Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 439 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da starin
    ciao ragazzi...vorrei kiedervi un consiglio su quale modem router wifi orientarmi prima di acquistare il samsung..voi ke modello usate? preferite la connessione wireless o via cavo lan? ke problemi potrei incontrare con certi modelli piuttosto ke con altri? scusate ma non sono molto esperto..ho visto un paio di netgear sul sito di mw uno in offerta mi pare dng2200 quali caratteristiche bisogna controllare? scusate x le tante domande ma non vorrei avere problemi in futuro e mi affido a voi...grazie in anticipo
    chi mi può aiutare???

ti serve un modem o un access point, ovvero lo vuoi con la parte adsl o solo la parte wireless? Io mi trovo bene con linksys, devi prendere un modello in standard "N". Il mio è solo un access point, ma mi trovo in maniera fantastica.

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Facci sapere
    Grazie mille per le dritte...
    Vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Ecco i settaggi(vanno bene sia per il D7000 che per il D8000)
    1:HD/Bluray
    2.Game Mode/VideoGames
    3.HD/Bluray
    4.Game Mode/VideoGames

vedi quale ti piace ti più
    Anche io sono alla ricerca di settaggi ottimali per il mio 40D8000.
    Il 1. che scrivi è per film in HD.
    Il 2. dovrebbe essere per i giochi, ma non è in game mode...
    Il 3. è un'alternativa per i film in HD.
    Il 4. ha una descrizione in cui dice che serve per i film...
    Qualcuno ha chiarimenti in merito ed eventualmente ulteriori consigli per i settaggi ?
    Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
    Console:Xbox One S
    Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus

Io uso il 3 (con Backlight a 13 e Nitidezza a 50) per sky HD/SD, digitale terrestre e film. Alla lunga ti rendi conto che sono i settaggi migliori; ti danno un ottimo detteglio e soprattutto colori molto naturali. In più l'occhio non si affatica tanto...

crash4

Citazione Originariamente scritto da chris2k
    Il 2. dovrebbe essere per i giochi, ma non è in game mode...
    Il 4. ha una descrizione in cui dice che serve per i film...
    Qualcuno ha chiarimenti in merito ed eventualmente ulteriori consigli per i settaggi ?
    Il secondo e il quarto sono per il game mode.il game mode è un opzione che si attiva dal menù della tv.ma poi sul settaggio numero 2 dove lo vedi che non è per il game?Se vedi poi l'immagine del settaggio numero 4 noterai che la prima frase indica proprio l'attivazione del game mode.
    Ultima modifica di rufy86; 27-05-2011 alle 17:16

Ciao ragazzi. Sono un felice possessore di un 32D5000. C'è qualcuno che potrebbe indicarmi un link su come settare il tv al meglio x guardare film e per guardare le partite di calcio su sky??

Ci sono un sacco di parametri da impostare e nn sono esperto in qst cose...

Citazione Originariamente scritto da emix2011
    ti serve un modem o un access point, ovvero lo vuoi con la parte adsl o solo la parte wireless? Io mi trovo bene con linksys, devi prendere un modello in standard "N". Il mio è solo un access point, ma mi trovo in maniera fantastica.
    ciao grazie per la risp. allora attualmente ho un modem con 4 porte lan quindi penso anke router..correggimi se sbaglio..il modem è collegato al pc tramite usb e poi ho collegato con un cavo lan di 1mt la ps3...il mio problema è ke questo modem non è wireless e qindi non potrei connettere la tv ke ho in sala..insomma vorrei fare gli stessi collegamenti e in piu usare la tv con il wifi..grazie x l'aiuto

io invece dopo aver aggiornato all 1012 con pes 2011 con la ps3 in hdmi ho notato intorno al giocatore in possesso della palla una sorta di contorno sbiadito e nei cambi veloci di campo un effetto scia.spero vivamente che ho sbagliato qcosa nei settaggi.dimenticavo ho un 46 d7000.grazie a chi mi aiuta

Ragazzi mi confermate che la cam hd Panasonic TY-PTVHD CI+ è compatibile coi nostri samsung serie d?
    C'è una buona offerta ma non vorrei fare cavolate. So che le LG vanno, vanno anche queste?
    Grazie!

Le cam normali o Hd sono tutte uguali

Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cose, 1 cosa ce di nuovo nell'ultimo aggiornamento visto che ho chiamato l'assistenza per la sostituzione del mio d8000 per clouding e una striscia di luce sopra la scritta Samsung, peró tornato a casa ho aggiornato il tv con l'ultimo aggiornamento e udite udite anche con retroilluminazione a 20 con film giochi dead space 2 gioco scurissimo, crysis 2, e vari film il clouding e sparito! Altra cosa come faccio a spostare i canali in pratica voglio mettere canale 5 hd al posto di canale 5 sd ma non trovo il modo, tornando al clouding ora non so che fare se tenerlo il tv con la striscetta luminosa quasi invisibile oppure farlo cambiare

qualcuno mi puo aiutare riguardo al problema di pes sul d7000?è una quastione di settaggi?

scusate ancora dove è consigliabile collegare la ps3 nell'hdmi normale o nell'hdmi 2 acr quali sono le differenze,io ho la ps3 collegata tramte cavo ottico ad un dolby sorround

Ciao a tutti, ho appena finito di montare il mio samsung ue46D7000 è inutile dire che ne sono rimasto veramente affascinato, ma ho notato subito uno sfarfallio delle persone in movimento quacuno mi sa dire cosa devo impostare per toglierlo perchè è veramente fastidioso, grazie!!!

Pagina 156 di 439 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •