Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 253 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

ragazzi,vi risulta che le nostre Tv sono di 120Hz?
    sono entrato nel menu segreto e il mio panello é questo:
    40A1UF7E
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da cuculone
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un 46 pollici della serie 6500. Ho letto tutto il thread e mi siete stati molto utili, vi ringrazio. Mi è rimasto solo un dubbio:
    ho trovato due modelli il d6500 ed il d6510. La differenza di prezzo sono circa 300 euro. A me sembra che la differenza sia solo il piedistallo ... Che ne pensate, ci sono caratteristiche sul 6510 per le quali si può preferire al 6500? Grazie! Un salututo a tutti.
    Stefano

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di info sulla differenza tra i modelli .. in pratica il 6510 si posiziona tra il 6500 e la serie 7000 ??
    Rispetto alla 7000 di importante ha in meno il Micro Dimming e la frequenza abbassata a 400 hz ?

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ci conviene prendere le 3200 mi sa
    hai qualche link con prezzi interessanti?..

Citazione Originariamente scritto da vipsi
    hai qualche link con prezzi interessanti?..
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...chiali_3d.aspx
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da oratella
    Mi aggiungo anch'io alla richiesta di info sulla differenza tra i modelli .. in pratica il 6510 si posiziona tra il 6500 e la serie 7000 ??
    Rispetto alla 7000 di importante ha in meno il Micro Dimming e la frequenza abbassata a 400 hz ?
    in mezzo c'è il d6750...con microdimming!

6500 o 6510 ?

Mi rispondo da solo ...
    il 6510 è probabilmente il modello di importazione.
    Ieri ho potuto vedere un confronto in contemporanea tra il d6500 ed il c7000 entrambi 46. Trasmettevano una partita su sky hd.
    Il 6500 che costava 400 euro in più era di molto inferiore in particolare sulle scene veloci.
    mah !

Ma il 6510 credo sia come il 6500 solo che ha la cornice bianca
    LG 32LE5800

Un paio di giorni fa sono entrato nello smart hub (32d6500) ed è partito un aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento c'erano 2 apps in più, una con contenuti 3d tipo trailers e demo el'altra la app di Repubblica molto ben fatta, ma il problema è che da allora non riesco più a vedere fluidamente i contenuti in flash con il web browser... In pratica da siti come megavideo il video va a scatti mentre l'audio è fluido. Ovviamente non è un problema di buffer. Spero risolvano presto questa cosa con un aggiornamente perchè è una pecca gravissima! Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

occhialini

qualcuno ha fatto la prova con gli occhialini infrarossi per vedere se sono compatibili? (lo so che è specificato che quelli nuovi sono radiofrequenza)
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Un paio di giorni fa sono entrato nello smart hub (32d6500) ed è partito un aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento c'erano 2 apps in più, una con contenuti 3d tipo trailers e demo el'altra la app di Repubblica molto ben fatta, ma il problema è che da allora non riesco più a vedere fluidamente i contenuti in flash con il web browser... In pratica da siti come megavideo il video va a scatti mentre l'audio è fluido. Ovviamente non è un problema di buffer. Spero risolvano presto questa cosa con un aggiornamente perchè è una pecca gravissima! Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?
    A volte me lo fa se navigo aprendo più pagine. Purtroppo la gestione del flash non è ancora al massimo.
    Per esempio quando richiedi di aprire il filmato a pagina intera e poi ti esce la scritta 'esc per tornare al formato originale' , si sente l'audio e non si vedono più le immagine, sei costretto a premere return.
    Ci sono delle volte che il browser si inchioda e sono costretto a spegnere la televisione.
    C'è stato un aggiornamento del browser 3gg fà ma non ho notato miglioramenti

Citazione Originariamente scritto da zioropa
    Funziona come un telecomando, solo che trasmette tramite rete, quindi la TV e l' Iphone devo essere collegati in sulla stessa rete. Gli infrarossi non centrano nulla. Comunque è una app sviluppata da Samsung e dubito uscirà per Symbian ormai come sistema operativo è morto!
    Ciao,
    che tu sappia può funzionare anche con l'ipod?

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ci conviene prendere le 3200 mi sa
    ciao,
    io ho le ssg-3100 e posso dire che funzionano benissimo. le ho testate con il nuovo servizio 3D presente nello smart hub e si vede molto bene.
    Si trovano su internet a 45 euri

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    A volte me lo fa se navigo aprendo più pagine. Purtroppo la gestione del flash non è ancora al massimo.
    Per esempio quando richiedi di aprire il filmato a pagina intera e poi ti esce la scritta 'esc per tornare al formato originale' , si sente l'audio e non si vedono più le immagine, sei costretto a premere return.
    Ci sono delle volte che il browser si inchioda e sono costretto a spegnere la televisione.
    C'è stato un aggiornamento del browser 3gg fà ma non ho notato miglioramenti
    Il browser non era il massimo , è vero, ma fino a tre giorni fa potevo vedere film in streaming senza problemi, dopo l'aggiornamento non li vedo più perché vanno a scatti... Altro che miglioramento, un netto peggioramento! Mi interessava capire se questo problema è solo mio o è proprio da imputarsi ad una brutta versione software del browser. Tra l'altro qualcuno sa è è possibile un downgrade a versioni precedenti? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Il browser non era il massimo , è vero, ma fino a tre giorni fa potevo vedere film in streaming senza problemi, dopo l'aggiornamento non li vedo più perché vanno a scatti... Altro che miglioramento, un netto peggioramento! Mi interessava capire se questo problema è solo mio o è proprio da imputarsi ad una brutta versione software del browser. Tra l'altro qualcuno sa è è possibile un downgrade a versioni precedenti? Grazie.
    Peggioramenti nello streaming non ne ho notati,speravo in miglioramenti nella fluidità del puntatore ma fa proprio schifo. Prova a scrivere alla samsung e vedi cosa ti dicono.
    Non credo si cia la possibilità di effettuare downgrade.
    Ciao

Contenuti 3D

Ho trovato una notizia che dal 1 giugno sarà disponibile il canale Explorer 3D anche in Italia.
    Attualmente è già presente ma i contenuti sono sonlo in inglese. Speriamo che dal 1 giugno siano in italiano.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14941

Pagina 11 di 253 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •