Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 439 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Salve a tutti, qualcuno possiede il 32D4000 LED Hd ready ?
    Mi servirebbe come secondo TV.
    Mi sapete dire se è valido ? Inoltre ho letto che dovrebbe avere una sola porta USB, da cui non leggerebbe file da HD, ma solo da penne USB.
    Non legge neanche gli HD alimentati esternamente ?
    Grazie in anticipo.
    Saluti

Richiesta info

Ciao a tutti, oggi ho ritirato ed installato il nuovo tv samsung ue46d7000, che dire prima di acquistarlo l'ho visto e rivisto in negozio ma averlo in casa mi ha lasciato piacevolmente senza parole.
    Data questa premessa ho testato più o meno tutto ma ho 2 dubbi ed una richiesta:
    dubbio 1, dalla porta usb attraverso una normale pen drive 8 Gb si possono vedere le foto formaro jpg o altro? (io non ci sono riuscito) nonostante ci fosse la cartella con le foto.
    dubbio 2, sempre la porta usb supporta la lettura dei files mp3? Sebbene nella rispettiva cartella ci fossero tracce in mp3 queste non vengono visualizzate neanche.
    Per informazione ho provato solo la porta usb 1 non le altre.
    Forse ho creato troppe sottocartelle o cosa?
    Terzo punto non sono riuscito a testare la visione in 3d, qualcuno potrebbe indicarmi qualche link ove scaricare qualche video dimostrativo in 3d magari in alta definizione?
    Da penna usb ho visto senza problemi: avi,mp4,mkv
    Grazie per il vostro aiuto

Ciao a tutti ragazzi
    Volevo sapere se potevo programmare i film da registrare sull'HD.
    Ad esempio esco alle 16 e voglio programmarlo per le 21...si può fare? Se si, come si fa?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ygor909
    dubbio 1, dalla porta usb attraverso una normale pen drive 8 Gb si possono vedere le foto formaro jpg o altro? (io non ci sono riuscito) nonostante ci fosse la cartella con le foto.
    appena apri la usb ti fa vedere solo la lista dei video, anche se navighi in cartelle che contengono solo mp3 o foto. C'è un modo per passare alla lista delle foto o dei file musicali, mi sembra che ci sia una specie di menu in alto a destra o qualcosa del genere...

corretto: lo schermo visualizza solo video, foto o musica -
    per ogni tipo è necessario cambiare la schermata corrispondente oppure da smart hub selezionare quello voluto.
    in pratica, non si possono visualizzare tutti i tipi insieme

vorrei aggiornare il firmware del mio samsung 32 d6100 sw dato che l ho gia fatto in altri 3 tv che possiedo senza problemi, volevo sapere se va bene 1.014 che ce sul sito italiano, attualmente ha 1.0.0.4 non vorrei fare errori grazie a chi puo rispondermi

Citazione Originariamente scritto da linus98
    Avrei una domanda per i più esperti. Ho collegato alla TV un HD multimediale. Sulla vecchia TV (che non aveva porte USB), lo collegavo ad una scart e lo gestivo tramite il suo telecomando. Sul nuovo (Samsung D6000), l'ho collegato direttamente all'uscita USB/HDD e gestisco tutto attraverso il solo telecomando della TV. Ecco, arriva la domanda; come mai una volta selezionato il file da riprodurre, nella fattispecie un film, al termine non si ferma ma continua con la riproduzione del successivo file? E' come se ci fosse selezionata una sorta di riproduzione continua. Cercando tra le impostazioni non ho trovato soluzioni.
    Nessuno riscontra lo stesso problema, o comunque ha risolto?

Grazie.

Ok grazie pjfry grazie falchetto, certo che è un sistema un pò insolito

mi sa che dipende dal protocollo DLNA.
    infatti anche gli altri apparecchi come DVD e AVR funzionano allo stesso modo: si sceglie prima il tipo e poi i contenuti di quel tipo

ciaob a tutti, tv lcd led sono tutti inguardabili, hanno 10 pregi e 100 difetti, sono stracarichi di colori , contrasto....dicono 9.000.000 .....mega contrasto poi sono tutti offuscati! i pannelli fanno vedere immagini con mille difetti , ora si sono studiati il local dimming con edge led (che non ha senso) se non hai un full led, comunque ci prendono in giro, anch'io credevo che i nuovi tv dovessero spaccare il mondo, ma!!!!! mi sono ricreduto, e vi dico che il tubo catodico stravale il miglior samsug-lg-sony -philips ecc-ecc aspettiamo i tv amoled si dice bene di loro, anche se....io faccio s.tommaso finche non ci metto il naso...... ciao a tutti.

tuo personalissimo parere...
    il mio personale parere è che il mio sammy 7000 è 100 volte meglio un crt trinitron...

poi, siamo tutti convinti che i pannelli futuri siano anche meglio

Ho un problema. Sul mio TV non riesco a sintonizzare Rai4 che e' sul "26". Stessa presa con altri tv funziona. Mi da proprio zero segnale. E' un bug software?

46d7000

Il famoso problema degli aloni di luci bluastri che vediamo ai bordi del pannello e che a volte si estendono verso il centro può essere risolto totalmente allentando le viti dietro la cornice del televisore, non solo le quattro indicate nei precedenti post ma tutte quelle che trovate ai bordi della cornice.
    Il problema si risolve perchè difatto trattasi di un difetto da schiacciamento.
    Ho provato personalmente su un 46d7000 da circa un mese ed è perfetto.

T-GAP8DEUC-1017.1

Segnalo da questa mattina la presenza del firmware T-GAP8DEUC-1017.1
    Dal sito UK:

Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    support to Channel range for Germany KDG Cable broadcast
    support to 3D MPO file.

CIAO!

[QUOTE=Tepo]Segnalo da questa mattina la presenza del firmware T-GAP8DEUC-1017.1
    Dal sito UK:
    QUOTE]

Anche dal sito Italiano.

Migliorare la rete di connessione a Internet quando si usa Hub Smart o Applicazioni
    supporto al canale gamma per la Germania KDG cavo di trasmissione
    il supporto al 3D del file MPO.

Pagina 352 di 439 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •