Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 253 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    Qualcuno sa nel menu italiano sove attivare disattivare questa opzione:
    NIT - Network Information Table
    grazie
    Ciao,
    non vorrei dire una str...ata ma se sei nella ricerca manuale dovrebbe trattarsi della possibilita' di ricevere tutto il network che stai cercando, ovvero ti da la possibilita' di sintonizzare in automatico tutte le frequenze di tutti i canali del network.
    Almeno credo....

non capisco perchè cavolo quando guardo un film sia mkv che xvid e anche in parte i canali tv.. i movimenti sono tutti strani... sembra ad una velocità maggiore.. non si vedono movimenti naturali..

la sharp di mia morosa da 400€ non fa sto schifo di effetti....

Citazione Originariamente scritto da fabiocasti
    Ciao a tutti,
    sapete indicarmi se gli hard disk esterni della Western Digital da 2.5" sono compatibili son le Smart TV serie 6500?
    A dire la verità non ho testato direttamente il modello da te indicato.

Ma ne ho provati MOLTI altri...
    non ho mai avuto nessun problema con gli HD da 2,5 pollici, sia in riproduzione che in registrazione.
    Quindi ti dico: al 99,5% vai tranquillo!
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

Citazione Originariamente scritto da AndreaVTR
    quando guardo un film sia mkv che xvid e anche in parte i canali tv.. i movimenti sono tutti strani...
    Credo che tu ti riferisca al motion plus! io lo trovo insopportabile! disattivalo completamente dal menu immagine, opzioni immagine, motion plus: off!
    Fammi sapere se il problema era quello e se hai risolto.

Ciao
    Ultima modifica di mgiako; 21-12-2011 alle 22:56
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

Non ho provato QUEL WD!
    Il mio WD MyPassport USB 3.0 da 500GB va benissimo!

non so se è già stato detto ma il problema del vedere tutto giallo con il component (io ho avuto esperienza con la wii, non so se succede anche con altro) è dovuto al fatto che l'adattatore component samsung jack non entra fino in fondo... quindi bisogna inserirlo fino in fondo facendo un pò di forza e se serve oscillando verso l'alto e basso...
    mi viene quindi il dubbio che prima usando il composito non vedessi niente non perchè l'adattatore non esegue bene la doppia funzione composito/component ma perchè appunto non era inserito bene fino infondo anche se sembrava...

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Credo che tu ti riferisca al motion plus! io lo trovo insopportabile! disattivalo completamente dal menu immagine, opzioni immagine, motion plus: off!
    Fammi sapere se il problema era quello e se hai risolto.

Ciao
    volevo appunto provare ma stasera tra una cosa e l'altra mi sono perso dietro la wii e il cavo component.. domani provo

Ti ringrazio, a questo punto immagino anch'io che anche i western digital non diano problemi!
    io ho un wd essential da 250gb e nessun problema in riproduzione, tutto ok con xvid e mkv1080p

oltre ai settaggi video.... quelli audio come siamo messi??? perchè se devo dire la verità l'audio lo trovo alquanto schifoso... ero abituato alla mia vecchia crt con casse frontali.. questa che le ha posteriori e addirittura una sinistra e una centrale, quindi niente destra...ha tutto l'audio deformato e si sente veramente da schifo, come avete impostato voi l'equalizzatore???

altra domandina....
    ma tutte quelle "belle voci e parametri" (ho visto che c'è video.. audio.. 3D.. e tanto altro) che escono facendo la sequenza di tasti prima del power... cosa servono??? per caso nascondono qualche miglioria nei settaggi che non è possibile fare tramite il menù normale???

ho letto di un utente che diceva che in quella schermata li si poteva vedere che sigla di pannello montava così da capire se buono o no.. ma non mi pare di aver trovato niente io...

altra curiosità, ho visto che ti lascia cambiare la tipologia di tv.. dal 32 al 55.. come mai??

Citazione Originariamente scritto da mauroz
    ma , forse dico una stronzata.. io non riuscivo a vedere il canale realtime... ho inserito la scheda tvsat e risintonizzato... ed è stato trovato... non è che devi avere inserita una card Sky per trovare i canali...

ps : riesci a sintonizzare il canale real time +1 ?

risolto problema di sintonizzazione canali in manuale e sono riuscito ad aggiungere manualmente dei transponder.....

basta andare in ricerca canali manuale , scorrere i transponder fino in fondo... e per ultimo comparira il nome new.... editare e inserire il nuovo trasponder , fare la ricerca e il gioco è fatto... trovato finalmente real time +1 , si puo fare la stessa procedura anche per i canali di sky che non vengono sintonizzati....

ciao

Mi chiarite una cosa?Ho visto su Pix...a il modello d6530, dovrebbe essere francese.Mi sembra uguale al d6500 ITA.La riordinazione dei canali è possibile, edittando, o bisogna perforza italianizzare?Diciamo, alla prima sintonizzazione li mette diversamente dalla numerazione ITA, ma li posso spostare tramite menù?Se poi non effettuo altre scansioni rimangono come li metto?

Nuovo aggiornamento browser

ciao,

da ieri sera mi si è aggiornato il browser alla nuova versione, purtroppo come tutti i nuovi rilasci anche questa ha dei bug. Video streaming (magavideo) che prima vedevo ora mi da errore per versione flash non compatibile.

Provvedo a fare segnalazione alla samsung, per chi ha voglia mandi la segnalazione alla samsung , più siamo e prima risolvono il bug.
    Ultima modifica di dampyr_65; 23-12-2011 alle 09:00

Ciao a tutti,
    sapete indicarmi se gli hard disk esterni della Western Digital da 2.5" sono compatibili son le Smart TV serie 6500? Mi interessa usarlo via USB per riprodurre film in full HD, la registrazione da TV non è fondamentale.

Fabio posso dirti che io uso un WD 320Giga usb2 e funziona sia in lettura che scrittura.

premetto non è autoalimentato.
    Ultima modifica di Dave76; 22-12-2011 alle 14:13

Citazione Originariamente scritto da ThePirat
    Ragazzi non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi con questo problema??
    Caspita ma bastava solo leggere 4 messaggi piu' su....

le frequenze di quei canali evidentemente non sono memorizzate correttamente nei trasponder impostati per il satellite hotbird.
    Ti do una dritta, vai qui http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php , poi segui i consigli di mauroz 4 messaggi piu' sopra.
    Fai attenzione e inserisci il FEC corretto, il problema e' al 99% dei casi li.

Problemi con il tuner

Buongiorno a tutti,
    ho letto tutto il thread e vi scrivo per un problema con il sintonizzatore. Premesso che ho preso il tv principalmente per guardare film che ho nel NAS e che dove vivo non ho l'antenna. Appena tolto dalla scatola il tv l'ho impostato e la ricerca automatica mi ha trovato 0 canali. Non avendo l'antenna mi pareva una cosa normale. Dopo qualche giorno ho preso un'antenna a pannello per vedere almeno i canali principali, ma anche in quel caso zero canali trovati. Ho fatto provare l'antenna ad un mio amico sul suo tv e a lui funziona. Ho riprovato girando l'antenna ma sempre zero. Ora, è possibile che io sia così sfigato che dove sto non si prende nulla, oppure è da ipotizzare un problema al sintonizzatore? Esiste qualche modo per veificare questa cosa senza passare dall'assistenza, visto che se lo porto ora me lo terranno via per chissà quanto tempo? Eventualmente, come bisogna fare per contattare l'assistenza (ho un modello importato)? Se si scrive via email le procedure sono più veloci o tanto vale portarlo subito dal centro assistenza?
    Grazie a tutti per l'attenzine

Pagina 109 di 253 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •