Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual è secondo voi il miglior firmware per il C750

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • versione 2004

4 28,57%
  • versione 3001

0 0%
  • versione 3002

0 0%
  • versione 3003

10 71,43%
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 197

ci sono news sul comportamento del 3005.1? Mi e' arrivato il TV e nel mio caso e' disponibile solo quest' ultimo, non avevo pensato a salvarmi i precedenti!!!

Citazione Originariamente scritto da parapiglia78
    Di che film parli?
    Io per esempio in "Mostri contro Alieni" in alcune scene vedo Ghosting/crosstalk abbastanza accentuato (tipo il campanile della chiesa prima del matrimonio all'inizio del film)
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

come trovate questo nuovo firmware per il 3d?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Ho provato dei filmati demo 3D riprodotti via USB sul mio le46c750 con firmware 3003. Vorrei sapere quali sono le impostazioni consigliate per ottenere le performance migliori.

Thanks

Question

ma l'opzione ottimizzazione 3D (quella che va messa a -1) dove si trova? La posso attivare anche nel caso di mkv in formato side-by-side che metto sull'HD esterno collegato al monitor tramite usb? Thx

Si puoi usare l' opzione ottimizzazione 3D con mkv da USB. Riproduci il filmato poi schiacci il tasto "tools", vai alla voce "impostazioni immagine" e poi da li' scorrendo il menu' trovi il menu' 3D e li' l' impostazione che cerchi.

Tra l' altro io non sapendo quali sono i settings consigliati ho messo a +1 Se -1 e' meglio allora posso ancora migliorare . Io ho provato con un filmato demo di 3 minuti di avatar e gia' non era male. Vista l' ignoranza gia' dimostrata sui settings qualcuno mi da' una mano? Cosa dovrei impostare?

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Si puoi usare l' opzione ottimizzazione 3D con mkv da USB. Riproduci il filmato poi schiacci il tasto "tools", vai alla voce "impostazioni immagine" e poi da li' scorrendo il menu' trovi il menu' 3D e li' l' impostazione che cerchi.

Tra l' altro io non sapendo quali sono i settings consigliati ho messo a +1 Se -1 e' meglio allora posso ancora migliorare . Io ho provato con un filmato demo di 3 minuti di avatar e gia' non era male. Vista l' ignoranza gia' dimostrata sui settings qualcuno mi da' una mano? Cosa dovrei impostare?
    leggendo questo thread sembrerebbe che l'importante sia avere il firmware 3003 e mettere quella voce su -1. Le altre voci non credo siano importanti per il 3D..

Ho il 3003, fortunatamente con l' aggiornamento via etere non hanno ancora reso disponibile il 3005 che e' l' unico che si trova su sito samsung. Provero' allora a mettere ottimizzazione -1 e vi faro' sapere.

fw 3005

Io credo che con il 3005 non sia cambiato niente a livello di 3D ma magari mi sbaglio.
    Altri commenti??

Mescoral, dovresti aggiornare la statistica dei tipi di fw in prima pagina aggiungendo il 3005.

ciao ragazzi
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Angry

Sto provando a vedere oceani 3D con il mio lettore blu ray c5900 samsung.

Però rispetto ai film in mkv "side by side", questo qua lo vedo "peggio"!
    Cioè l'immagine in alcuni momenti sembra lenta, quasi scattosa, come se non fossero attivi i 200Hz..e vedo un po' come quando si incrociano gli occhi, che non si riesce a capire una mazza!

Eppure ho il lettore in BD wise attivo, il televisore era con ottimizzazione 3D a -1 e il lettore è collegato con un ottimo cavo hdmi 1.4.

Però queste problematiche (che ho accentuato ma serviva per rendere l'idea), le ho solo in alcune scene, in buona parte del documentario è tutto perfetto.

Poi, nelle impostazioni del lettore che valore devo mettere a grandezza monitor? Perchè con 40 (grandezza del mio samsung) mi sembra di vedere peggio che con 55 (valore di default)...

Citazione Originariamente scritto da Giustaf
    Sto provando a vedere oceani 3D con il mio lettore blu ray c5900 samsung.

Però rispetto ai film in mkv "side by side", questo qua lo vedo "peggio"!
    Cioè l'immagine in alcuni momenti sembra lenta, quasi scattosa, come se non fossero attivi i 200Hz..e vedo un po' come quando si incrociano gli occhi, che non si riesce a capire una mazza!

Eppure ho il lettore in BD wise attivo, il televisore era con ottimizzazione 3D a -1 e il lettore è collegato con un ottimo cavo hdmi 1.4.

Però queste problematiche (che ho accentuato ma serviva per rendere l'idea), le ho solo in alcune scene, in buona parte del documentario è tutto perfetto.

Poi, nelle impostazioni del lettore che valore devo mettere a grandezza monitor? Perchè con 40 (grandezza del mio samsung) mi sembra di vedere peggio che con 55 (valore di default)...
    Ciao,
    Anche io devo dire che trovo i film side by side di qualità migliore rispetto agli originali BD 3D comunque con oceani 3D non ho mai avuto problemi di scattosità dell'immagine ma alpiù di ghosting più o meno accentuato in alcune scene.

Effettivamente non ho mai provato a cambiare l'impostazione del lettore BD tiguardo al polliciaggio se non all'iniziio ma poi non l'ho più modificato.

Farò dellle prove e poi vi dirò.

ciao ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Si anche per me oceani 3d ha un pò di Ghosting... molto meglio squali 3d..
    Qualcuno sa come aggiungere al sondaggio aggiungendo la voce del nuovo firmware?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Ragazzi,ma secondo voi quale e' il miglior firmware(per la qualita' di immagine)da mettere sul tv samsung 46c750?,perche' io scaricai a suo tempo il firmware 2004 del quale mi sembra si parli bene,pero' lo presi per la mia tv al plasma c7000,e volevo sapere se puo' andare bene anche sulla serie lcd c750 ? (anche se credo che i firmware siano uguali sia per lcd che per i plasma) grazie.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ciao,
    Anche io devo dire che trovo i film side by side di qualità migliore rispetto agli originali BD 3D comunque con oceani 3D non ho mai avuto problemi di scattosità dell'immagine ma alpiù di ghosting più o meno accentuato in alcune scene.

Effettivamente non ho mai provato a cambiare l'impostazione del lettore BD tiguardo al polliciaggio se non all'iniziio ma poi non l'ho più modificato.

Farò dellle prove e poi vi dirò.

ciao ciao
    Ora che ho settato meglio il 3D si vede meno la "poca" fluidità delle prime immagini in cui la tartaruga nuota sott'acqua!

Mi il BDwise va attivato nel lettore blu ray samsung giusto? non nel televisore! Nel menù del televisore non posso scegliere la voce BDwise quando sto guardano un blu ray 3d...

va attivato anche nella tv...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •