Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 253 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

nonostante sia nuovo lo devo gia formattare??

Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    nonostante sia nuovo lo devo gia formattare??
    Guarda...mi pare che quell'utente abbia risolto così...ad ogni modo puoi cercare questi messaggi nelle pagine dietro...comunque una formattazione non lo danneggia...se vuoi provare...

capisco ci provo senti come faccio per formattare un hard disk???

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O
    come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni comunque ti sarei grato se utlizzandolo noti qualche differenza..

Citazione Originariamente scritto da lucad Visualizza messaggio
    come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni comunque ti sarei grato se utlizzandolo noti qualche differenza..
    Se la noto la scrivo...ma magari è solo qualche implementazione software...per velocizzare il tutto o risolvere piccoli bug...infatti ieri sera (avevo ancora il 1020) mi si è spenta e riavviata da sola...e non era andata via la luce nemmeno per un attimo...possibile che il 1021 sia stato fatto per risolvere qualche bug...comunque non ho perso le impostazioni...siccome aggiornavo dal 1020...almeno...

Citazione Originariamente scritto da lucad Visualizza messaggio
    come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni ...........................
    Hai ragione! Anch'io desidero sapere cosa hanno migliorato e decidere se installare il nuovo aggiornamento.

qualcuno mi puo dare conferma che sui nostri d6500 leggono hard disk da 3 tb???

Di sicuro posso dirti che vanno bene Hard Disk con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Di sicuro posso dirti che vanno bene Hard Disk con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0
    grazie...

In un'altra discussione del forum, al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857

ho postato la "soluzione" (trovata nel forum di SAMYGO) per superare la limitazione della velocità minima di 5400 rpm. In questo modo è possibile utilizzare per le funzioni PVR e timeshift anche le pendrive, altrimenti inutilizzabili e, in genere, qualsiasi dispositivo HD.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Potresti provare a fare due partizioni....
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

grazie...
    Ma hai provato a formattare?

Citazione Originariamente scritto da bibbibbo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha acquistato la webcam da collegare al televisore per usare Skype? Ho visto i prezzi in rete e il più basso è 139,00 euro Anche se ha una risoluzione 1280x720, il prezzo mi sembra un pochino esagerato. Non so se è possibile collegarcene una compatibile non Samsung.
    Io ho appena acquistato la webcam Samsung VG-STC2000 compatibile Skype.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...type=tv-camera
    (Ora in offerta speciale sul sito delle Amazzoni)

ragazzi ciao
    qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ragazzi ciao
    qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro
    Si come no..................a chi lo dici...infatti devo chiamare l'assistenza per fare cambiare la main...

Pagina 208 di 253 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •