Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 439 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da vinvic
    Ogni volta sono COSTRETTO A METTERE LA PASSWORD EX NOVO. in pratica non la memorizza. Qualcuno di voi ha questo problema?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Hai aggiornato il firmware 1018 ?, a breve uscirà il1019.
    Se non risolvi devi fare un Factory-Reset dal menù di servizio

Sì, l'ho aggiornato da subito alla versione 1018.1
    Qual è la procedura per il Factory Reset? Mi chiederà una password? Quale?
    Ti ringrazio!

Citazione Originariamente scritto da vinvic
    Sì, l'ho aggiornato da subito alla versione 1018.1
    Qual è la procedura per il Factory Reset? Mi chiederà una password? Quale?
    Ti ringrazio!
    Premere da spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER
    Attenzione limitati al Factory -Reset

Ho un D6000 40" Nel menu antenna sotto trovo Nazione vado ad impostare il pin do 4 zeri ma poi non trovo l'Italia cosa devo impostare? Altra cosa, da noi in umbria è arrivato questi giorni il digitale, come mai facendo la ricerca automatica dei canali almeno Rai e Mediaset non me li mette in ordine dal 1 in poi? Scusate se ho fatto qualche errore ma mi sono appena iscritto e con l'occasione ringrazio tutti.

[QUOTE=paolo8993]Ho un D6000 40" Nel menu antenna sotto trovo Nazione vado ad impostare il pin do 4 zeri ma poi non trovo l'Italia cosa devo impostare? Altra cosa, da noi in umbria è arrivato questi giorni il digitale, come mai facendo la ricerca automatica....

Il TV è Italia o Europa, nel digitale terrestre se è Italia te li mette in ordine, se è Europa devi selezionare Polonia.
    Diversamente lo devi sbrandizzare, post N. 569

http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38

Dove vedo se il TV è italia o europa?
    Ultima modifica di paolo8993; 27-11-2011 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da paolo8993
    Dove vedo se il TV è italia o europa?
    Da quello che so il tuo modello ( 40D6000) non è previsto per il mercato Italiano.
    Per controllare: Premere da spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER.
    Non modificare i parametri che vedrai a video.

Ciao a tutti, ho un problemino con il mio 40d7000. Riesce a visualizzare i file mkv che ho sul mio nas. Ma quando li seleziono per vederli mi dice che il formato di file non è supportato. Come posso risolvere ?

Citazione Originariamente scritto da Turbo QV
    ...Riesce a visualizzare i file mkv che ho sul mio nas. Ma quando li seleziono per vederli mi dice che il formato di file non è supportato...
    controlla con mediainfo o altro programma i codec utilizzati all'interno dell'MKV.
    il TV non è come il PC e puo' decodificare solo alcuni formati audio e video, tipo h264, mpeg4, mjpeg, divx3/6 e xvid per il video e mp3, ac3, lpcm, adpcm, aac e wma per l'audio.
    attenzione che non tutti i container supportano tutti i formati. cerca sul manuale, riporta una tabella completa dei formati, codecs, frame e bitrates supportati.

Citazione Originariamente scritto da metalpriest
    Io uso altri settings, che ho effettuato personalmente con il test DVD di Meringhi, ed ho ottenuto dei valori molto simili ad altri che ho trovato su un sito di esperti
    se ti va postali i tuoi valori, magari sono utili anche per noi altri

Salve a tutti,
    qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze tra i seguenti modelli della serie D5000 della samsung: UE22D5000, UE22D5020, e UE22D5003 ???
    Gli ultimi 2 modelli non si trovano sul sito italiano della ditta ma solo su quello inglese, però il D5003 compare nelle novità o nelle offerte speciali di alcuni negozi online italiani e nei volantini di un paio di catene normali ad un prezzo più basso del D5000.
    Guardando le foto il D5003 è meno slim del D5000 quasi avesse la retroilluminazione a CCFL e non a LED; guardando le caratteristiche tecniche i modelli sembrano identici eccetto che per il CLEAR MOTION RATE (a 100 Hz per il D5003 e 50Hz per il D5000 e il D5020) e alcuni altri piccoli dettagli, potete vederlo sul sito samsung oppure su onyougo.it dove c'è una comparativa tra il D5000 e il D5003
    Grazie, lior.

[QUOTE=vinvic]Rgazzi ho da un mese il Samsung UE60D8000 e vengo da un UE55C8000. Inutile dire che un miglioramento generale l'ho riscontrato più sotto il profilo hardware: maggiore velocità generale (soprattutto quando carico e voglio visionare Gb e Gb di foto ad altissima risoluzione) dell'unità nel gestire i carichi di lavoro.
    A livello di immagine, una volta settati in modo professionale i valori devo dire che il nero è NERO e che i colori diventano caldi

Ciao ho anch'io da un paio di giorni il 60d8000, potresti dirmi i tuoi settaggi? grazie

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Da quello che so il tuo modello ( 40D6000) non è previsto per il mercato Italiano.
    Per controllare: Premere da spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER.
    Non modificare i parametri che vedrai a video.
    Ciao, possiedo anch'io questo modello da qualche settimana, ma non riscontro il problema citato. Non ho cambiato nessuna impostazione, ma i canali sono perfettamente in ordine.

Avrei una domanda per i più esperti. Ho collegato alla TV un HD multimediale. Sulla vecchia TV (che non aveva porte USB), lo collegavo ad una scart e lo gestivo tramite il suo telecomando. Sul nuovo (Samsung D6000), l'ho collegato direttamente all'uscita USB/HDD e gestisco tutto attraverso il solo telecomando della TV. Ecco, arriva la domanda; come mai una volta selezionato il file da riprodurre, nella fattispecie un film, al termine non si ferma ma continua con la riproduzione del successivo file? E' come se ci fosse selezionata una sorta di riproduzione continua. Cercando tra le impostazioni non ho trovato soluzioni.

Spero di essermi spiegato bene, anche se un pò lungooo.

P.S.: Scusatemi se l'argomento è gia stato trattato, ma posso consultare il forum solo al lavoro, ho letto buona parte, ma per leggerle tutte rischio il licenziamento.

LINUS, potresti controllare sul tuo TV l'impostazione Nazione che sta tra Antenna e Memoriz. Automatica in che paese è impostato? Grazie a tutti.

Ciao Paolo, non c'é scritto niente, é una impostazione che non avevo toccato.

Pagina 351 di 439 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •