Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual è secondo voi il miglior firmware per il C750

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • versione 2004

4 28,57%
  • versione 3001

0 0%
  • versione 3002

0 0%
  • versione 3003

10 71,43%
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 197

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao a tutti scrivo anche qui in modo che qualcuno mi risponda,volevo sapere visto che io ho ancora il primo firmware 1012 nella mia tv comprata da poco (samsung c750)quali sone le differenze a livello di qualita' d'immagine tra il primo firmware che ho io e l'ultimo 3003,spero che potete rispondere,perche' io adesso anche con il vecchio firmware vedo molto bene e a meno che non ci sono sostanziali differenze a livello qualitativo d'immagine,rimarrei con questo firmware,perche' ho paura che magari aggiornando migliori da una parte e peggiori dall'altra.
    Aspetto consigli,grazie a tutti
    Aggiorna fidati, qui tutti abbiamo questo firmware e apporta una marea di correzioni ...

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Aggiorna fidati, qui tutti abbiamo questo firmware e apporta una marea di correzioni ...
    se ti ricordi (ovviamente la domada e' estesa a tutti) quali sono le differenze sostanziali?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    se ti ricordi (ovviamente la domada e' estesa a tutti) quali sono le differenze sostanziali?
    Rispetto quelle del 1012 no, posso dire solo le correzioni apportate rispetto al firmware precedente (3001 mi pare) predendole dal sito samsung.uk (inghilterra) dove sono precisate. Le copincollo a seguire:
    "1) Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
    2) Apply new ePOP for Nordic T2.
    3) DTV not displayed after Expert pattern setted.
    4) PVR stopped when widget of TF1 channel start.
    5) Apply additional requirement for Canal Digital.
    6) T2 signal cann''t search on Nordic country".

Posto anche qui:
    Raga info per tutti: sul sito bluray.com ci sono le recensioni in inglese dei film 3d appena usciti in america; vedrete che tranne Avatar (Nulla crosstalk), Coraline (nulla cross), Boog & Elliot (poco cross), Scontro dei titani (pochissimo cross ma poco convincente il 3d) Piovono polpette (poco cross) The hole (poco/medio cross), Cristmas Carol (medio cross), Dragon Trainer (medio cross) tra i peggiori troviamo proprio: Mostri contro alieni (abbastanza cross), San Valentino di Sangue (pieno di cross), Dinosaurs Alive (pieno di cross)!!
    Non prendiamocela con il tv quindi se le trasposizioni sono fatte male ok??

Ragazzi, per chi avesse problemi di crosstalk l'unico rimedio è quello di abbassare la retroilluminazione a +8

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Ho le impostazioni di fabbrica nel test!! che firmware usi?
    Mascoral, per favore indica come punto iderogabile e in prima pagina di abbassare la retroilluminazione a +8; così non si avvertirà quasi per niente il crosstalk!!!

Come mai hai abbassato tanto le lampade? Io ho 8 per il 2D a buio pesto e devo dire che è eccezionale l'unifomità de pannello così impostato..ma per il 3D non credi sia troppo poco,,, io ho abbassato a 14;
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Come mai hai abbassato tanto le lampade? Io ho 8 per il 2D a buio pesto e devo dire che è eccezionale l'unifomità de pannello così impostato..ma per il 3D non credi sia troppo poco,,, io ho abbassato a 14;
    Se ci pensi bene è la stessa furbata di Panasonic - nonché del cinema che proietta in 3d - che infatti ha le lampade molto molto basse essendo plasma. Se proverai a vedere un film con questa luminosità - anche con le luci spente - vedrai che non bisogna più attendere per l'attutirsi del cross in quanto quasi non si vede per niente! Vedrai anche che in film molto bui come thehole3d e anche in dragon trainer (o" Mostri vs alieni" nella scena iniziale in cui la protagonista è addormentata a letto) è molto più naturale il nero... e non bisogna neanche armeggiare con le impostazioni 3d in quanto il film rende benissimo con l'impostazione punto di vista 0 e l'altro valore a -1; insomma fai delle prove settando con questi parametri e poi fammi sapere!! Secondo me è l'impostazione migliore da tenere per vedere un film 3d! Io di certo non torno indietro ora!!
    Ultima modifica di lord1975; 03-12-2010 alle 08:21

Il cross cmq dipende anche soprattutto dal film, in ogni caso faccio la prova con the Hole 3d (è l'unico che ho perchè gli altri li ho venduti [Mostri contro alieni e piovono polpette]). Ad ogni modo, quando mi arriveranno gli imax (tra cui grand canyon) il test sarà più attendibile!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, per chi avesse problemi di crosstalk l'unico rimedio è quello di abbassare la retroilluminazione a +8
    senti, ma mettendo questa impostazione a quanto vanno messe lum, contr, nitid?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    senti, ma mettendo questa impostazione a quanto vanno messe lum, contr, nitid?
    grazie
    ciao
    ti aiuto subito, si trovano in questo forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=291
    anche alla pagina 292!
    figurati è stato un piacere...

Yma dove lo trovo il firm 3003.3?io ho il 3003.1...la tv dicr che ho l ultino....xmq.a quabto mettete contr lum e.nitidezza ecc con la retro a 8?

Yma dove lo trovo il firm 3003.3?io ho il 3003.1...la tv dicr che ho l ultino....xmq.a quabto mettete contr lum e.nitidezza ecc con la retro a 8?

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    si trova qui il nuovo firmware ed è l'unico che sia stato rilasciato che io sappia!! (3003)
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
    per le altre impostazioni vedi qualche post indietro in questa pagina

si ma lord è per il c7000 sto firmware!io ho il c750!

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •