Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 439 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ma purtroppo ho provato ad andare sul mio modello da 40 poll d7000 sul sito Samsung ma nn trova nessun firmwere
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

Ecco proprio in questo momento sono entrato sul sito samsung e alla voce supporto-download- firmware. Mi dice nessun risultato :-( ...Sara un problema del sito ..potete provare anche voi ?
    jvc rs10. telo cornice rigida 16/9 da 2.50m di base screenline,.amplificatore marantz sr6003.casse anteriori magnat quantum 607 posteriori bose acustimas serie 2 .sub energy centrale quantum 613.

basta che vai su un modello serie D e scarichi il firmware 1012...... Non fanno firmware personalizzati a seconda della taglia dei televisori ma solo delle serie..... Io pensa ho il modello 40S800 che è in sostanza identico al C8000 ..... e ci ho messo appunto quello. Puoi stare tranquillo/tranquilla che se il firmware non è adatto nemmeno te lo istalla

C'è il sito samsung che probabilmente oggi ha problemi. Alla voce firmware c'è scritto "Non Disponibile".
    I giorni scorsi era presente comunque!

...che lo abbiamo ritirato perchè problematico? Io per aggiornare aspetto che la Tv lo trovi da sola, non mi fido tanto a fare il beta-tester.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

in questo istante lo vedo disponibile sul sito...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da fulgio2
    La scorsa settimana ho preso un 46d8000: ho avuto la serie destinata al mercato ungherese/russo/lituano ecc., col finale ys, con occhiali inclusi (ssg 3100).
    Va bene....fino ad oggi!
    Grazie per la risposta, immagino che non ci sia Italia nella scelta del DDT giusto? Sono molto indeciso sul dove prenderlo
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Per il d7000 firmware ancora nn disponibile dal sito Samsung ...bhe comunque aspetto tanto la mia tv nn ha il problema della chiave di rete x la connessione ad internet

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Grazie per la risposta, immagino che non ci sia Italia nella scelta del DDT giusto? Sono molto indeciso sul dove prenderlo
    no non cè l'italia io ho preso un ue46D7000 europa e ho sintonizzato con la spagna, che è la stessa cosa cambia soltanto l'ora che si mette 1 ora indietro cmq l'ho rimessa manualmente......

Ciao acquistalo su DATSRL garanzia Italia, questo consiglio te lo do perché pure io ero indeciso tra garanzia italiana e garanzia europea e oltretutto se prendevo quello con garanzia europea risparmiavo 250 euro peró dopo aver letto che abbastanza gente a avuto problemi con i pxsel bruciati ho optato per quello con garanzia Italia, a dimenticavo se prendi quello con garanzia europea e ti ritrovi clouding quindi richiedi la sostituzione in garanzia ti paghi il trasporto sia andata che ritorno quindi occhio ciao

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ciao acquistalo su DATSRL garanzia Italia, questo consiglio te lo do perché pure io ero indeciso tra garanzia italiana e garanzia europea e oltretutto se prendevo quello con garanzia europea risparmiavo 250 euro peró dopo aver letto che abbastanza gente a avuto problemi con i pxsel bruciati ho optato per quello con garanzia Italia, a dimenticavo se prendi quello con garanzia europea e ti ritrovi clouding quindi richiedi la sostituzione in garanzia ti paghi il trasporto sia andata che ritorno quindi occhio ciao
    Sono ideciso proprio per quello... adesso vedo che fare ma DATSRL non permette il contrassegno, per sicurezza pago sempre con quello...
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

I prezzi Europa scendono giorno per giorno!!!
    quelli Italia ancora troppo fermi....

Sono ideciso proprio per quello... adesso vedo che fare ma DATSRL non permette il contrassegno, per sicurezza pago sempre con quello...
    Ciao vai tranquillo io prima di acquistare da loro ho fatto una ricerca e ne parlavano bene, io ho pagato con bonifico bancario e ho preso il 46d8000, tu ho visto devi prendere il 40, ti consiglio di andarli a vedere in qualche centro commerciale perché se non hai problemi di soldi dove ti sta un 40 normale con cornice ti sta anche un 46. Pensa che io avevo un Samsung ps42s4s e occupava piu spazio di questo 46 per via della cornice, tornando alla DATSRL vai tranquillo ps. Con tutta questa pubblicità che gli sto facendo dovrebbero pagarmi ciao

Ragazzi ce qualche anima pia che sa spiegarmi come fare a sostituire i canali rai 1, canale 5.Italia 1 sd con i relativi omonimi in hd ? Non trovo il modo Help

scusate raga ma il 5800 serie d che modello è sul sito samsung non lo trovo,che caratteristiche ha,siccome un amico l'ha preso in una nota catena in promo.Grazie

Pagina 159 di 439 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •