Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 439 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da miro102
    Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
    adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
    e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
    grazie per chi mi darà una risposta.
    Anche al mio d8000 accadeva la stessa cosa: l'ho aggiornato tramite usb ed è andato tutto ok. Dopo l'aggiornamento la connessione wirless avviene in automatico (proprio come diceva mark), prima invece (con la 1009) dovevo inserire il codice di sicurezza ad ogni connessione.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Sbagliato nella chiavetta del DTT devi mettere il cavo antenna normale non SAT, il SAT lo colleghi al decoder.
    Siccome li Samsung serie D ha anche il sintonizzatore SAT incorporato, devi sdoppiare, con un ripartitore, il cavo SAT che va nel decoder.
    Comunque se nella zona non è ancora raggiunta dal DDT vedrà ancora in analogico.
    Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancota

Citazione Originariamente scritto da matt81
    Si io ho sdoppiato l'Antenna che mi arriva nel cassettino a muro andando una nella chiavetta e una diretta nel decoder. Quindi devo sdoppiare nuovamente il cavo che va diretto al decoder mandandolo anche nella tv, ho capito bene? Grazie ancota
    ciao cerco di aiutarti a capire...allora il cavo ke viene dalla parabola non devi metterlo nella chiavetta sky ma solo direttamente al decoder..se il tuo decoder è un my sky allora avra due spinotti maschio anziche 1...e devi collegarci quei due cavi che hai sdoppiato dalla parabola...nella chiavetta invece ci devi inserire il cavo d'antenna domestico ke probabilmente hai collegato direttamente alla tv..in poke parole il cavo ke riprendi dalla presa nel muro...la kiavetta sky serve a vedere il dt sul decoder sky senza cambiare telecomando quindi sulla tv non avrai piu segnale..solo tramite sky..spero di essere stato kiaro...facci sapere

Citazione Originariamente scritto da miro102
    Salve a tutti io ho un 55d7000 da circa un mese ... appena comprato e configurato per internet mi ha scaricato da solo un aggiornamento firmware e chiesto se volevo installarlo ovviamente ho detto si e' il 1009
    adesso ho visto che nel sito samsung c'e' il 1012 ma se provo anche manualmente a richiedere aggiornamento lui dice che non ci sono aggiornamenti disponibili possibile?? e' colpa del sito oppure va messo per forza manualmente scaricandolo dal pc?
    e in ultimo cosa corregge l'ultimo firmware?
    grazie per chi mi darà una risposta.
    pure il mio 55d7000 non si aggiornava,ho scaricato su penna usb e aggiornato,questo è il changelog:
    3 Description
    T-GAP8DEUC-1012.2

- improve audio when watching Dual sound CH
    - .mov made by iphone can be played on TV
    - Add Ziggo bit error level specification
    - Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
    - FreeSAT Genre Selection View issue
    - Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
    - Add Qwerty Remote control operation with TV
    - Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
    - Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
    - Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
    - Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
    - Show up Web browser faster than before
    - No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
    - No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
    - Specific characters are not input wih Yahoo widget
    - No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
    - WebBrowser cursor is broken
    - Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

Citazione Originariamente scritto da Rok
    hai avuto i soliti problemi del pannello? Clouting..ecc..
    dai unocchiata a pagina 147 di questa discussione

Citazione Originariamente scritto da starin
    ciao cerco di aiutarti a capire...allora il cavo ke viene dalla parabola non devi metterlo nella chiavetta sky ma solo direttamente al decoder..se il tuo decoder è un my sky allora avra due spinotti maschio anziche 1...e devi collegarci quei due cavi che hai sdoppiato dalla parabola...nella chiavetta invece ci devi inserire il cavo d'antenna domestico ke probabilmente hai collegato direttamente alla tv..in poke parole il cavo ke riprendi dalla presa nel muro...la kiavetta sky serve a vedere il dt sul decoder sky senza cambiare telecomando quindi sulla tv non avrai piu segnale..solo tramite sky..spero di essere stato kiaro...facci sapere
    Ciao, grazie per la risposta, io ho solo un cavo che mi arriva dal muro,l'ho sdoppiato e sono andato con uno nella chiavetta SKY, con l'altro nel decoder SKY(non ho mysky). Ho fatto bene? Ma alla tele ci vado solo con hdmi di SKY,quindi la tv senza accendere il decoder nn la riesco a vedere perché non mi trova canali! Devo sdoppiare nuovamente il cavo che va al decoder e portarlo anche alla tv? Grazie mille

Ciao, grazie per la risposta, io ho solo un cavo che mi arriva dal muro,l'ho sdoppiato e sono andato con uno nella chiavetta SKY, con l'altro nel decoder SKY(non ho mysky). Ho fatto bene? Ma alla tele ci vado solo con hdmi di SKY,quindi la tv senza accendere il decoder nn la riesco a vedere perché non mi trova canali! Devo sdoppiare nuovamente il cavo che va al decoder e portarlo anche alla tv? Grazie mille
    perché ti serve il cavo ke arriva dall'antenna normale quello ke si usava con le vecchie tv non il cavo della parabola ke invece serve x guardare sky..se non hai mysky non ti serve sdoppiare il cavo ke ti viene dal muro...va direttamente al decoder
    Ultima modifica di starin; 26-05-2011 alle 11:17

Consiglietto: non quotatevi mai integralmente, e soprattutto subito dopo il post dell'altro, i Mod vi fulminerebbero con ragione...
    @matt81
    Se hai SkyHd allora dal muro hai 2 tipi di cavo, diversi tra di loro: uno normale per il DTT e l'altro coassiale per il satellite, quindi quello che hai fatto è sbagliato.
    Per cui:
    1) il cavo antenna classico DTT và alla chiavetta SKY;
    2) il cavo coassiale della parabola devi sdoppiarlo, così potrai collegare alla tua parabola sia il decoder SkyHd che il decoder Sat della Tv.
    In questo modo otterrai:
    1) la visione dei canali del pacchetto Sky attraverso l'Hdmi collegato al Tv;
    2) la visione dei canali DTT grazie alla chiavetta di Sky;
    3) la visione dei canali satellitari Free-To-Air del decoder Sat della Tv.
    Bye
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ...il cavo coassiale della parabola devi sdoppiarlo...la visione dei canali satellitari Free-To-Air del decoder Sat della Tv
    interessante...ma per "sdoppiarlo" che si intende?
    è sufficiente uno splitter/ripartitore Sat o intendiamo una diversa calata di cavo dalla parabola?
    nel caso si parlasse di semplice ripartitore voi dove ve li avete recuperati?

grazie per le info

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    mi sembra che voi avete lo stesso problema che ho io (Tutti)su una D6500 che costa molto meno,pero a sto punto mi chiedo a che cosa serve il microdimming?!
    E' l'esatto contrario: il microdimming trasforma un pannello con tutti i problemi del led (clouding, spurie etc.) in un pannello superbo in visione. Tanto che quando si spegne si vede la differenza...

Scusate ma mi scpiegate passo passo come aggiornare il firmware?
    Io l'ho scaricato, copiato su penna usb e lanciato. Mi etra due cartelle.
    L'ho inserito nella TV, spenta, e l'ho accesa. Niente.
    Allora sono andato su supporto->aggiornamento aggiornamento software-> usb.... Niente!
    Ho provato a formattare la penna come fat32 e ntfs, ma niete lo stesso!
    Cosa sbaglio???

PS
    Il firmware attualmente installato è più vecchio di quello scaricato. E' il 1009.0

devi prima scompattare la cartella che hai scaricato da samsung.it e poi caricare sulla pendrive usb il file che esce fuori.esegui la procedura che hai fato prima:supporto->aggiornamento aggiornamento software-> usb.

si devi sdoppiare nuovamente il cavo SAT con un semplice ripartitore reperibile in un negozio di elettronica con costo assai contenuto

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    devi prima scompattare la cartella che hai scaricato da samsung.it e poi caricare sulla pendrive usb il file che esce fuori.esegui la procedura che hai fato prima:supporto->aggiornamento aggiornamento software-> usb.
    Nada....
    L'avevo già fatto, infatti avevo scritto "mi crea due cartelle"
    Ma la penna deve essere fat32 o ntfs?
    E' indifferente in quale porta usb la piazzo?

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    il microdimming trasforma un pannello....
    Tanto che quando si spegne si vede la differenza...
    Come si spegne/accende il microdimming?

E un' altra cosa: voi nel menu di regolazione dell'immagine avete la voce smart led?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Pagina 154 di 439 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •