Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 253 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    ...non ti so indicare un sito dove costi meno,se vuoi ordinalo da loro magari a te va meglio!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=fotodigit
    Io l'ho comprato in un altro negozio on line con ritiro a Roma a 629 Euro
    (garanzia Europa), ma al momento mi sembra che quello che hai trovato sia il prezzo migliore.
    Comunque anche se ritiri di persona l'oggetto (consigliabile così almeno puoi visionarlo) vige la normativa delle vendite a distanza, quindi hai una garanzia di soddisfatto o rimborsato entro dieci giorni dall'acquisto. Se il televisore ha problemi, o anche se hai semplicemente cambiato idea, lo riporti di persona al centro dove l'hai preso completo di imballo originale e accessori e loro DEVONO rimborsarti o sostituire l' oggetto. Se ti fanno storie una bella telefonata al 113 e fai venire direttamente lì un agente per sporgere denuncia seduta stante. Le opinioni su questo negozio effettivamente non sembrano affatto rassicuranti, ma la possibilità di pagarlo direttamente a loro quando lo ritiri e di avere un luogo in cui tornare in caso di problemi dovrebbe metterti al sicuro da parecchie brutte sorprese...
    Ultima modifica di mickdemaria; 10-05-2011 alle 11:15

cé nessuno che abbia una bella foto di questa TV?magari con il panello posteriore anche.....

Beh, le foto on line sono abbastanza chiare... se ti servono foto di qualche particolare chiedi pure e te le faccio.

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Beh, le foto on line sono abbastanza chiare... se ti servono foto di qualche particolare chiedi pure e te le faccio.
    ciao!
    beh,ho visto qualche foto su internet ma non ho trovato nulla x quanto riguarda il panello post. é tutto qua.éro una curiositá mia

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ciao!
    beh,ho visto qualche foto su internet ma non ho trovato nulla x quanto riguarda il panello post. é tutto qua.éro una curiositá mia

Ecco una foto

http://imageshack.us/photo/my-images/864/10052011261.jpg/[/IMG]"][IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/864/10052011261.jpg/

Dall'alto verso il basso trovi:
    - USB 3
    - USB 2
    - Digital audio out optical
    - USB 1 (HDD)
    - HDMI 4
    - HDMI 3
    - HDMI 2(ARC)
    - HDMI 1(DV)
    - AV in Component (con adattatore Samsung)
    - Audio in minijack

In basso da sinistra verso destra:
    - VGA - Antenna1 - Antenna 2 RGB (scart con adattatore Samsung) - cuffie out- LAN

Nel centro , dietro l'adesivo, l'attacco per il modulo cam

uff...uff...io sono veramente, ma veramente super-mega-iper indeciso se prendere questo bellissimo Samsung 37F6500 oppure il nuovo Panasonic 37DT30 ...
    Uso film in bluray e giochi sia console sia pc....

Chi mi aiuta nella scelta? Per favore...
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    uff...uff...io sono veramente, ma veramente super-mega-iper indeciso se prendere questo bellissimo Samsung 37F6500 oppure il nuovo Panasonic 37DT30 ...
    Uso film in bluray e giochi sia console sia pc....

Chi mi aiuta nella scelta? Per favore...
    Bè per i giochi senz altro meglio il panasonic, lo schermo è + veloce e imput lag inesistente, anche se non lo hai menzionato nel 3d sicuramente Panasonic, probabilmente anche a livello audio sarà leggermente superiore,mentre per quanto riguarda l'alta definizione credo che si equivalgano e nell'utilizzo del digitale terrestre forse meglio samsung...

Citazione Originariamente scritto da mickdemaria
    Ecco una foto

http://imageshack.us/photo/my-images/864/10052011261.jpg/[/IMG]"][IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/864/10052011261.jpg/

Dall'alto verso il basso trovi:
    - USB 3
    - USB 2
    - Digital audio out optical
    - USB 1 (HDD)
    - HDMI 4
    - HDMI 3
    - HDMI 2(ARC)
    - HDMI 1(DV)
    - AV in Component (con adattatore Samsung)
    - Audio in minijack

In basso da sinistra verso destra:
    - VGA - Antenna1 - Antenna 2 RGB (scart con adattatore Samsung) - cuffie out- LAN

Nel centro , dietro l'adesivo, l'attacco per il modulo cam
    grande!grazie mille!

aggiornamento applicativi

Ciao,
    capita anche a voi che ogni volta che si entra sulla Smart TV parte l'aggiornamento delle applicazioni?

A me succede che se aggiungo una nuova applicazione al nuovo rientro viene eliminata e ripartre l'aggiornamento.

info app repubblica

Ciao,
    anche io ho acquistato un 32 pollici d6500. Ho notato che tra le app non c'è quella di repubblica che viene pubblicizzata sulle smart tv. e non è disponibile tra quelle da scaricare. Dipende dal modello di tv?

mi è arrivato ieri sera.. semplicemente fantastico... ho letto tutto il topic ma non mi è chiaro quali sono gli occhialini compatibili oltre ai ssg3700cr .. poi c'è la questione prezzi.. sono altissimi in rete altro che 79e per due occhialini...

sbaglio o il sito della samsug lascia un pò a desiderare non c'è nella pagina della 32d6500 la possibilità di vedere gli accessori compatibili.. e neanche sono indicati nelle specifiche tecniche ???
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification

mi ha chiesto di aggiornare appena collega e confermo nessun problema con il nuovo firmware.. anche se non ho testato il precedente...
    lascia un pò a desiderare la visione dei canali ddt ma me l'aspettavo...
    bella la smart tv.. addirittura il cubo vison che un amico aveva appena preso con telecom..ehehe

Citazione Originariamente scritto da dampyr_65
    Ciao,
    capita anche a voi che ogni volta che si entra sulla Smart TV parte l'aggiornamento delle applicazioni?

A me succede che se aggiungo una nuova applicazione al nuovo rientro viene eliminata e ripartre l'aggiornamento.
    No, a me non succede...

Citazione Originariamente scritto da Sim73
    Ho notato che tra le app non c'è quella di repubblica che viene pubblicizzata sulle smart tv. e non è disponibile tra quelle da scaricare. Dipende dal modello di tv?
    Anche io dell'app di repubblica nessuna traccia, però cel'ho come homepage sul browser

Citazione Originariamente scritto da vipsi
    bella la smart tv.. addirittura il cubo vison che un amico aveva appena preso con telecom..ehehe
    Si, ma per ora è disponibile solo l'addebito su bolletta telecom come metodo di pagamento.. Io sono lustri che non ho più telecom.... Qualcuno sa di qualche bel canale on demand a prezzi buoni?

Varie

Ciao a tutti,
    Anche io da una decina di giorni sono in possesso di una 32D6500.
    Purtroppo più grande non ci stà!
    Prima avevo una sharp 26" di qualche anno, e il passaggio è stato notevole sopratutto con i segnali HD.
    Comprati anche gli occhiali 3D ssg3100gb da un privato a 65 euro di 2, pura fortuna...
    Volevo anche farvi presente l'ottimo funzionamento con TIVUSAT almeno sulla mia con garanzia italiana, ovviamente con una cam e tessera tivusat, e visto che abito in zona montana serve, qui i DT sono pochi.

Due cose che non sono riuscito a risolvere con la 32d6500:
    1) All'accensione si posiziona automaticamente sulla sorgente EST. Io vorrei che si accendesse su HDMI, qualcuno sa come fare?
    2) La tv è collegata in rete wifi con gli altri computer di casa. Con un netbook che fa parte della rete nessun problema, posso vedere tranquillamente i file condivisi dalla tv. Con il desktop invece riesco a vedere foto e musica ma non i video, quando tento di aprire la cartella con i video mi da errore. Qualcun'altro ha avuto problemi del genere o può suggerire una soluzione?
    Per Zioropa:
    Come vanno questi occhialetti che hai trovato?

Pagina 9 di 253 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •