Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 253 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Se il segnale è debole???

Mi dici il nome? Vorrei scaricarlo per iPhone.....

P.S.1 Ma con la fattura intestata ad un privato quindi con codice fiscale, la garanzia di quanti anni è?

P.S.2 Di solito i modelli Europa sono contrassegnati dalla sigla UE32D6500ZF, avrei trovato a buon prezzo (549) un UE32D6500VS, posso stare tranquillo sul fatto di poter fare l'italianizzazione??
    Per i cellulari bada il nome dell'app è Samsung TV Remote Control Application.

Se il segnale è debole???
    Ti ci vuole il cavo o un ripetitore o una antenna wifi più potente per il router, insomma fai te va

Mi dici il nome? Vorrei scaricarlo per iPhone.....
    Su iPhone si chiama Samsung Remote

Ma con la fattura intestata ad un privato quindi con codice fiscale, la garanzia di quanti anni è?
    La fattura intestata ad un privato (quindi con cod. fisc. e non P.IVA) è di due anni, corrisponde allo scontrino fiscale. La fattura diventa di un anno solo se è intestata ad un'azienda o una ditta individuale ma cmq con P.IVA.

avrei trovato a buon prezzo (549) un UE32D6500VS, posso stare tranquillo sul fatto di poter fare l'italianizzazione??
    cercando su google sembra essere un modello russo, ma sul sito samsung russo riporta la sigla WS non VS, quindi anche se in teoria dovresti poterla fare (non credo facciano un modello a parte solo per la russia)io preferirei spendere 50€ in più per prenderlo in italia ed essere sicuro.
    Mi mandi in pvt il link al tv? magari hanno sbagliato a mettere la sigla
    Samsung PS50A656-T1FXXC
    Samsung UE32D6510-WSXXH
    Optoma HD600x

Citazione Originariamente scritto da deejayar
    cercando su google sembra essere un modello russo, ma sul sito samsung russo riporta la sigla WS non VS, quindi anche se in teoria dovresti poterla fare (non credo facciano un modello a parte solo per la russia)io preferirei spendere 50€ in più per prenderlo in italia ed essere sicuro.
    Mi mandi in pvt il link al tv? magari hanno sbagliato a mettere la sigla
    Grazie, molto molto esauriente.....
    Ti mando il link in pvt....

HELP collegamento wifi tra tv e router

Ciao come da titolo ho dei problemi a collegare tramite wifi il mio router (netgear) e il tv led406500.

Ho eseguito tutta la procedura, la tv( che dovrebbe avere il wifi integrato) mi riconosce il router ma al momento dell'inserimento della password mi dice che ci sono problemi di rete etc etc.

chi di voi può aiutarmi?

grazie.

ragazi vorrei un consiglio se vale la pena comprare questo televisorephilips 52"pfl8605 a mw stanno facendo un offerta lo danno a 999euro in alternativa mi piace anche in samsung 46d6500 voi che dite?

ps al philips dovrei aggiungere 160euro per il kit 3d
    Ultima modifica di treze100; 19-09-2011 alle 15:01
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Citazione Originariamente scritto da treze100
    ragazi vorrei un consiglio se vale la pena comprare questo televisore a mw stanno facendo un offerta lo danno a 999euro in alternativa mi piace anche in samsung 46d6500 voi che dite?

ps al philips dovrei aggiungere 160euro per il kit 3d
    ciao, non hai scritto il modello del philips. posso, però, consigliarti questo samsung che, almeno per me, è un televisore stupendo e molto performante.
    magari indicaci il modello philips così da aspettare le valutazioni di altri utenti e valutare quale possa essere il migliore tra i due.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da francesco31
    ciao, non hai scritto il modello del philips. posso, però, consigliarti questo samsung che, almeno per me, è un televisore stupendo e molto performante.
    magari indicaci il modello philips così da aspettare le valutazioni di altri utenti e valutare quale possa essere il migliore tra i due.
    ciao.
    grazie ho coretto
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

qualcuno di voi conosce un programma per mettere i sottotitoli fissi MKV ecc:?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

aprire file PDF con il browser tv

Saluti a tutti
    Da quello che si dice non è possibile aprire con il browser le pagine internet che rimandano a file pdf.
    volevo chedervi un favore. Se qualcuno ha gmail puo verificare se riesce ad aprire un file pdf dal visualizzatore della posta?

Es. con un pc scaricare la rassegna stampa del ministero degli interni in pdf (è gratuita ed aggiornata giornalmente) a questo indirizzo:
    http://www1.interno.it/mininterno/si...ssegna_stampa/
    inviatevela sempre da pc via email
    dal browser tv e una volta aperta la posta invece di scaricare l'allegato provate a fare "visualizza" e verificate se si apre.
    Ringrazio a chi si renderà disponibile.
    Saluti

HELP collegamento wifi tra tv e router

Citazione Originariamente scritto da circus
    al momento dell'inserimento della password mi dice che ci sono problemi di rete etc etc.

chi di voi può aiutarmi?

grazie.
    Sicuro che la pwd sia corretta?

ciao

canali hd free satellite e tivù

ragazzi ho appena collegato la tv alla parabola condominiale e ho fatto la ricerca dei canali satellite e tivù e ho trovato un sacco di canali, la maggior parte dei quali sono criptati (con una chiave accanto al nome del canale). tra questi canali bloccati ci sono quelli in hd (tutti criptati).
    voi riuscite a prenderli? sono visibili? oppure ho sbagliato in qualcosa e devo impostare qualche settaggio?

grazie anticipatamente
    Samsung 32D6500

Bunasera a tutti, so' che questo è il forum di riferimento per tutti gli appassionati di tv e tecnologia in genere.
    Ho da un paio di giorni acquistato un samsung 32d6500 vorrei sapere è possibile riperire settaggi per una visione ottimale dei film e soprattutto per l'itilizzo della Ps3, evitando di utilizzare il game mode cherende la grafica troppo scarna.
    Vorrei limitare al massimo per quanto possbile sfarfallii e scie , grazie per tutte le dritte che vorrete darmi.
    --------------------------------------------------

il messaggio FINALE di fioremancio su questo TV.

Allora, finalmente ho visto la parola fine a tutte le peripezie di questi ultimi 4 mesi per il tv samsung.
    Mi è stato sostituito dal negozio dove l'ho acquistato che ora posso anche nominare, il mercato dell'affare, perchè non mi sembra giusto dare loro un giudizio negativo. So che altri in rete lo hanno fatto ma in fondo, per la particolarità del mio acquisto (fatto in primis perchè al tempo il modello avuto era irreperibile su altri siti o negozi e in SECUNDIS perchè avevo la possibilità di pagarlo a rate senza presentare particolari documenti) devo dire di essere stato accontentato. Io sono dell'idea che ho risparmiato almeno trecento cinquanta euro rispetto ad un centro commerciale e tanto mi basta. Non avrei mai speso di più e soprattutto non avrei mai speso tutti quei soldi in una unica volta. Ho provato il refurbished e non credo lo riproverò ma comunque ora ho un tv davvero bello.

So che la cam in mio possesso, la jolly cam, è un po' stizzosa coi samsung. Ora viene regolarmente riconosciuta dal nuovo D6540 che ho, purtroppo però la smart card tivusat mi lascia ancora al buio. Chi ha mia stessa combinazione tv+cam è pregato di darmi una mano, in pvt. GRAZIE A TUTTI

informazioni per tv samsung d6500

Salve volevo delle informazioni,anche io ho comprato una tv samsung 46" d6500 dal mercato dell'affare.Ti chiedo:che tipo di cam e di occhiali devo comprare per questo tipo di tv?;poi chiedo non riesco a collegare la tv con il mio cellulare samsung galaxy s,per inviare file tipo foto o altro con il wi-fi.,ma si può fare?il collegamento internet usando il cellulare come router ci sono riuscito.Grazie ed attendo risposta.

purtroppo risposte certe non posso dartene. Nei prossimi giorni proverò a riprogrammare la jolly cam che è l'unica in circolazione in grado di farti vedere con le relative smart card sia i canali tivusat (RAI HD compresa) che S*y HD. Perlomeno io l'ho vista funzionare a maggio sul C6700 che avevo prima di questo d6500.
    Ultima modifica di fioremancio; 21-09-2011 alle 11:27

Pagina 42 di 253 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •