Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 253 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da batigolle
    Leggendo le caratteristiche di Sammy, mi par di capire che si può collegare una normale tastiera usb direttamente alla TV, hai provato ?
    E anche un mouse.... ma non ho ancora provato! Anche perchè io ci ho collegato il PC e poi uso l'app per l'iphone per immettere il testo.

Ma proverò appena trovo un attimo di tempo!

Cioè solo DOPO che si è installato sammy si possono collegare tastiere e mouse?Io ho provato una tastiera USB prima di installare sammy e non la vedeva, ho risolto usando ipad come telecomando, che è una figata ma se funzionasse una tastiera potrei lasciarcela sempre connessa.....

Citazione Originariamente scritto da franzfume
    Cioè solo DOPO che si è installato sammy si possono collegare tastiere e mouse?Io ho provato una tastiera USB prima di installare sammy e non la vedeva, ho risolto usando ipad come telecomando, che è una figata ma se funzionasse una tastiera potrei lasciarcela sempre connessa.....
    Mah io ci ho provato ma tastiera e mouse non funzionano sul browser internet, ed è l'unico posto dove mi interessava... ho visto che la tastiera funziona sulla console (lanciate di nuovo SamyGo e poi premete ok, si entra in una console e la tast. funziona... ma non so a che pro).

Ho letto sul forum che la tastiera dovrebbe funzionare sulle applicazioni user (quelle con la fascetta rossa user in un angolo come appunto il samygo e le altre app in russo che vengono scaricate...).

Ma se non va sul browser... non me ne faccio nulla; speriamo che in futuro riescano a fare di più in fondo l'app è molto giovane... ha un mese di vita!

Ho trovato su un sito online una coppia di occhiali 3d SSG-P31002 a 69,00 euro spese di spedizione comprese. Me li consigliate ? (la batteria da quello che ho capito non è ricaricabile). Grazie !

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Dato che sono riuscito a completare l'installazione del SamyGo, ripubblico le istruzioni ora complete.

[Per esempio dato che utilizzo solo share NFS io ho disabilitato sia SMB che UPNP . In questo modo la scansione delle share è molto più veloce. Inoltre ho specificato l'indirizzo dell'unico server NFS della mia rete sempre per velocizzare l'accesso. In questo modo è praticamente istantaneo.

Fatemi sapere se vi interessa come ho fatto.

Ciao a tutti e buon "lavoro"

Ciao,
    ho installato Samygo e mi compare solo UPNP all'interno del quale non ci sono le cartelle che ho condiviso nel PC.Co mai? devo abilitare SAMBA è provare? è come si fà ad abilitare?
    Aggiungo che l'applicazione non si avvia a " primo colpo", si spegne la tv ( 51D8000), poi dopo altri tentativi va avanti.

grazie

Citazione Originariamente scritto da novembre62@libero.it
    Ciao,
    devo abilitare SAMBA è provare? è come si fà ad abilitare?
    Si il SAMBA deve essere abilitato, connettiti via ftp alla cartella
    indirizzo_ip_della_tua_tv/mtd_down/widgets/user/SamyGO/SamyGO/etc/init.d/

trova il file 04_04_samba.init

modifica nel file le voci
    USER=""
    PASSWD=""
    in
    USER="tuo nome utente in windows"
    PASSWD="tua password di windows"

dovrebbe bastare... riavvia la tv e rilancia il sammyGo

se vuoi già che ci sei puoi anche cambiare la voce
    SERVER=""
    in
    SERVER="indirizzo ip del tuo pc"
    in questo modo non perderà tempo a cercare tutti i server e andrà direttamente sul tuo pc.

Per chi non volesse le share samba o upnp
    rinominate
    04_04_samba.init in 04_04_samba.init.dis (disabilita SAMBA)
    03_03_djmount.init in 03_03_djmount.init.dis (disabilita upnp)

stesso discorso per abilitare e disabilitare il NFS rinominate il file
    03_03_nfsmount.init

Per il discorso che non si avvia al primo colpo... a me non da assolutamente nessun problema (46d6500 con FW 1016)
    Tu che firmware hai?
    Hai provato a disattivare la funzione "watchdog"?
    Si trova nel menù di servizio...
    Ultima modifica di mgiako; 16-12-2011 alle 14:47

scusa l'ignoranza ma come si fa a connettersi via ftp

il metodo più semplice è usare filezilla o un'altro client ftp...

oppure apri una schermata dos (tasto start e digiti cmd nel riquadro "cerca programmi e file"(su win7) o su "esegui" (win xp)

In dos scrivi:

ftp indirizzo_ip_della_tv
    utente... vuoto
    password... vuoto

poi con il comando cd digiti il percorso che ti ho inviato
    con il comando get prendi un file e lo metti nella tua cartella utente
    lo editi
    con il comando put lo rimetti nella TV
    con il comando rename cambi l'estensione da .init a .init.dis o viceversa...

è un po' complicato se non mastichi i comandi FTP ma con un po' di pratica si può fare...
    io all'inizio ho fatto così, oggi mi sono stufato e ho scaricato filezilla.

Da qualche parte ho letto che si potrebbe entrare nella cartella della tv anche con samba.... ma io riesco solo a vedere la cartella dove ci sono le registrazioni... qualcuno sa come si entra nella root? Grazie!

Buon divertimento!

..usando indirizzo_ip_della_tua_tv/mtd_down/widgets/user/SamyGO/SamyGO/etc/init.d/
    mi da impossibile trovare pagina, mentre immettendo solo IP della tv mi esce una lunga pagina con tante impostazioni del TV immaggino ma che non sono modificabili.
    Il mio TV è un plasma 51D8000 il cui firmware Samygo dice di supportare
    Supported firmwares :
    T-GAS****
    T-GAP**** > è questo

..usando indirizzo_ip_della_tua_tv/mtd_down/widgets/user/SamyGO/SamyGO/etc/init.d/
    mi da impossibile trovare pagina, mentre immettendo solo IP della tv mi esce una lunga pagina con tante impostazioni del TV immaggino ma che non sono modificabili.
    Il mio TV è un plasma 51D8000 il cui firmware Samygo dice di supportare
    Supported firmwares :
    T-GAS****
    T-GAP**** > è questo
    primo: hai eseguito il SamyGo dopo l'ultima accensione?

secondo: ovviamente non devi digitare "indirizzo_ip_della_tua_tv" ma il vero indirizzo ip... tipo "192.168.0.100" (lo trovi sotto menu/rete/stato rete)

il firmware lo trovi sotto menu/supporto/aggiornamento software... a destra dove c'è scritto versione corrente: io ho "001016"

Ciao

..allora ho editato il file indicato con filezilla è ho risolto, ora samba è abilitato, ma ci vuole molto tempo. Come hai indicato ho cercato di inserire IP del pc nel file 04_04_samba.init ma di SERVER"" ce ne sono molti....in quale va inserito??

problemi sammygo ch edit

ciao.. riesco a editare la lista sat (map-satD) con il programma da oggetto ma non riesco ed editare la lista map-tidvuD ... mi da errore... qualcuno sa perche? soluzioni ?

ps : non riesco neanche a spostare i canali direttamente dalla tv con il telecomando... qualcuno ha la procedura ? grazie

ma di SERVER"" ce ne sono molti....in quale va inserito??
    riga 26... ma non sono sicuro che funzioni correttamente,
    forse per rendere il tutto più veloce ti conviene disabilitare gli altri tipi di condivisioni (NFS e UPNP).

Credo che la lentezza possa anche dipendere da quante sottocartelle e files ci sono nelle tue condivisioni di windows.
    Se hai condiviso un intero disco o se ci sono migliaia di file audio/immagini/video o se hai decine di condivisioni ci mette sicuramente parecchio tempo ad indicizzare tutto.

Infine probabilmente dipende anche dalla velocità del pc, del disco fisso e della rete lan.

A qualcuno e' gia' successo che nella sintonia manuale, i trasponder di Sky hanno il segnale completamente a zero?
    Io tutti a zero tranne sky sport1 (11958 V).
    Ho un D6500 italianizzato.
    Thank you!

ma voi per caso lo conoscete d2store??
    opinioni???
    sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510. cameretta in fase di costruzione

Pagina 106 di 253 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •