Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 439 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe

Tra Serie 7000 e 8000 c'è differenza anche nel numero di occhialini forniti?

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ragazzi ho comprato la cam hd della Samsung peró vorrei sapere se la posso usufruire anche con la tessera della tivù sat, questa domanda perché ho SKY peró ho anche un secondo filo che arriva dalla parabola, e questo filo lo attaccato alla tv ma inserita la tessera tivusat i canali Rai e Mediaset me li da con una scritta (programma criptato), allora dico io non mi vorrà mica la cam della tvsat (spero di no ) se qualcuno sa qualcosa grazie per le risposte ciao
    ci vuole la cam tvsat e la scheda tvsat.
    io ho solo la parabola a casa e ho 2 calate, 1 per sky e l'altra che entra dirattamente al sintonizzatore della tv.
    pero' io uso la cam tvsat e la tessera tvsat, ti dico che alcune volte lo da anche a me segnale cripato pero il piu delle volte dopo neanche 5 secondi vedo il canale, altre volte invece devo spengere e riaccendere la tv.
    cmq devi far fare la sintonizzazione dei canali con la cam e la tessera inserita.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Ragazzi se a qualcuno interessa ho messo in vendita il mio 55" garanzia Italia nel mercatino, ho preso una decisione epocale per me, passo al Plasma.
    Ciao a tutti.
    motivo? plasma di che marca? per il 3d la scelta e' praticamente obbligata...
    Tv Samsung led 3D C7000 55" fw 3011 - Tv LG lcd fullHD 42"- Lettori BD3d Samsung 5900 fw 1010.4 e BD Samsung p1500 - Proiettore HD Panasonic ptax200 su schermo 127" - Playst3 fat - Sky HD - Dvd Hdd recorder Sony 160 gb e LG 160 gb - Home theatre Yamaha RX v467 7.1 casse Boston 600w rms e Kenwood 5.1 casse Energy 500w rms

Citazione Originariamente scritto da stokky
    ci vuole la cam tvsat e la scheda tvsat.
    io ho solo la parabola a casa e ho 2 calate, 1 per sky e l'altra che entra dirattamente al sintonizzatore della tv.
    pero' io uso la cam tvsat e la tessera tvsat, ti dico che alcune volte lo da anche a me segnale cripato pero il piu delle volte dopo neanche 5 secondi vedo il canale, altre volte invece devo spengere e riaccendere la tv.
    cmq devi far fare la sintonizzazione dei canali con la cam e la tessera inserita.
    Ciao grazie per la risposta allora come sospettavo mi serve la cam tvs, perché attualmente la tv mi ha trovato all'incirca 1600 canali + 350 canali radio peró mi da i canali Rai e Mediaset criptati, peró la tessera serve solo per quei canali (Mediaset /Rai ) perché anche se tolgo la scheda vedo tutto,mi informerò sul costo della cam tvs perché dopo aver speso 99 euro per la Samsung cam hd non mi va di spenderne altri 100 eurini. Ciao grazie

Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
    Sono i film fatti male?

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.
    Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da manno90
    Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe

C'è scritto che è per tutti i sistemi operativi (all OS), per cui dovrebbe andare anche per Mac, no?

micro dimming

Citazione Originariamente scritto da and78
    Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
    Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....

Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....

Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!

E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?
    Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
    Sono i film fatti male?
    io ho provato le avventure di sammy e tutto ok anzi è fatto molto bene...prova a invertire il segnale per l'occhio dx e sx dal menu del 3d
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

All share

Ciao a tutti.Ragazzi ma e possibile in qualche modo usare la funzione all share con l iPhone?

Citazione Originariamente scritto da Mick1975
    si, certo..
    Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da fulgio2
    E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
    Grazie.
    Nessuno ci aiuta?

Citazione Originariamente scritto da Serenzo
    Ciao a tutti.Ragazzi ma e possibile in qualche modo usare la funzione all share con l iPhone?
    Anche a me intesserebbe. Nessuno lo sa?
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Pagina 146 di 439 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •