Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 439 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Serenzo
    Ciao a tutti,mi dite un settaggio ottimale x il nostro televisore.
    Ecco i settaggi(vanno bene sia per il D7000 che per il D8000)
    1:HD/Bluray
    Game Mode/VideoGames
    2: HD/Bluray
    Game Mode/VideoGames

vedi quale ti piace ti più

Citazione Originariamente scritto da matt81
    Si ho sbagliato! 46!!
    A tampone cosa vuol dire? Il modello è il ssg-3700?
    il modello e' ssg 3100gb. uno era nella confezione del mio 46D8000 . io ne ho acquistato altri due originali su mainstore al prezzo di 46,90 cadauno. ottimo prezzo direi.
    ue46d8000yq samsung - 40f86bd samsung - lettore blu ray samsung -ps 3 -xbox 360 con lettore hd dvd - dvd sony - amply sony dolby digital - video registratore sony- dreambox 800hd pvr -ricevitore sat pioneer patchato- ricevitore humax 5100-casse magnat 3 vie frontali - subwoofer, frontale e posteriori jvc

Ciao a tutti. Ho acquistato un 55D8000 in una nota catena italiana e sul prezzo di € 3.299 ho ottenuto uno sconto immediato di € 299, ovviamente mai acceso o utilizzato per esposizione. Ho preferito spendere € 3.000 per un prodotto a garanzia Italia, anche se online vi sono offerte migliori, soprattutto per la garanzia "Pixel 0", in quanto non cambio televisore di frequente e ho voluto tutelarmi al massimo, pensate che avevo un Sony Trinitron 32" CRT a schermo piatto (comunque ottimo) ma non più al passo con la tecnologia attuale.
    Ora posso dire di aver speso bene quella somma, in quanto dopo aver utilizzato dei dvd di test, tra cui quello di AV Magazine, ho riscontrato un pixel della componente verde spento al 70%. Ho chiamato Samsung Italia e i tecnici dell'assistenza Samsung della mia città sono venuti a casa a constatare il difetto. Pensate, hanno avviato la procedura di sostituzione del televisore e mi hanno lasciato quello difettoso fino a quando verrà sostituito con quello nuovo in arrivo.
    Quindi, se posso permettermi di darvi un consiglio, per televisori di questa portata cercate prodotti a garanzia Italia, si spende qualcosa in più ma sarete pienamente tutelati.
    Per quanto riguarda la qualità delle immagini devo dire che in HD è impressionante ma anche in SD il segnale è gestito al meglio, anche con la tv analogica. In 3D a volte compare un leggero crosstalk ma devo ancora capire se dipende dai settaggi o dal firmware o dalla fonte (per ora ho guardato solo canali sat 3D).
    Purtroppo anch'io ho riscontrato del clouding, quello più evidente in alcune scene in penombra o in scene con soggetti luminosi e fondi più scuri che nel mio caso si presenta con una fascia/alone orizzontale in basso a sinistra. Spero dipenda da questo apparecchio che verrà presto sostituito.
    Vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo a partecipare a questo forum con tanti consigli ed esperienze preziose.

anche a me per lo stesso problema di un pixel mi hanno detto che avrebbero fatto la foto allo schermo ordinato il tv nuovo e cambiato con il vecchio contestualmente.

questo è il terzo speriamo sia la volta buona
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Ragazzi so che mi tirero dietro un sacco di polemiche ma oggi mi sono pentito di aver preso il D8000.
    Come televisore è bello non c'è dubbio ma per l'ufficio ci è arrivato questa mattina il nuovo LG con occhiali passivi e vi assicuro che il 3D è tutto un altro mondo.

Con il D8000 ci sono film che ti fanno venire il mal di testa subito con gli occhiali passivi la visione è molto più agevole, in teoria si perde di risoluzione ma in pratica i vantaggio sono enormi.

Prima di tutto il costo degli occhiali solo 1€, poi il fatto che non devono essere ricaricati e sono leggerissimi, la visione è ottimale anche dagli angoli e puoi guardare la tv anche da sdraiato per non parlare dei colori molto più fedeli.

Purtroppo non credevo fosse la strada giusta ma mi sono ricreduto, ho giocato a dirt3 per xbox con la conversione 2d - 3d sembrava un gioco nativo.

Se ci mettete poi che questa versione è la più "scarsa" di tutti ma che costa solo 720€ ...

Citazione Originariamente scritto da aulander
    Ciao a tutti. Ho acquistato un 55D8000 in una nota catena italiana e sul prezzo di € 3.299 ho ottenuto uno sconto immediato di € 299, ovviamente mai acceso o utilizzato per esposizione. Ho preferito spendere € 3.000 per un prodotto a garanzia Italia, anche se online vi sono offerte migliori, soprattutto per la garanzia "Pixel 0", in quanto non cambio televisore di frequente e ho voluto tutelarmi al massimo, pensate che avevo un Sony Trinitron 32" CRT a schermo piatto (comunque ottimo) ma non più al passo con la tecnologia attuale.
    Ora posso dire di aver speso bene quella somma, in quanto dopo aver utilizzato dei dvd di test, tra cui quello di AV Magazine, ho riscontrato un pixel della componente verde spento al 70%. Ho chiamato Samsung Italia e i tecnici dell'assistenza Samsung della mia città sono venuti a casa a constatare il difetto. Pensate, hanno avviato la procedura di sostituzione del televisore e mi hanno lasciato quello difettoso fino a quando verrà sostituito con quello nuovo in arrivo.
    Quindi, se posso permettermi di darvi un consiglio, per televisori di questa portata cercate prodotti a garanzia Italia, si spende qualcosa in più ma sarete pienamente tutelati.
    Per quanto riguarda la qualità delle immagini devo dire che in HD è impressionante ma anche in SD il segnale è gestito al meglio, anche con la tv analogica. In 3D a volte compare un leggero crosstalk ma devo ancora capire se dipende dai settaggi o dal firmware o dalla fonte (per ora ho guardato solo canali sat 3D).
    Purtroppo anch'io ho riscontrato del clouding, quello più evidente in alcune scene in penombra o in scene con soggetti luminosi e fondi più scuri che nel mio caso si presenta con una fascia/alone orizzontale in basso a sinistra. Spero dipenda da questo apparecchio che verrà presto sostituito.
    Vi chiedo scusa se mi sono dilungato ma ci tenevo a partecipare a questo forum con tanti consigli ed esperienze preziose.
    ciao e' giustissimo cio' che dici ,ma sinceramente per 1200 euro in meno .........bhe il rischio lo corro e devo dirti che mi sono trovato benissimo e direi anche fortunato va!!! un saluto ciaoooooooooo

Hdmi nero sempre disabilitato

Salve, ho un 40d6000 e il problema che non riesco in nesssun modo a risolvere dal menu non riesco a selezionare livello nero hdmi è sempre disabilitato.
    Sapete come risolvere questo problema.

con che tipo di sorgente ?
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Ho provato sia sky hd che lettore multimediale netgear neotv 550.

Riproduzione MKV da rete

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare il 46d8000, ma vorrei sapere se è possibile riprodurre i file video mkv dalla mia piccola rete casalinga senza configurare un server DLNA, utilizzando quindi la normale condivisione.
    Grazie

ho visionato un samsung d8000 selezinando la modalità film , i coni di luce si vedono ma la cosa che mi è piaciuta di meno è l'angolo di visione :
    stando frontali basta spostare leggermente la testa per notare come i colori mutino di conseguenza.
    Fastidioso.
    Purtroppo il tv , parlando di film in bluray , non regge il confronto con il panasonic vt30.
    Non ci siamo distantissimi ma il pana è uno scalino avanti.

Ciao a tutti.
    Oggi mi è arrivato il nuovo Samsung 46D7000. L'ho acquistato su una nota catena online risparmiando bei soldi. L'unico difetto è che è un UE46D7000LSXXC destinato al mercato dell'europa dell'est. Questo comporta che nella selezione della nazione (per i canali digitali) ci sono solo nazioni dell'est europa + spagna e portogallo ma niente italia.
    Ho anche aggiornato (con successo) il software con quello del modello italiano ma nisba.
    Sembrerebbe un piccolo problema, ma quando vado a fare la ricerca dei canali digitali non me li ordina automaticamente secondo la numerazione convenzionale.
    Esiste un trucchetto per risolvere questa cosa magari andando a modificare qualche opzione nel menu segreto???

Un enorme grazie a chi mi saprà dare una mano.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 24-05-2011 alle 22:50

Devi mettere "Spagna" come paese.
    Unico inconveniente l'ora in avanti di 1 e non ho capito se si può risolvere...

ragazzi?come si fa mettere i sottotitoli quando si guarda un film MKV da USB HDD?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Grazie Marco,
    proverò appena possibile. Così facendo si risolve il problema della numerazione automatica? Ci sono altre differenze tra il modello europeo e quello italiano?
    Grazie ancora

crash4

Pagina 150 di 439 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •