Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 439 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

ragazzi avete visto questa promo?

http://www.dday.it/redazione/3605/60...ubovision.html

Citazione Originariamente scritto da galkus
    Ripeto: nessuno ha notato come alcuni televisori Samsung taglino l'immagine del digitale terrestre (SD), letteralmente mangiando il contorno del riquadro? Addirittura, le scritte in sovraimpressione, in alto e in basso, capita spesso risultino per metà fuori dell'area visibile...
    Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvi
    Io ho un c 8000 ma tutti i tv se nn imposti il formato lavora così

qui la promo è spiegata un po meglio ma non si capisce se gli occhiali te li da samsung o il negozio dove compri il tv.....

http://www.samsung.com/it/promo/smar...ion/index.html

......mi rispondo da solo, te li da il negozio visto che devi aggiungere 1€!

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Opzioni immagine trovi dimensione schermo io lo tengo su 16.9 e risolvi
    Io ho un c 8000 ma tutti i tv se nn imposti il formato lavora così
    Evidentemente non mi sono ben spiegato!
    Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    lo faceva anche in fifa 11 ma bastava andare nelle impostazioni del gioco e regolare la luminosita e le scie sparivano e il gioco diventava perfetto ossia aumentarla.prova a vedere se nelle impostazioni di pes c e.
    ma tu nn avevi la serie C ???
    Tv Samsung 46d7000LQ - Lettore Blu Ray 3D Samsung c5900 (FW 1010.4) - HT Majestic 5.1 - Playstation 3 - Wii - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da galkus
    Evidentemente non mi sono ben spiegato!
    Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!
    Penso che sarebbe il cado di postare qualche immagine, sono quasi sicuro che da menù puoi risolvere tranquillamente senza problemi.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Guarda Galkus, assolutamente no. Il mio non fa assolutamente come dici tu: hai qualcosa che non va...

Che rabbia per la promozione dei 3 occhiali a 1 euro: la vorrei anch'io che l'ho comprato un mese fa!

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    ......mi rispondo da solo, te li da il negozio visto che devi aggiungere 1€!
    Ma la promozione vale per tutti i siti online che vendono la serie D?

ma la promo cubovision vale per tutti quelli che hanno comprato una Tv serie d anche prima dell'1 giugno?

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    mi unisco alla domanda in piu' se preso con garanzia europea, meglio prenderlo con la sigla LS finale oppure non cambia nulla?
    Grazie...!!!!

nessuno che mi consiglia, gentilmente

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Ma la promozione vale per tutti i siti online che vendono la serie D?
    alcuni siti l'hanno già evidenziata ma credo che riguardi solo i prodotti con garanzia italia.....

alcuni siti l'hanno già evidenziata ma credo che riguardi solo i prodotti con garanzia italia.....
    Dipende allora se ne vale la pena...indizio sul sito senza mettere link?

freesh*p.it

freesh*p.it
    Come pensavo...prezzi molto piu' alti

Pagina 165 di 439 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •