Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 439 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da gbrasil
    Qualcuno ha provato a vedere le foto da un HD esterno formattato in NTFS?
    Certo, alla grande e in wi fi dal mio portatile.
    Mi ha sorpreso anche con che velocità trova i dispositivi e ne visualizza i files
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da 5c4rn4g3
    Salve ho da circa 2 mesi il 55D8000 e sono alquanto perplesso per delle cose che penso voi saprete risolvermi (spero) ossia:

2)Molti di voi anzi quasi tutti hanno settaggi con retroilluminazione sotto al 13 a volte anche 8-9 ma come fate???? cioè capisco in stanza buia buia ma la tv la devo usare anche al pomeriggio e se lascio modalità cinema come minino devo mettere 15-17 di retroilluminizione senno sembra spento! in confronto un vecchio philips lcd prima serie nemmeno fullhd ma solo hdready fa il triplo della retroilluminzione!

3)i settaggi colore che ho trovato mi vanno anche bene ma se metto off sul contrasto dinamico tutto mi risulta di un grigiore disarmante! cioè ok che la modalità dinamica è esagerata ma la standard e la movie coi vostri settaggi mi sembra di tornare a vedere film sui vecchi catodici! mi potete linkare dei settaggi decenti per non vedere film come secoli fa.
    Hai tempo al massimo un paio di giorni? Ci penserò io.
    Ti posto i settaggi che sto studiando che sono un misto di cromaticità eccellente unita a immagine razor spacca tutto.
    Son sicuro ne sarai soddisfattissimo.

Qualcuno ha provato a vedere le foto da un HD esterno formattato in NTFS?
    Si, io ho un WD mypassport usb3 da 1 tera in ntfs.
    Purtroppo ho riscontrato un problema del lettore della tv (46D8000):
    il disco lo riconosce e legge foto, video ed mp3, ma non tutti.
    Sembra ci sia un limite al numero di file che riesce a leggere o al numero di cartelle/sottocartelle.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Si, io ho un WD mypassport usb3 da 1 tera in ntfs.
    Purtroppo ho riscontrato un problema del lettore della tv (46D8000):
    il disco lo riconosce e legge foto, video ed mp3, ma non tutti.
    Sembra ci sia un limite al numero di file che riesce a leggere o al numero di cartelle/sottocartelle.
    Purtroppo è una grave limitazione!!!!
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema.

Appena avvio le foto va in caricamento ed il sistema rallenta molto
    Non riesce a leggere le sottocartelle.
    E non riesce a legger delle foto o cartelle per il limite del numero (SCANDALOSO!!!)

Purtroppo è una grave limitazione!!!!
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema.

Appena avvio le foto va in caricamento ed il sistema rallenta molto
    Non riesce a leggere le sottocartelle.
    E non riesce a legger delle foto o cartelle per il limite del numero (SCANDALOSO!!!)
    Per le foto ho risolto montando un HD di rete LACIE NETWORK SPACE 2 e leggo tutte le foto comprese le sottocartelle con il DLNA.

Purtroppo con tale soluzione non posso legger gli MKV da DLNA

Quindi uso HD USB per i film e HD di rete per le foto

Soluzione non bella ma efficacie.

Certo che la limitazione del USB è grave!!!!!

Diamo un pò di tempo a mamma Samsung... magari con un Fw nuovo si risolve tutto.
    P.S. PER FAVORE evitare di quotare interi post, è vietato dal regolamento, soprattutto se sono uno consecutivo all'altro... il 3ad diventa illeggibile... Graaazie!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ragazzi, chi è in questo momento a casa provi a sintonizzarsi su Rai 2, trasmettono Ghost Whisper, una ficton americana: in sd.....
    E che SD:::::::
    Sto Samsung è strabiliante con i segnali sd se questi son di buon livello
    mamma mia che colori accurati e che pulizia di immagine, se non ci fosse il logo Rai 2 avrei scommesso potesse trattarsi benissimo di un blu ray
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ciao, ero orientato vero l'acquiato di un nuovo tv led, sui 46" ho un paio di domande per voi... Ero orientato verso il UE46D8000 ma poi ho letto molto bene del UE46D6500 la mia domanda è ce una differenza abissale tra i 2 modelli ceh valga i 500 euro di differenza? Acquistandolo EU e non ITA come di comporta la garanzia? perchè sempre tra il modello EU e ITA ho visto che pure li ci sono circa 400-500 euro di differenza che non sono pochi... Adesso vengo da un 40" che mi consigliate? se la differenza in termini diqualità tra la 8000 e la 6500 è alta opterei per la prima visto che poi faccio conto di tenere la tv qualche anno non di cambiarla l'anno prossimo... Grazie.

Ciao
    io ho un 46D8000 Europa e ne sono entusiasta.
    Visto che non c'e' piu' la pixel0 secondo me non ha piu' senso prendere la versione Italia.
    Quindi, secondo me, vai tranquillo con un bel 46D8000 europa.

Tra l'altro, e' notizia di questi giorni, c'e' chi e' riuscito ad "italianizzare" completamente un Europa (proprio la serie 8000).
    Io ancora non ho avuto tempo da dedicarci, ma lo faro' al piu' presto

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Hai tempo al massimo un paio di giorni? Ci penserò io.
    Ti posto i settaggi che sto studiando che sono un misto di cromaticità eccellente unita a immagine razor spacca tutto.
    Son sicuro ne sarai soddisfattissimo.

Buongiorno a tutti....ieri mi è arrivato il 55D8000 e devo dire che è veramente uno spettacolo....ho una domanda....(aspettando anch'io i settaggi di AlanMcJ)...ho provato a fare una partita a PES 2011 con la PS3 e devo dire di essere rimasto un pò deluso dalla resa...specialmente il fatto che i comandi erano alquanto desincronizzati(penso sia il famoso imput lag)...sicuramente la tv deve essere settata nella maniera appropriata che spero possiate aiutarmi a fare...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao
    io ho un 46D8000 Europa e ne sono entusiasta.
    Visto che non c'e' piu' la pixel0 secondo me non ha piu' senso prendere la versione Italia.
    Quindi, secondo me, vai tranquillo con un bel 46D8000 europa.

Tra l'altro, e' notizia di questi giorni, c'e' chi e' riuscito ad "italianizzare" completamente un Europa (proprio la serie 8000).
    Io ancora non ho avuto tempo da dedicarci, ma lo faro' al piu' presto
    Perfetto, ti ringrazio... Adesso devo solo decidere se prendere il 46 e togliermi la scimmia delle ultime ore per il 55
    Un'ultima domanda... Il telecomando della 8000 e quello normale o quello touch?

Un'ultima domanda... Il telecomando della 8000 e quello normale o quello touch?[/QUOTE]

Ciao...il telecomando è normale...almeno sulla mia arrivata ieri garanzia europa

Si confermo, il telecomando e' quello normale, per tutti i modelli venduti qui da noi.
    Se non sbaglio il touch e' una prerogativa del mercato americano.
    Pero' sul sito samsung italia c'e' gia' il telecomando a doppia faccia, da un lato normale dall'altro tastiera qwerty. Spero lo mettano in commercio al piu' presto, lo sto aspettando.

Vi ringrazio... desso sono nella fase 46" -55" mannaggia... Lo sapevogià che sarei arrivato a questo punto, ache l'anno scorso fu cosi... E alla fine optai per aspettare e non lo acquistai più...

Se non hai problemi di spazio e hai la possibilità di spendere un pò di più io andrei tranquillamente di 55"
    Che distanza hai di visione?
    Io l'ho acquistato online garanzia europea e l'ho pagato 1929,00 con un occhiale 3D e spedizione inclusa

Pagina 251 di 439 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •