Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual è secondo voi il miglior firmware per il C750

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • versione 2004

4 28,57%
  • versione 3001

0 0%
  • versione 3002

0 0%
  • versione 3003

10 71,43%
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 197

Il mio è refurbished dovrei contattare il negoziante se dovessi ancora in futuro riscontrare ghosting.. Io cmq proporrei di stillare una sorta di elenco di sorgenti video che al 100% non producono questo difetto...
    Ultima modifica di mascoral2; 13-12-2010 alle 14:26
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Raga è disponibile l'aggiornamento 3005.1 per i tv 3d!

Ecco i dettagli dell'aggiornamento:
    1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3005.1

. Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

ho sempre aggiornato senza problemi, ma questa 3005 non ne vuole sapere di aggiornarsi... a voi lo fà????

scusate funziona benissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da mardonat
    scusate funziona benissimo!!!
    Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?
    si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...
    Non lo so' neanche io,se il mio TV ha problema di crosstalk,o no?!Perche,sono appena tornato da un negozio e quardavo la Sony led 3D TV e posso dire ke si vede uguale come il mio UE46C8000.I crosstalk gli vedo soltanto qualche volta sulle sciene di dietro lontane,tipo un albero,o un pallo,cavo,ect.).Con questo mi sembra ke con la mia TV sia' tutto OK,ma si tratta dei effeti 3D non perfetti.....

pagina iniziale aggiornata
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting

Citazione Originariamente scritto da gambelotti
    Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting
    Strano @gambelotti,perche' anche io ho aggiornato il 3005.0,ma nn noto nessuna diferenza?Ne meglio,ma neanche peggio

No, fidati è peggio... col trailer di thriller in 3d si vede in modo perfetto, zero ghosting... mettendo solo ottimizzazione 3d a -1 ... con l'ultimo firmware si vede mooolto peggio...

scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
    oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...

Citazione Originariamente scritto da danimagazine
    scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
    oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...
    Ma sopratutto è possibile che un utente veda da schifo e l'altro non noti nessuna differenza con il fw precedente??
    Capisco la capacità di una persona con l'occhiop allenato di notare imperfezioni che ad altri non fanno ne caldo ne freddo ma addirittura pareri così discordanti....

ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

problema 3D

ciao vi pongo un quesito...

fino a due giorni fa la visualizzazione con BD3D andava bene poi ieri gli occhiali (credo e soprattutto spero) non hanno più funzionato senza dare nemmeno la segnalazione di batteria scarica ovvero stanno funzionando bene e si attivano quando mi avvicino a meno di 50 cm dal tv che non presenta ostacoli tra gli occhiali ed esso stesso, come se non riuscissero a captare il segnale di riferimento 3D del TV.

Colpa degli occhiali??

Colpa della TV??

Qualcuno ha qualche idea??
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •