Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 439 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ragazzi ho qualche curiosità da chiedervi, io posseggo un D8000, ho usato i settaggi postati qualche pagine fa e direi che mi trovo bene, ma mi chiedo se sono l'unico che trova assurdo tenere i toni colore su Caldo2, cioè, io bianco diventa giallo, basta guardare anche solo il menù, in standard è bianco, su caldo2 diventa tutto giallo... Non ha molto senso a mio parere... O_o
    Altra cosa, con Xbox 360 o PS3, io il livello nero lo tengo su normale, in quanto settandolo su basso tutto diventa troppo nero e vengono "bruciati" molto dettagli...
    Voi che ne pensate? ^_^

ciao!sono d'accordo con te x quanto riguarda il CAldo2,io la tengo sempre su Normale o addirittura su Freddo proprio x il discorso bianco-giallo.
    io mi sto abituando ad usare il livello HDMI basso,non mi dispiace ,importante é trovare l equilibrio con i altri parametri
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ciao!sono d'accordo con te x quanto riguarda il CAldo2,io la tengo sempre su Normale o addirittura su Freddo proprio x il discorso bianco-giallo.
    io mi sto abituando ad usare il livello HDMI basso,non mi dispiace ,importante é trovare l equilibrio con i altri parametri
    Per il livello nero, alla fine se lo metti su basso e poi alzi gli altri parametri per non vedere tutto nero, è come usare livello nero normale ma i valori più bassi...

Mah, inizialmente anche io non ho mai digerito la temperatura colore su Caldo 2.
    Devo però dire che è da una settimana che sto usando i settaggi di avforums che trovo decisamente validi con temperatura colore su Caldo 2.

Vi lascio il link nel caso vogliate provare (ah, parametro di notevole importanza: stanza super buia!).

http://i.imgur.com/aEznR.jpg

Il discorso del setting Caldo2 è da correlare alla calibrazione che si và ad utilizzare: se con le sonde si è rilevato che è necessario variare parametri avanzati come offset e gain dei colori, allora potrebbe essere corretto utilizzarlo.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

salve a tutti piccola domanda,sono riuscito finalmente a scaricate dal sito samsung il firmware aggiornato dentro una chiavetta usb,pero quando provo ad aggiornare tramite usb mi esce la scritta:nessun file da aggiornare cosa sbaglio
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

review d7000 su hdtvtest

buon lettura

fatto devevo prima scompattarlo
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    review d7000 su hdtvtest
    Strano che non sappiano che la Serie 8000 ha un processore più veloce e più RAM. Da un sito che testa TV mi aspetto più preparazione sinceramente...

Processore e ram però servono solo per la parte multimediale (smart tv), non incidono e non hanno nulla a che fare con la visione di BD, DVD, DTT, Sky ecc. ecc. che quindi è identica.

Certo! Ma siccome la Smart TV è una caratteristica della TV la differenza c'è. Che poi ovviamente non cambia la qualità di visione questo è un altro discorso!

Qualcuno ha esperienze su come collegare un macbook pro con minidisplayport-hdmi ai D7000/8000 impostando come sorgente audio in ingresso non l'audio portato dall'hdmi ?

Aiuto ragazzi, sto impazzendo con i collegamenti! Troppe cose:antenne, blu-ray, SKY,ampli, DVD con HDD,Wii... Non ne esco, c'è una discussione mirata o posso chiedere qui?

Citazione Originariamente scritto da matt81
    Aiuto ragazzi, sto impazzendo con i collegamenti! Troppe cose:antenne, blu-ray, SKY,ampli, DVD con HDD,Wii...
    Antenna collegata all'ingresso dell'antenna.
    Lettore Bluray----cavo hdmi----ingresso hdmi1 tv
    sky hd------cavo hdmi------ingresso hdmi2 tv
    lettore dvd------cavo hdmi-----ingresso hdmi3 tv
    wii-------cavo scart------ingresso scart tv

Se l'ampli ha gli ingressi e le uscite hdmi(hdmi IN/hdmi OUT)allora devi fare cosi:Lettore Bluray----cavo hdmi-----ingresso hdmi IN dell'AMPLI----- secondo cavo hdmi attaccato all'uscita hdmi out dell'ampli che và a finire nell'ingresso hdmi della tv.
    Fai la stessa cosa con gli altri apparecchi provvisti di ingresso hdmi(sky etc.)

ragazzi ma qualcuno ha notato dei miglioramenti di visione per quanto riguarda il clouding col nuovo fiemware?? io appena eseguito l aggiornamento ho notato un miglioramento nella visione il clouding è meno presente trovo che la tv sia migliorata,ma aspetto altri commenti... ripeto la mia tv ha 2 pixel bruciati ma ha coni di luce assenti e cluoding con l ultimo aggiornamento praticamente assente

Pagina 161 di 439 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •