Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 439 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Con la velocità con cui cambiano gli standard prima che in italia venga adottato il DVB-T2 ne passerà di tempo.

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    Quando il televisore visualizza un segnale DTV (antenna), invia l’audio a 5.1 canali al ricevitore.
    Nel caso di visualizzazione di divx-mvk da usb/rete che audio viene mandato all'amplificatore tramite uscita ottica? 2.1 o 5.1? e tramite HDMI usando l'ARC viene mandato qualcosa?

Grazie

EDIT.......
    Ultima modifica di rickiconte; 18-04-2011 alle 12:54

Smile

100!!!!

Siamo alla centesima pagina di questa interessante discussione.

Ho seguito quella della serie B7000, quella della serie C7000 e ora questa.

Posso dire che rispetto alle discussioni delle serie precedenti, questa è quella che in 100 pagine ha totalizzato meno utenti scontenti.
    Staremo a vedere per le prossime 100.

Intanto tra poco dovrebbe suonare il corriere con il mio nuovo 55D8000.....
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Comunque è un problema da poco: l'importante è che mandi il segnale da antenna in 5.1. Da dvd colleghi il dvd-bd direttamente all'ampli 5.1. Qualsiasi sistema ht decente ha almeno due ingressi digitali (coassiale e toslink): si compra un adattore da coassiale a toslink e il gioco è fatto. Io per esempio ho uscita della ps3 (che è il mio lettore bd) all'ampli ottico e uscita del tv all'ampli coassiale con adattatore
    Il problema nasceva dal LAG del TV ... che doveva essere compensato con l'HT ...

Non mi sembra un problema da poco avere 100ms di differenza tra TV e HT

Forse influisce anche un pò la rassegnazione ad alcuni difetti che ormai sono diventati una caratteristica degli lcd led.

Citazione Originariamente scritto da francesco_ita
    Nel caso di visualizzazione di divx-mvk da usb/rete che audio viene mandato all'amplificatore tramite uscita ottica? 2.1 o 5.1? e tramite HDMI usando l'ARC viene mandato qualcosa?

Grazie
    Ovviamente 2.1. Mkv da usb rete non è un segnale antenna. Quanto al delay dell'audio io sul d7000 non ho minimamente questo problema: leggo i bd con la ps3 che esce con cavo ottico al mio home theatre e va, onestamente aggiungerei "ovviamente", tutto bene

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ovviamente 2.1. Mkv da usb rete non è un segnale antenna.
    Peccato, quindi nel caso si utilizzi un HT diventa necessario comprare un'altro dispositivo (Blu-Ray, HTPC, etc) col quale leggere i film e mandare l'audio all'amplificatore per avere il 5.1.
    Peccato non poter sfruttare la tv, visto che legge ogni tipo di file

Se ' come la serie C (e sicuramente lo sarà) l'audio dal cavo ottico passa in 5.1 DD o DTS.
    Basta andare nel menu del media player e selezionare l'uscita DD o DTS invece che PCM.

L'uscita in 2.1 si dovrebbe avere quando la sorgente è HDMI.

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    oggi pasticciando con il menù segreto, non so cosa ho fatto...mi ha perso tutti i canali del digitale terrestre...
    ho fatto allora il reset alle impostazioni di fabbrica, ma adesso non riesce a trovarmi nè la rete...nessun canale del digitale terrestre e non riesco neppure a fare il plug and play...
    prima di portarlo al centro assistenza...qualcono mi consiglia qualche soluzione?
    si si portalo al centro di assistenza cosi vedono che sei andato a smanettare nel menu segreto e sei fregato ahahahahahah
    l unica soluzione e quella di non andare a smanettare nel menu sergreto se uno non e capace.ricordatelo
    Ultima modifica di NEARDARK; 18-04-2011 alle 16:26

Scusatemi in anticipo forse ho visto male,ma nelle disc. ufficiali Display FullHD lcd/led non ho visto quella sulla serie D 7000/8000 ?
    Possibile?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Scusatemi in anticipo forse ho visto male,ma nelle disc. ufficiali Display FullHD lcd/led non ho visto quella sulla serie D 7000/8000 ?
    Possibile?
    ottima tv il panasonic il modello che hai te e 3d??

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Se ' come la serie C (e sicuramente lo sarà) l'audio dal cavo ottico passa in 5.1 DD o DTS.
    Basta andare nel menu del media player e selezionare l'uscita DD o DTS invece che PCM.

L'uscita in 2.1 si dovrebbe avere quando la sorgente è HDMI.
    Hai ragione!!!
    Grazie per la dritta

ciao a tutti è da qualche giorno che vi leggo e da ieri sono possessore anch'io del D8000,mi son preso un 40" per via del poco spazio disponibile.
    "smanettando" un pò nei vari menù e funzioni mi sono imbattuto nella funzione di registrazione tramite usb,dopo vari tentativi e altrettanti fallimenti,leggendo nell'e-manual ho visto che registra solo su dispositivi usb con velocità del disco di almeno 5400rpm.
    Da profano in materia quindi deduco che le chiavette in generale non le digerisce e serve un HDD esterno per registrare.
    Mi confermate che è così come ho capito io?
    Se si provvederò al più presto con l'acquisto di un box multimediale esterno con buona capacità di memoria.
    Grazie

versione europa - smart cam HD

sulla versione europea del 46d8000 la smart cam HD funziona bene ? si riesce a vedere corettamente Mediaset Premium ?
    vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Pagina 100 di 439 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •