Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 253 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Ragazzi ma a voi il telecomando non da' spesso problemi?

Mai avuto problemi

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Mai avuto problemi
    A volte non ti si blocca illuminandosi a cavolo? E non facendoti cambiare canale?

Citazione Originariamente scritto da enry68 Visualizza messaggio
    Personalmente ho notato una netta miglioria nel 3D con la versione di FW 10.21. Ho fatto un po di prove, non moltissime però, e ritengo che con le impostazioni di default il TV vada benone.

si anche io ho notato un miglioramento e soprattutto l'ho notato da quando faccio riscaldare il 3D e la calibrazione prima di vedere il film o la partita che mi interessa

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    A volte non ti si blocca illuminandosi a cavolo? E non facendoti cambiare canale?
    ho questo televisore dallo scorso dicembre e mi sarà capitato 2-3 volte
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Mai avuto problemi con il telecomando.

Unico "neo" del 3D è che non è FULL-HD , ma non è una cosa importantissima. Per ora il 2D su grande schermo, amio modesto aprere, è ancora più coinvolgente del 3D su TV.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

La solita mia fortuna insomma...oltre al problema dei titoli di coda che si scoppiano anche il telecomando...........a settembre ottobre chiamo l'assistenza basta........

dc_gem, ti è capitato purtroppo un esemplare sfigato. Può succedere...chiama l'assistenza e cerca di risolvere finché hai la garanzia

Questo problema del telecomando è successo anche a me.
    Quando il problema è diventato frequente, ho risolto semplicemente cambiando le 2 batterie!

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Questo problema del telecomando è successo anche a me.
    Quando il problema è diventato frequente, ho risolto semplicemente cambiando le 2 batterie!
    Ad ogni modo è una rottura...a qualcuno non è mai successo e a me si...boh....................

Ad ogni modo è una rottura...a qualcuno non è mai successo e a me si...boh....................
    Ma, come ti ha suggerito uniero, prova a cambiare le batterie, no?

Voi da quando ce l'avete quante volte le avete cambiate? Mica è normale che durino così poco se il mio problema sono solo le pile...

Voi da quando ce l'avete quante volte le avete cambiate? Mica è normale che durino così poco se il mio problema sono solo le pile...
    Ma quali batterie usi? Le batterie fornite con il telecomando?
    Di base non sono batterie a lunga durata (non sono alcaline).
    Poi il telecomando lo usi per le varie applicazioni e giochi della Smart TV? E le batterie si consumano!

a dire il vero io uso quasi mai le applicazioni ecc...applicazioni e giochi nemmeno so come si scaricano...se si scaricano...
    comunque per una mia vena ecologica uso pile ricaricabili della energizer...quelle che durano di più...fatte apposta per macchinette fotografiche digitali e apparecchi che consumano molta energia...non come un telecomando...tant'è che agli altri telecomandi durano mesi e mesi...sempre le stesse pile

a dire il vero io uso quasi mai le applicazioni ecc...applicazioni e giochi nemmeno so come si scaricano...se si scaricano...
    comunque per una mia vena ecologica uso pile ricaricabili della energizer...quelle che durano di più...fatte apposta per macchinette fotografiche digitali e apparecchi che consumano molta energia...non come un telecomando............[CUT]
    Ok ma tu ora prova a mettere 2 NUOVE batterie (puoi usare anche quelle che erano dentro la confezione insieme al telecomando).
    Se il problema si presenta di nuovo, subito o nel giro di pochi giorni, il tuo telecomando allora è difettoso.
    Solo provando avrai la risposta.

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Ok ma tu ora prova a mettere 2 NUOVE batterie (puoi usare anche quelle che erano dentro la confezione insieme al telecomando).
    Se il problema si presenta di nuovo, subito o nel giro di pochi giorni, il tuo telecomando allora è difettoso.
    Solo provando avrai la risposta.
    quelle le ho esaurite e già buttate...dici di provare con delle pile non ricaricabili? A voi quanto durano più o meno?

Pagina 216 di 253 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •