Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 253 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

SAMSUNG UE40D6000

ciao a tutti ho trovato in rete lo vende M.......D questo SAMSUNG UE40D6000 allo stesso prezzo del 32d6500,qualcuno ha questo tv oppure notizie in merito?

Grazie e ciao

ue32d6500 e occhialini 3d

ciao a tutti
    ho comprato da un mesetto questo televisore che ritengo interessante ed innovativo ma certamenbte non so usarlo come si dovrebbe.
    Dopo tanta fatica sonoriuscito a trovare una chiavetta compatibile per la registrazione ed ora mi stavo dedicando al 3d ma non sono riuscito a vedere niente perchè gli occhiali 3d che mi hanno prestato non funzionano (credo ssg 2100 ab)
    inoltre aspetto l'uscita della tastierina per il controllo del web ma quella samsung pare non ce l'abbia ancora nessuno.
    Ho provato inoltre a cambiare il router con uno a 300 mg (col protocollo 8...n) e via wifi va veramente meglio anche se non sono riuscito a capire se è meglio la lan (100 sempre e comunque )
    qualcuno ha fatto esperienze analoghe e mi può aiutare sugli occhiali ?
    vado in vacanza una settimana quando torno vi ricontatto
    ciao a tutti

dipende

Mi raccomando informati prima molto bene sul seller e cerca di capire chi e' e di dove e'.... occorre andare con i piedi di piombo prima di fare acquisti su internet specie se si tratta di spese elevate 8)

@archiarchi

ti servono gli occhiali della serie D.cioé ssg-3100 oppure 3700
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

grazie frantic

Citazione Originariamente scritto da archiarchi
    Dopo tanta fatica sonoriuscito a trovare una chiavetta compatibile per la registrazione ...
    Cioè sei riuscito a registrare su chiavetta anzichè HD? E che chiavetta è? Le mie non hanno mai superato il test di compatibilità dopo la formattazione...

Scusate ma è possibile registrare su HDD da una sorgente esterna (SKY su HDMI1) o registra solo dal decoder integrato? Io non cisono riuscito anche se sul manuale mi sembra di capire che si può...

Ho telefonato all'assistenza e mi dicono che si può registrare solo dal DGTV, ma non mi sembrano molto affidabili e poi sul manuale sembra che sia possibile. Aiuto... per favore

Citazione Originariamente scritto da esk78
    Scusate ma è possibile registrare su HDD da una sorgente esterna (SKY su HDMI1) o registra solo dal decoder integrato? Io non cisono riuscito anche se sul manuale mi sembra di capire che si può...
    Prendere il MySky HD no? Io lo preso il primo giorno di uscita, provenendo dal MySky SD,(al tenpo costava parecchio e dovevi avere 3 pacchetti per non pagare il canone mensile). Non riuscirei proprio a farne senza. Altro che programmare tv lasciare acceso il decoder e varie!

Citazione Originariamente scritto da esk78
    Ho telefonato all'assistenza e mi dicono che si può registrare solo dal DGTV, ma non mi sembrano molto affidabili e poi sul manuale sembra che sia possibile. Aiuto... per favore
    Questa è una cosa grave!. Io credevo registrasse dalla fonte selezionata in quel momento... invece registra solo dal digitale terrestre? Allora serve davvero a poco.... Speriamo che un prossimo aggiornamento software risolva questo problema, perchè sarebbe una caratteristica molto carina se funzionasse in maniera decente. Tienici aggiornati sulle tue prove ed eventuali novità.

Ciao ragazzi, ma che caratteristiche devono avere le chiavette USB pere poterci registrare sopra ?

Ho provato con una ma non passa i test e non li passa nemmeno un disco USB esterno..

Come mai ?

Alla fine mi sono deciso a formattare un hard disk esterno per fare delle prove, e confermo che si registra soolo da antenna. Sia time shift che registrazione non sono disponibili per nessun'altra fonte... praticamente (almeno per me) una funzione INUTILIZZABILE!!!!

Ciao a tutti, mi intrometto perché vorrei chiedere un consiglio.
    Sono indeciso tra l'acquisto di questo nel formato 40" oppure di un "vecchio" C7000.
    Voi che dite? Ha ancora senso prendere la serie C o no?
    grazie

Ho trovato una procedura su un forum estero per attivare il trasmettitore IR per utilizzare i vecchi occhiali infra rossi.
    Praticamente nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.
    Purtroppo io non sono in possesso di occhiali 3d infrarossi, quindi non posso verificare l'efficacia della procedura nè garantire il suo funzionamento, magari però a qualcuno può tornare utile...

Citazione Originariamente scritto da kneo
    Sono indeciso tra l'acquisto di questo nel formato 40" oppure di un "vecchio" C7000.
    Ha ancora senso prendere la serie C o no?
    come ha "ancora senso" ? fino a 1 mese fà erano i top di gamma samsung

io ho comprato da solo 1 mese il c7000 a 55" a 1700 euro e mi trovo da dio, il d8000 al med**rld sta a 3250 pippi.........
    (ovviamente parlo di acquisto al negozio, non online dove i prezzi sono piu' bassi)

oltretutto il 40" è abbastanza piccolo e, parere mio, non comprerei mai un top di gamma per un polliciaggio di quel tipo.

un c7000 ti verrebbe a costare la metà.

e poi, tranne x il precision dimming, non dimentichiamoci che i pannelli della serie D sono praticamente identici alla serie C compresi i difetti (clouding e coni di luce).

l'ultimo firmware del c7000 uscito a maggio, simula il dimming abbassando la retrolampada in automatico durante le scene scure, molto efficace

se hai una play3 collegata al tv, risulterà anche abbastanza inutile l'internettv della serie C e/o lo smart tv della serie D....

...quindi vedi tu quale tv devi comprare, in base alle tue esigenze
    Ultima modifica di fabio656; 31-05-2011 alle 20:01
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Pagina 13 di 253 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •