Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 210

A me non hanno risposto, gli avevo scritto Mercoledì 11.
    Forse non hanno ancora aggiornamenti per questo modello (da 24").
    Oltre al solito elenco di problemi gli ho anche chiesto chiaramente perchè non mettono sti benedetti aggiornamenti in download appena disponibili, così uno controlla e se c'è se lo scarica, invece così non si sa un tubo. Oltretutto gli ho anche chiesto perchè non inseriscono le release notes spiegando cosa hanno modificato/migliorato, almeno per avere una minima idea su cosa si sta installando.
    No comment veramente, comportamento ASSURDO.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

Citazione Originariamente scritto da Cloud_76
    Oltretutto gli ho anche chiesto perchè non inseriscono le release notes spiegando cosa hanno modificato/migliorato, almeno per avere una minima idea su cosa si sta installando.
    No comment veramente, comportamento ASSURDO.
    confermo, sulla tv mia non ho ancora installato gli aggiornamenti, mentre su quella dei miei si, e tuttavia le tv mi sembrano proprio uguali. ammetto però di non averci perso troppo tempo.

ho notato una cosa: a casa ho un decoder da 20 euro collegato alla vecchia tv in cucina, con la funzione registrazione tramite pen drive mediante porta USB. però il file che poi trovo nella pennetta è (credo) .mpeg e tranquillamente posso vedermelo poi nel pc o in un altro lettore DVD con porta USB.
    INVECE lo sharp mi registra una miriade di file chiamati ".BUK" nella pen drive, guardabili solo nella stessa tv dove li ho registrati (cosa per me molto scomoda) ed illeggibili su qualsisasi altro apparecchio, pc compresi.
    quialcuno di voi sa come ovviare?
    Ultima modifica di amplidown; 19-05-2011 alle 09:43

Non avendola mai provata la funzione PVR del tv non sapevo che generasse questi files. Comunque, facendo una veloce ricerca, sembra che questo tipo di estensione sia generato da tutti i tv con funzione PVR, è un formato protetto che può essere visualizzato solo dal tv.
    Ho provato a cercare ma al momento sembra non esista alcun software per visualizzare questi file nel pc, nè tanto meno per convertirli in altri formati.
    Non sapevo di queste differenze, tutti i decoder generano file mpeg PS/TS, questi buk generati invece dai tv proprio mi mancavano.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

Ragazzi non sò se può servire ma questo Sharp sarà in offerta a 269 da T...y.
    Se mi date altre dritte sul pannello che monta io lo compro al volo
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Arrivato via email dopo la mia richiesta l'ultimo firmware per il televisore: lo monterò nei prossimi giorni, poi vi saprò dire.
    Ma ci vuole necessariamente una chiavetta massimo da 2 giga formattata in FAT? E deve esserci solo quel file dentro la chiavetta, cioè se ce ne sono altri che nulla hanno a che vedere col firmware il televisore li ignora?

No non è necessario che sia Max 2GB, solo consigliato da sharp (non si sa perchè) ma la formattazione forse sarebbe meglio che sia in FAT.
    Non ho provato con la chiavetta piena, teoricamente basta che il file sia scompattato e inserito nella chiavetta, se ci sono altri file non dovrebbe essere un problema perchè il tv dovrebbe cercarsi il suo file.
    Facci sapere che versione ti hanno mandato, così sappiamo se c'è qualcosa di nuovo visto il modo assurdo in cui si comportano.

@leons76
    Guarda, ho provato a cercare ma a parte le informazioni generiche sul pannello non ho trovato altro...
    Ultima modifica di Cloud_76; 30-05-2011 alle 09:52

Firmware 24le220e

Salve a tutti, ho appena comprato tale TV.
    Volevo aggiornare il firmware (attuale 1.18), qualcuno può cortesemente inviarmelo.

Ho provato a registrare un programma su penna usb da 4 GB.
    Se formattata tramite PC in NTFS non mi permette di inizializzarla (formattarla).
    Se formattata tramite PC in FAT o FAT32 posso inizializzarla (formattarla), ma quando provo a registrare mi dice sempre Disco non formattato.

Se sulla stessa penna (NTFS) metto audio/video/foto riesco a vederli senza problemi.

Sbaglio in qualcosa o non funziona la TV nella modalità USB REC?
    Grazie
    Ultima modifica di sharp; 31-05-2011 alle 07:55

Come già detto, basta contattare Sharp, raccontagli quali problemi hai che magari te li risolvono, si spera, con futuri aggiornamenti. E' quello che stiamo facendo, rompigli le balle pure tu.

Link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...contattaci.htm

Non è difficile... come mandare una mail

P.S.
    Il tuo problema potrebbe essere causato presumibilmente a problemi di firmware o dal pen drive per qualche motivo non compatibile, risolvibile comunque via software se il supporto non ha problemi.

P.S.(2)
    Ti sei registrato con nome "Sharp", era meglio se usavi un qualsiasi altro nick, così sembra che è un tecnico Sharp che scrive e interviene nella discussione...

Citazione Originariamente scritto da Cloud_76
    Come già detto, basta contattare Sharp, raccontagli quali problemi hai che magari te li risolvono, si spera, con futuri aggiornamenti. E' quello che stiamo facendo, rompigli le balle pure tu.

Link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...contattaci.htm

Non è difficile... come mandare una mail

P.S.
    Il tuo problema potrebbe essere causato presumibilmente a problemi di firmware o dal pen drive per qualche motivo non compatibile, risolvibile comunque via software se il supporto non ha problemi.

P.S.(2)
    Ti sei registrato con nome "Sharp", era meglio se usavi un qualsiasi altro nick, così sembra che è un tecnico Sharp che scrive e interviene nella discussione...
    Ho già scritto alla Sharp, ma magari mi rispondono quando sono passati 10 gg e qualora la tv comprato ieri fosse difettosa non posso più riportarla al negozio. Per questo invito chi già possiede il firmware a inviarmene una copia via email. Non penso sia così complicato.

Mi dispiace per il nick, ma nella fretta non mi è venuto in mente altro visto che il mio nome era già in uso.

Il firmware ricevuto è la versione 1.24...per ora non ho avuto il tempo di installarlo sul tv...spero di riuscirci in settimana.
    A proposito della formattazione della chiavetta usb in FAT, se qualcuno è riuscito ad aggiornare con la chiavetta in FAT32 o in NTFS lo scriva qui.

Citazione Originariamente scritto da sharp
    Salve a tutti, ho appena comprato tale TV.
    Volevo aggiornare il firmware (attuale 1.18), qualcuno può cortesemente inviarmelo.

Ho provato a registrare un programma su penna usb da 4 GB.
    Se formattata tramite PC in NTFS non mi permette di inizializzarla (formattarla).
    Se formattata tramite PC in FAT o FAT32 posso inizializzarla (formattarla), ma quando provo a registrare mi dice sempre Disco non formattato.

Se sulla stessa penna (NTFS) metto audio/video/foto riesco a vederli senza problemi.

Sbaglio in qualcosa o non funziona la TV nella modalità USB REC?
    Grazie
    Aggiorna all'ultimo firmware 1.35,anche a me all'inizio faceva cosi,poi ho aggiornata e va tutto bene,basta formattare la penna usb in fat 32 e inserirla nel tv e ti chiederà di formattarla,poi vedrai che le registrazioni vanno bene
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Aggiorna all'ultimo firmware 1.35
    L'1.35 non è per questo modello.
    Comunque se è stato risolto sul 32" penso abbiano fatto la stessa cosa sul 24", non credo che gli aggiornamenti siano molto diversi.

Citazione Originariamente scritto da sharp
    ma magari mi rispondono quando sono passati 10 gg
    quando avevano il file da mandarmi me l'hanno mandato entro un paio di giorni.
    Non penso sia così complicato
    No, non è complicato, semplicemente non l'hai detto.

@Alberto_Bo
    Ok, grazie. Nulla di nuovo allora. Comunque anche a rilasciare aggiornamenti sono piuttosto lenti, contando anche che alla fine non è che abbiano risolto poi molto, a mio parere...
    Ultima modifica di Cloud_76; 31-05-2011 alle 15:31

Ops hai ragione cloud,mi son confuso con l'altro 3d del 32
    xro sai non sono poi cosi sicuro che il firmware tra il 24 e 32 cambia.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

qualcuno di voi ha provato a registrare da questa tv su hard disk esterno?
    un amico mi riferisce che ha provato con 2 hard disk a casa e non c'è riuscito perchè la formattazione dell'hard disk che richiede la tv è diversa...
    io le pen drive che ho le posso formattare in modi diversi al pc, evidentemente con gli hard disk ciò non si può fare?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •