Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 439 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da serpente1
    Sul MAC istalla il server dona "SERVIIO"
    configure le cartella da far vedere il tv e vai con liscio!
    Ser
    ciao, io ho installato serviio sul mio macbook pro, ma la consolle serviio non mi trova il sammy d7000.
    e idem quindi se provo a cercare dal tv non mi trova il mac.

non e' che avresti il buon cuore di elencare passo passo come hai fatto tu a collegare il tutto?

EDIT: tutto ok ci sono riuscito, pero' il d7000 non mi vede gli .mkv dice formato non supportato, questo con serviio, se l'attacco con il cavo dvi/hdmi legge benissimo tutto
    Ultima modifica di miskin; 14-11-2011 alle 20:36

Ragazzi il mio cellulare rileva DTVbluetooth e' il bluetooth della televisione? serve per il 3D? e' sfruttabile con le cuffie bluetooth?

Citazione Originariamente scritto da pjfry
    ciao,
    io ieri ho collegato l'xbox alla d7000 con l'adattatore component e all'inizio risultava scollegato, poi ho armeggiato un po' coi fili e si vedeva tutto disturbatissimo, poi ho tolto tutto, ricollegato i fili, spento e riacceso etc e alla fine funziona.
    prova a insistere con i cavi, ruota un po' i jack di connessione per vedere che siano inseriti bene
    Posso confermare che la connessione dei cavi component è molto "ballerina" e per la posizione in cui è situato il doppio connettore jack mi sembra soggetto ad una facile rottura.

Z.

Citazione Originariamente scritto da miskin
    tutto ok ci sono riuscito, pero' il d7000 non mi vede gli .mkv
    Ciao nessun disturbo...

Guarda io ho istallato serviio ho condiviso le cartelle e niente altro mi legge gli mkv il mio samsung d7000. Gli mkv non li leggo su lion, con il tv tutto ok non so cosa dirti.
    Cmq questi giorni provo TVMOBILI al posto di servviio perchè ho visto che quando spengo lion tante volte mi dice che serviio non risponde e dovo fare uscita forzata per spegnere il MAC.

allentare viti?

scusate edito causa doppio post - http://www.avmagazine.it/forum/showt...01#post3220701
    Ultima modifica di pjfry; 15-11-2011 alle 10:22

Su AF Digitale di questo mese viene recensito il 40D7000. Come mai il contrasto è poco più della metà di quello misurato nel D8000?
    Non dovevano essere uguali i due modelli? E anche il processore del 7000 sembra aver incontrato nei test molte più difficoltà rispetto al D8000.

Prova a porre le domande nel forum di AF Digitale, essendo la fonte forse sanno delucidarti meglio

Si in linea teorica a livello pannello e prestazioni dovrebbero essere identici o al massimo avere differenze irrisorie.

Citazione Originariamente scritto da Parky
    Su AF Digitale di questo mese viene recensito il 40D7000. Come mai il contrasto è poco più della metà di quello misurato nel D8000
    Per curiosità.. quanto ha preso? cosa dicono?

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Per leggere gli mkv via dlna dal nas
    Vale solo per chi ha un nas qnap... (o comunque un nas che supporti TwonkyMedia)

Installate sul nas l'ultima versione disponibile del TwonkyMedia tramite QPGK plugins (lo trovate sotto application servers/QPGK PLUGINS/GET QPGK/twonkyMedia 6)

Con queste impostazioni mi legge tutto! SRT compresi!
    ma i film in 3D ti vanno? a me no :-(

problema spurie 40D7000

Ciao a tutti. Chiedo un'informazione ai possessori del 40D7000. Ho acquistato questo tv un paio di giorni fa conoscendo bene gli ormai noti problemi di clouding di questi led edge (e trattati in questo forum). Ciò che invece mi disturba sono delle spurie di luce che partono dalla cornice inferiore del tv (in prossimità del logo samsung) e che si estendono per circa 1 cm. Queste spurie logicamente si notano molto bene nella schermate nere e in particolare nella prima schermata di avvio del tv (dove appare il logo SMART TV); soprattutto se si osserva il tv da vicino e di LATO. Nella visione frontale invece tutto ok; all'attivazione del microdimming non si nota alcuna alterazione di luminosità nella zona interessata. Vi posto un'immagine ripresa di lato che evidenzia il problema

Secondo voi è un problema comune a molti pannelli di questri led edge o affligge solo il mio e quindi è il caso di chiamare l'assistenza?Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

ragazzi per un'amica:

d6500 vs d7000.
    ci sono sgrosse differenza?

il d7000 ha questo fantomatico micro-dimming, ma dalle review il nero è pressochè simile.
    Cosa cambia?
    la differenza sono solo i 400hz vs 800hz?
    come qualità di immagine? pannello? elettronica? siamo li?
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Secondo voi è un problema comune a molti pannelli di questri led edge o affligge solo il mio e quindi è il caso di chiamare l'assistenza?Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
    ciao,
    anche io ho comprato il d7000 da pochi giorni e sto cercando di capire se è tutto ok.
    non ho capito una cosa: se vedi un film con scene buie, al buio, di fronte, la luce spuria in basso si vede ancora?

tu hai dei coni di luce agli angoli?
    se provi ad attivare il browser, nella schermata nera di caricamento con il cerchio bianco in mezzo, noti chiazze di luce sparse?

ti faccio queste domande per capire se siamo allineati

Che home theatre 2.1 mi consigliate?

ciao,
    anche io ho comprato il d7000 da pochi giorni e sto cercando di capire se è tutto ok.
    non ho capito una cosa: se vedi un film con scene buie, al buio, di fronte, la luce spuria in basso si vede ancora?
    Allora. Non ho avuto maniera di guardare in maniera accurata le immagini riprodotte dal tv. Guardando di fronte mi sembra di non notare alcuna alterazione di luminosità nella zona interessata dall'alone. Di sicuro è molto più evidente se mi posizione al lato. Ho verificato in negozio altri tv 40d7000 ma sulla mia la spuria mi sembra più accentuata.

tu hai dei coni di luce agli angoli?
    si ma minimi.

se provi ad attivare il browser, nella schermata nera di caricamento con il cerchio bianco in mezzo, noti chiazze di luce sparse?
    le chiazze si notano soprattutto nella schermata di avvio. ma questo è il classico clouding.
    Quello che a me da più fastidio sono le infiltrazioni dalla cornice inferiore.
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

stasera controllo meglio se mi esce qualcosa da sotto.
    I miei coni di luce agli angoli non sono proprio minimi, soprattutto in basso a sinistra. più tardi vorrei passare al negozio dove l'ho comprato per vederne un altro acceso...

Pagina 341 di 439 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •