|
|
Risultati da 3.901 a 3.915 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
23-08-2011, 15:09 #3901
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
cosa mi consigli di fare?
Originariamente scritto da danilos2k
-
23-08-2011, 15:11 #3902
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
io proverei a rifre la procedura verificando BENE di fare il reset alla fine
Originariamente scritto da lucamolfino
-
23-08-2011, 15:34 #3903
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
Originariamente scritto da danilos2k
appena fatto il reset credo che lo faccia perchè alla riaccensione riparte la configurazione, ma nisba
-
23-08-2011, 15:38 #3904
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
ma tu hai seguito questa guida?
Originariamente scritto da lucamolfino
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...f51a3a58f74238
il punto 5 dice di fare un "Factory reset", l hai fatto?
-
23-08-2011, 15:42 #3905
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
è una opzione del menu di servizio dopo aver cambiato la regione ho fatto return sopra questa opzione, giusto no?
Originariamente scritto da danilos2k
-
23-08-2011, 15:45 #3906
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
io adesso non mi ricordo e non sono davanti al tv per provare ma devi cliccarci sopra in modo che ti faccia il "Factory reset"
Originariamente scritto da lucamolfino
-
23-08-2011, 16:07 #3907
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 182
Se dopo averlo resettato non ti funziona ancora prova a installare il nuovo firmware appena uscito: dovrebbe sistemare lui con la nuova installazione. Tuttavia il reset dovrebbe essere sufficiente
-
23-08-2011, 17:17 #3908
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
purtroppo avevo aggiornato ieri e oggi non mi fa più aggiornare, c'è un modo per forzare l'aggiornamento?
Originariamente scritto da Mark Lenders
grazie per l'aiuto
-
23-08-2011, 17:25 #3909
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 182
No purtroppo no: sulla serie D non c'è ancora modo di fare un downgrade. Prova a riportare alle impostazioni di fabbrica dal menu del tv e se no non ti resta che l'assistenza...
E' comunque molto strano: abbiamo tutti debrandizzato senza problemi
-
23-08-2011, 17:30 #3910
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
come si fa? non lo trovo sul menù
Originariamente scritto da Mark Lenders
-
23-08-2011, 17:33 #3911
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
non è che avendo aggiornato ieri e debrandizzato oggi ha fatto casino? forse era meglio il contrario....
Originariamente scritto da Mark Lenders
-
23-08-2011, 17:54 #3912
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
Perche non provi a riportarlo EU e vedi se ha problemi?
-
23-08-2011, 18:49 #3913
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 24
perchè preferisco avere i canali del dig terr in ordine con mph, al limite lo smart hub lo sfrutto sul bd 6900 dove invece va, però mi da fastidio percdhè prima funzionava ora non so se è stato l'aggiornamento o la sbrandizzazione.......cmq ho chiamato l'assistenza
Originariamente scritto da danilos2k
grazie a tutti
-
23-08-2011, 18:58 #3914
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 226
io come ultima prova proverei a portarlo EU per vedere se ti da l errore e poi lo riporterei ITA
tanto ci metti 10 min...
con l assistenza occhio perchè l hai "italianizzato" e non so che ti dicono...
-
25-08-2011, 08:09 #3915
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 62
Nessuno proprio sa perchè mi si disinstallano le applicazioni da sole?
thank
Ser



