Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 439 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

La garanzia!
    Quella Europa non è zero pixel e poi sull'intervento "at home" del tecnico...

Per fortuna e apparentemente non dovrei avere problemi di questo tipo (e ora grande strofinata dei cosiddetti ).
    Inoltre leggendo qua e là mi è sembrato di capire che questa tv (versione europea) a differenza di quella italiana non abbia l'interattività sui canali digitali. Dico bene?
    In realtà non me ne frega una cippa, ma potrebbe essere un'informazione utile ad altri.

crash4

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    Ragazzi so che mi tirero dietro un sacco di polemiche ma oggi mi sono pentito di aver preso il D8000.
    Come televisore è bello non c'è dubbio ma per l'ufficio ci è arrivato questa mattina il nuovo LG con occhiali passivi e vi assicuro che il 3D è tutto un altro mondo.

Con il D8000 ci sono film che ti fanno venire il mal di testa subito con gli occhiali passivi la visione è molto più agevole, in teoria si perde di risoluzione ma in pratica i vantaggio sono enormi.

Prima di tutto il costo degli occhiali solo 1€, poi il fatto che non devono essere ricaricati e sono leggerissimi, la visione è ottimale anche dagli angoli e puoi guardare la tv anche da sdraiato per non parlare dei colori molto più fedeli.

Purtroppo non credevo fosse la strada giusta ma mi sono ricreduto, ho giocato a dirt3 per xbox con la conversione 2d - 3d sembrava un gioco nativo.

Se ci mettete poi che questa versione è la più "scarsa" di tutti ma che costa solo 720€ ...

Posso chiederti di qualel modello LG parli nello specifico?

Citazione Originariamente scritto da lupin4
    Ragazzi so che mi tirero dietro un sacco di polemiche ma oggi mi sono pentito di aver preso il D8000.
    Come televisore è bello non c'è dubbio ma per l'ufficio ci è arrivato questa mattina il nuovo LG con occhiali passivi e vi assicuro che il 3D è tutto un altro mondo.

Con il D8000 ci sono film che ti fanno venire il mal di testa subito con gli occhiali passivi la visione è molto più agevole, in teoria si perde di risoluzione ma in pratica i vantaggio sono enormi.

Se ci mettete poi che questa versione è la più "scarsa" di tutti ma che costa solo 720€ ...
    be' innanzitutto a mio parere LG non e' affatto scarso! sono costruttori di pannelli spesso montati anche da altri marchi.
    pero' non dici che tipo di LG sia, se lcd o plasma, per esempio.
    Non dico nulla circa la tua opinione, per carita'; pero' ci sono infinita' di siti, forum, discussioni tecniche (basta girare a caso con Google) che affermano il contrario, ossia la netta, enorme superiorita' della qualita' video degli occhiali attivi rispetto ai passivi (sul tv, specie a schermo largo, si vede il 3d meglio che al cinema); il meccanisemo dipolarizzazione sui passivi e' decisamente meno preciso...
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    ssg-3100 credo....

ragazzi voi come fate con i coni di luce?fino a che punto sono accettabili?
    non ci puoi fare nulla, a meno che (come consiglia samsung stessa) non ci siano viti troppo strette (per errore) sul serraggio della cornice e del retropannello: in questo caso samsung consiglia di allentarle e qualcuno dice di aver notato miglioramenti.
    comunque ci sono su tutti i TV.
    sono accettabili a mio avviso quando non li vedi se non andandoci a guardare apposta nelle scene scure, specie sui film in 21/9, quelli con le nade nere: in 2d, camera buia o semibuia, indipendentemente dalle regolazioni fatte devi percepirli appena, e solo perche ci guardi apposta invece di guardare il film (mia moglie non sa cosa siano e nemmeno ci fa caso...ma io so che leggeri leggeri ci sono).
    se li percepisci visibili e fastidiosi chiama l'assistenza...
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da oldopoldo
    da vicino diciamo 2 metri....su schermate chiare si nota. Cmq c'è la garanzia e voglio usarla. Spero che mi ritorni un pannello senza clouding come quello che ho.
    straquoto!!!! giustissimo, con quello che costano!

[della nazione (per i canali digitali) ci sono solo nazioni dell'est europa + spagna e portogallo ma niente italia.
    Ho anche aggiornato (con successo) il software con quello del modello italiano ma nisba.
    Sembrerebbe un piccolo problema, ma quando vado a fare la ricerca dei canali digitali non me li ordina automaticamente secondo la numerazione convenzionale.
    Esiste un trucchetto per risolvere questa cosa magari andando a modificare qualche opzione nel menu segreto???

Un enorme grazie a chi mi saprà dare una mano.

Ciao seleziona Spagna e sei tranquillo

ciao a tutti,
    mi confermato la piena compatibilità con questi hard disk del d7000?

- TOSHIBA StorE Art 2,5" 1TB
    - WESTERN DIGITAL Elements 1TB
    - WESTERN DIGITAL My Passport Essential SE 1TB

altri validi possibilmente a 7200 RPM?

ciao e grazie

collegamento Wi-fi

quando collego il mio 46d8000 alla rete wirless di casa, mi viene chiesta sempre la chiave d'accesso. Non c'è un modo per inserrila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico, come faccio col mio smarthphone?

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    non ci puoi fare nulla, a meno che (come consiglia samsung stessa) non ci siano viti troppo strette (per errore) sul serraggio della cornice e del retropannello: in questo caso samsung consiglia di allentarle e qualcuno dice di aver notato miglioramenti.
    comunque ci sono su tutti i TV.
    sono accettabili a mio avviso quando non li vedi se non andandoci a guardare apposta nelle scene scure, specie sui film in 21/9, quelli con le nade nere: in 2d, camera buia o semibuia, indipendentemente dalle regolazioni fatte devi percepirli appena, e solo perche ci guardi apposta invece di guardare il film (mia moglie non sa cosa siano e nemmeno ci fa caso...ma io so che leggeri leggeri ci sono).
    se li percepisci visibili e fastidiosi chiama l'assistenza...
    grazie Mick!livedo solo a camera completamente buia x la veritá,
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    non ci puoi fare nulla, a meno che (come consiglia samsung stessa) non ci siano viti troppo strette (per errore) sul serraggio della cornice e del retropannello: in questo caso samsung consiglia di allentarle ...

Il fatto di allentare le viti che sappia io lo consigliano alcuni utenti (anche stranieri) che hanno notato miglioramenti.
    Ho i miei grossi dubbi che lo abbia consigliato la stessa Samsung!

Salve ragazzi, possiedo già un c8000 privo di difetti di spurie clouding ecc, volevo sapere se mi conviene passare al d8000 o aspettare qualcosa di meglio, quali sono le differenze maggiori tra i due modelli? vale la pena fare il cambio? grazie a tutti per le eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ciao seleziona Spagna e sei tranquillo
    Grazie actv2008. Ho selezionato Spagna, ma come mi aveva già preannunciato un altro utente sorge il problema dell'ora (una in meno rispetto alla nostra, cosa strana visto che in spagna hanno lo stesso ns fuso orario).
    C'è un altro modo per risolvere il problema facendo diventare via software la ns tv uguale a quella italiana? Magari tramite menu segreto?
    A tal proposito chiedo a chi abbia un D7000 italiano di postare gentilmente tutti i settaggi del menu segreto così da poterli confrontare con i nostri tv europei.

PS Per il momento il problema dell'ora l'ho risolto impostando come nazione "Polonia". Così facendo mi memorizza automaticamente i canali nell'ordine giusto e in più mi fa impostare il fuso orario manualmente. Cosa che con l'impostazione spagna non mi faceva fare.

Un grazie di cuore a chi ci darà una mano.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 25-05-2011 alle 12:12

E' quello che pensavo io, se qualche anima pia con il modello ita posta le immagini delle opzioni nel service menù forse si riesce a capire se/cosa modificare per trasformarlo in ita a tutti gli effetti.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ho notato, nel menu di servizio, che ci sono alcune voci per fare aggiornamenti di sistema, ad esempio:

T-CON USB Download
    CPLD USB Download
    FUNCTION UPGRADE
    MICOM UPGRADE

magari con i file giusti si potrebbero "convertire" i tv europei in ita.
    Meglio ancora se questa conversione si possa fare solo modificando qualche voce nel menu di servizio.

Forse collaborando, e qui ci vuole l'aiuto di chi possiede il modello ita o meglio ancora di chi lavora in un centro assistenza samsung, potremmo riuscire in questa operazione.
    Se dovessimo farcela potrei fare una bella guida per i futuri acquirenti di tv samsung...

crash4

Pagina 151 di 439 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •