Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 439 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

informazione

oggi pasticciando con il menù segreto, non so cosa ho fatto...mi ha perso tutti i canali del digitale terrestre...
    ho fatto allora il reset alle impostazioni di fabbrica, ma adesso non riesce a trovarmi nè la rete...nessun canale del digitale terrestre e non riesco neppure a fare il plug and play...
    prima di portarlo al centro assistenza...qualcono mi consiglia qualche soluzione?

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...

ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...

qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???
    Problema rientrato, non so se dipenda dal fatto che ho fatto l'aggiornamento firmware o se con il rodaggio ma molti problemi sono spariti. L'hd e veramente bello, immagini luminose e profonde, per quanto riguarda la xbox 360 ho spento il motion plus e tutti i vari filtri, non ho messo modalità gioco e ora è perfetto. Tv grandioso.

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    ARRIVATO OGGI...NON HO PAROLE...UNA BOMBA ATOMICA E' FIN TROPPO RIDUTTIVO......

Scusa ha anche il tuner satellitare??

cludy prova a reinstallare il fw...

oggi pasticciando con il menù segreto, non so cosa ho fatto...mi ha perso tutti i canali del digitale terrestre...
    ho fatto allora il reset alle impostazioni di fabbrica, ma adesso non riesce a trovarmi nè la rete...nessun canale del digitale terrestre e non riesco neppure a fare il plug and play...
    prima di portarlo al centro assistenza...qualcono mi consiglia qualche soluzione?

Attenzione non fare casini con il menù segreto, se no addio garanzia..., questo menù si diceva anche nelle serie B è un settore molto delicato, adetto solo a tecnici, è un campo minato quindi attenzione a come ci si muove..
    Ultima modifica di Roblcd; 17-04-2011 alle 23:12

purtroppo i tecnici vedono che hai manomesso il menu' segreto, quindi addio garanzia...non toccate cose che non sapete cosa sono!!!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Ciao ragazzi ieri ho visto al centro commerciale una partita di calcio su skyhd con un d7000. Le impostazioni erano quelle di fabbrica e quindi non mi aspettavo granché.

L'effetto cometa sui rilanci del portiere non era presente, tuttavia si vedeva come il software ogni tanto dava i numeri, probabilmente a causa del motionflow. Infatti notavo che ogni volta che si tornava in diretta dopo un replay le immagini andavano come se fossero rallentate, dopo due secondi tutto tornava normale.

Voi con il calcio come vi trovate? Che impostazioni mettete?
    Scusate il post polemico, dopo questo torno subito nei ranghi, però perché non parliamo di cose utili e concrete invece che di sottigliezze?????
    Ho capito che il clouding in una tv così costosa sarebbe meglio non ci fosse, però c'è solo nelle schermate di transizione, quindi magari invece concentriamoci su l'immagine che guardiamo davvero, vale a dire il film, la partita, il telegiornale. Com'è l'immagine? Quali sono i settaggi migliori? Quali sono le impostazioni avanzate da tenere attivate e quando? Questi sono gli aspetti più importanti da trattare. La tv genera artefatti o movimenti innaturali in certe situazioni, come da mio post, cerchiamo il colpevole e troviamo il settaggio che elimina il difetto.

A me interessa vedere 2 ore di film al massimo livello... poi se dovrò sopportare 1 secondo e mezzo di clouding nelle transizioni, penso che me ne farò una ragione.

Scusate.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    purtroppo i tecnici vedono che hai manomesso il menu' segreto, quindi addio garanzia...non toccate cose che non sapete cosa sono!!!
    E meglio che cerchi da solo di rimettere a posto le cose.., se poi il tv presenta qualche altro problema hardware non penso che guardino il menu', se mai si può fare aiutare da qualcuno che ha avuto acesso la menu' e sa come rimettere i settaggi originali a posto.
    Ultima modifica di Roblcd; 18-04-2011 alle 06:25

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    Scusa ha anche il tuner satellitare??
    SI è dotato di tuner satellitare

SI è dotato di tuner satellitare
    e funziona anche con la cam tivu sat. In casa ho solo la parabola con sky e tiuv sat. Ora nn ricordo che tipo di illuminatore c'e' ma praticamente ho una calata per sky e una per tv sat.

DVB-T2

Ho letto che molti appassionati di questi tv sono amareggiati dal fatto che la serie D non monti per l'Italia il DVB-T2, mentre per la Gran Bretagna, si. Qualcuno ha anche ipotizzato di acquistare il tv in quei paesi.

Ho girato la domanda ad un esperto del centro assistenza Samsung, il quale mi ha risposto:
    Se un domani l'Italia adottasse il DVB-T2, sarà molto semplice sostituire la scheda, acquistabile come ricambio.
    La suddetta operazione è possibile già da oggi, facendo arrivare il ricambio dai paesi che adottano questa tecnologia.

Il suo consiglio è quello di aspettare due anni, quando non c'è più il problema della decadenza garanzia.

Tanto, prima di due anni a chi serve in Italia il DVB-T2?
    Ultima modifica di Giovanni q; 18-04-2011 alle 10:35
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Scusate il post polemico, dopo questo torno subito nei ranghi, però perché non parliamo di cose utili e concrete invece che di sottigliezze?????
    Ho capito che il clouding in una tv così costosa sarebbe meglio non ci fosse, però c'è solo nelle schermate di transizione, quindi magari invece concentriamoci su l'immagine che guardiamo davvero, vale a dire il film, la partita, il telegiornale. Com'è l'immagine? Quali sono i settaggi migliori? Quali sono le impostazioni avanzate da tenere attivate e quando? Questi sono gli aspetti più importanti da trattare. La tv genera artefatti o movimenti innaturali in certe situazioni, come da mio post, cerchiamo il colpevole e troviamo il settaggio che elimina il difetto.

A me interessa vedere 2 ore di film al massimo livello... poi se dovrò sopportare 1 secondo e mezzo di clouding nelle transizioni, penso che me ne farò una ragione.

Scusate.

Non so se le tue sottigliezze riguardano il mio problema che ho avuto, e che naturalmente ho risolto DA SOLO....rimane il fatto che questo è un forum dove le persone scrivono per aiutare ed essere aiutate.
    e con questo tolgo il disturbo...amici come prima

Allora venerdì son andato a cambiare per l'ennesima volta il mio 46d8000 (pixel bruciato) e mi son trovato con un 46d8000 con un clouding MOSTRUOSO. Dopo varie ore passate a cercare di regolarlo e mitigare l'effetto senza successo (per farvi un esempio la schermata nera della dashboard ps3 era completamente a chiazze) ho deciso di cambiare marca (in maniera definitiva).
    Non potendo prendere un plasma (devo usare il tv anche col pc) e non potendo farmi fare un buono per l'importo della tv (ci deve essere un limite massimo per il buono anche se nessuno sa qual'è) ho deciso di prendere un 55 nx 810 allo stesso prezzo. Non potevo aspettare i nuovi sony purtroppo.
    Mi dispiace molto perchè il primo d8000 a parte il pixel bruciato era perfetto e si vedeva DIVINAMENTE ma mi ero veramente stancato di questi samsung montati a caso.

Citazione Originariamente scritto da stokky
    e funziona anche con la cam tivu sat.
    Interesserebbe anche a me saperlo, anche se credo che queste cam non siano compatibili con TIVU'SAT.

Che ci dite in merito?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ma qui si parla solo di D8000?

Nessuno ha preso uno della serie 5000?

Pagina 99 di 439 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •