Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 253 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    come ha "ancora senso" ? fino a 1 mese fà erano i top di gamma samsung

io ho comprato da solo 1 mese il c7000 a 55" a 1700 euro e mi trovo da dio, il d8000 al med**rld sta a 3250 pippi.........
    (ovviamente parlo di acquisto al negozio, non online dove i prezzi sono piu' bassi)

oltretutto il 40" è abbastanza piccolo e, parere mio, non comprerei mai un top di gamma per un polliciaggio di quel tipo.

un c7000 ti verrebbe a costare la metà.

e poi, tranne x il precision dimming, non dimentichiamoci che i pannelli della serie D sono praticamente identici alla serie C compresi i difetti (clouding e coni di luce).

l'ultimo firmware del c7000 uscito a maggio, simula il dimming abbassando la retrolampada in automatico durante le scene scure, molto efficace

se hai una play3 collegata al tv, risulterà anche abbastanza inutile l'internettv della serie C e/o lo smart tv della serie D....

...quindi vedi tu quale tv devi comprare, in base alle tue esigenze
    Grazie secondo te meglio c7000 o d6100 a parità di costo?

Citazione Originariamente scritto da kneo
    Grazie secondo te meglio c7000 o d6100 a parità di costo?
    prendi una UE40S800XP se si trova ancora.é praticamenmte una C8000.io l'ho avuto x 2 mesi poi sono passato a una D6500.secondo me éra piu bella la S800
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

come mai sei passato a D6500?

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Ho trovato una procedura su un forum estero per attivare il trasmettitore IR per utilizzare i vecchi occhiali infra rossi.
    Praticamente nel service menu bisogna mettere: SVC / IR_ON_OFF : ON.
    Purtroppo io non sono in possesso di occhiali 3d infrarossi, quindi non posso verificare l'efficacia della procedura nè garantire il suo funzionamento, magari però a qualcuno può tornare utile...
    casso,É VERO!!!!!peccato che non ho tenuto gli occhiali IR che avevo prima
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da kneo
    come mai sei passato a D6500?
    pixel bruciato,e siccome non éra reperibile presso il loro magazzino mi hanno proposto una D6500

Problema stupido ma molto fastidioso: Stamattina ho rifatto la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, finita la sintonizzazione volevo riordinare il numero dei canali (tipo rai1 sul num. 1) come avevo già fatto la prima volta ma... NON CI SONO RIUSCITO! Mi sono riletto tutto l 'e-manual ma non ho risolto nulla. COME SI FA????

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Problema stupido ma molto fastidioso: Stamattina ho rifatto la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre, finita la sintonizzazione volevo riordinare il numero dei canali (tipo rai1 sul num. 1) come avevo già fatto la prima volta ma... NON CI SONO RIUSCITO! Mi sono riletto tutto l 'e-manual ma non ho risolto nulla. COME SI FA????
    Lo fa da solo.
    Prima di fare partire la sintonizzazione devi indicare il paese, se non trovi italia seleziona spagna e rifai la sintonizzazione

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    @archiarchi

ti servono gli occhiali della serie D.cioé ssg-3100 oppure 3700
    devono funzionare anche gli ssg-2100.

se il programma è già in 3d parte in automatico, accendi gli occhiali, quando si collegano ti appare un msg sul TV.

se il progtamma è in 2d devi premeri il tasto 3D sul telecomando e accendi gli occhiali anche in questo caso sul TV si visualizza il msg che gli occhiali sono sincronizzati.

Tutti gli occhiali della serie ssg sono compatibili con la serie D
    Ultima modifica di dampyr_65; 02-06-2011 alle 20:40

Vedere film 3D presenti sul PC

Ciao,

qualcuno ha già provato a vedere film 3D presenti sul PC utilizzando il servizio DLNA?

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65

se il programma è già in 3d parte in automatico, accendi gli occhiali, quando si collegano ti appare un msg sul TV.

se il progtamma è in 2d devi premeri il tasto 3D sul telecomando e accendi gli occhiali anche in questo caso sul TV si visualizza il msg che gli occhiali sono sincronizzati.

si,infatti é stato confermato che basta attivare dal menu nascosto e funziona anche a IR.peccato che lo abbiamo scoperto da poco

Lo fa da solo.
    Prima di fare partire la sintonizzazione devi indicare il paese, se non trovi italia seleziona spagna e rifai la sintonizzazione
    Ok, grazie della dritta, rifarò la sintonizzazione scegliendo Spagna.
    La cosa strana è che la prima volta che l'ho fatta era possibile poi riordinare i canali a proprio piacimento, ora no. Probabilmente il nuovo aggiornamento software ha tolto questa possibilità PeccatO!

Se a qualcuno può interessare qui potete trovare gli EX Codes per le tv Sansung. http://www.remotecentral.com/cgi-bin...hread.cgi?5780 Ovviamente se avete telecomandi in grado di sfruttarli.

volume 100

Ciao,
    dopo l'aggiornamento del 1 giugno mi succede che quando navigo su web e apro dei filmati il volume automaticamente passa a 100.

Succede anche a voi?

Impostazioni e settaggi

Ragazzi solo di voi mi fido!
    Ho un d6500 46 pollici.
    Mi dite i settaggi definitivi per vedere al meglio sky hd!
    Se avete anche quelli per bluray ps3 vi adoro!
    Grazie a chi mi aiuterà

ciao frantic
    se ho capito bene per far funzionare i 2100 devo entrare nel menu e mettere on su infrarossi ma il problema è che non trovo il menu ( segreto ?)

mi aiuti per favore ?

Pagina 14 di 253 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •