Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 210

Anche io ieri l'ho ordinato da mw a 299 euro x i miei genitori,ho capito male o vero se uno vuole aggiornare il firmware deve chiederlo alla sharp?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Anche io ieri l'ho ordinato da mw a 299 euro x i miei genitori,ho capito male o vero se uno vuole aggiornare il firmware deve chiederlo alla sharp?
    si, io l'ho fatto e la sharp mi ha inviato laversione 1.35 mentre nel sito è scaricabile ancora la versione 1.29 tuttavia: non so quale versione ha la mia tv e che difetti ha/dovrebbe avere, in quanto è in camera di mio figlio e ci vede solamente boing

La tua però è la versione 32 non la 24, i firmware non coincidono come versione.
    Per il 24" la versione base che è quella ancora presente sul sito è la 1.18 (poi mi hanno mandato la 1.21 e la 1.23/1.24), se anche per il 32" hanno messo in download solo la versione base allora la prima è la 1.29 e ti hanno mandato la 1.35.

Mi piacerebbe sapere però se i problemi sono gli stessi che ho descritto io...
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

ieri ho provato velocemente, ma inserita la pen drive la tv ha detto che il file (già dezippato) della versione 1.35 era illeggibile

Citazione Originariamente scritto da amplidown
    si, io l'ho fatto e la sharp mi ha inviato laversione 1.35 mentre nel sito è scaricabile ancora la versione 1.29 tuttavia: non so quale versione ha la mia tv e che difetti ha/dovrebbe avere, in quanto è in camera di mio figlio e ci vede solamente boing
    Ho capito,sinceramente è la prima volta che sento di dover chiedere il firmware alla casa e te lo mandano.
    cmq domani mi arriva cerchero di aggiornarlo,a sto punto allora quello che cè nel sito di firmware è vecchio,o no?

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

amplidown
    Hai fatto come da procedura?
    Formattazione in FAT, copi il file dell'aggiornamento (senza la cartella, solo il file), a TV spento inserisci la chiavetta (loro dicono preferibilmente con capacita MAX 2 GB, io l'ho fatto con una da 512MB, comunque penso che vada bene una qualunque), poi accendi e entri nel menu e fai l'aggiornamento.
    Se non va o è stato decompresso con errori o il file inviato è bacato.

boldherri
    Sicuramente sarà più vecchio di quello che ti mandano loro.
    Comunque basta andare nel menu e trovi anche la voce con scritto la versione correntemente installata...
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

allora, ieri l'hanno preso anche i miei, ho dovuto installarlo io ed ho quindi avuto finalmente modo di vedere all'azione questo sharp.
    installazione: la tv ha letto tranquillamente una pendrive da 8 giga formattata FAT, aggiornando il firmware da 1.28 a 1.35. tuttavia non so cosa cambi da una versione all'altra, perchè la sharp non te lo dice. la velocità di cambio canale è sicuramente rimasta la stessa.
    funzione USB REC: effettivamente ha il time shift e registra su pendrive esterna anche i canali free in HD, è comodo per registrazioni veloci senza avere altri dvd-recorder con fili soprattutto per una camera dove giocano i bambini. è però 50hertz: non capisco però perchè il modello superiore LE320E a 100 hertz non abbia questa comoda funzione USB REC.
    il display della tv dava anche indicazioni precise: da un canale in HD con 8giga ottengo 1 ora e 8 minuti di registrazione, in SD 224 minuti. ergo: mi sa che dovrò collegarci una pen drive più grande o un hard disk dedicato. dico dedicati perchè a quanto credo la tv li formatta obbligatoriamente, e ieri poi il pc dei miei non era più in grado di leggere i file contenuti.

allora, ieri l'hanno preso anche i miei, ho dovuto installarlo io ed ho quindi avuto finalmente modo di vedere all'azione questo sharp.
    installazione: la tv ha letto tranquillamente una pendrive da 8 giga formattata FAT, aggiornando il firmware da 1.28 a 1.35. tuttavia non so cosa cambi da una versione all'altra, perchè la sharp non te lo dice. la velocità di cambio canale è sicuramente rimasta la stessa.
    funzione USB REC: effettivamente ha il time shift e registra su pendrive esterna anche i canali free in HD, è comodo per registrazioni veloci senza avere altri dvd-recorder con fili soprattutto per una camera dove giocano i bambini. è però 50hertz: non capisco però perchè il modello superiore LE320E a 100 hertz non abbia questa comoda funzione USB REC.
    il display della tv dava anche indicazioni precise: da un canale in HD con 8giga ottengo 1 ora e 8 minuti di registrazione, in SD 224 minuti. ergo: mi sa che dovrò collegarci una pen drive più grande o un hard disk dedicato. dico dedicati perchè a quanto credo la tv li formatta obbligatoriamente, e ieri poi il pc dei miei non era più in grado di leggere i file contenuti.
    Ciao amplidown,mi è arrivato anche a me il tv,oggi,

riporto le mi impressioni che ho gia scritto nell'altro 3d:

Da circa 2 ore mi è arrivato questo tv,ho collegato i cavi e fatto la ricerca,mi ha trovato subito tutti canali,in sd devo dire che si vede bene senza che ancora l'ho configurato,ho scelto il modo utente,ho collegato il decoder myskyhd,diciamo che si vede bene xchè pur sempre in hd,ma non si vede bene come il mio philips,è meno definita l'immagine,
    ha il firmware 1.29 quello che cè nel sito della sharp,ha una buona epg che al cambio canale anche veloce ti appare la barra informazione in basso con il nome film,l'orario di inizio e fine,anche la risoluzione dei canali,576i x rai1 canale 5 ecc. e in alto a sx il nome canale con numero.

in alto proprio dietro il tv ci sono i tasti accensione.vol+/- pg+/- ecc,
    dietro al lato laterale cè lo slot cam,la porta pc in,la usb mediapleyr e uscita cuffie,spostato a sx verso il centro la scart,2 hdmi,uscite component e distaccata l'altra hdmi.

l'audio non è il massimo devo ancora trovare delle impostazioni ma non mi convince,
    ho collegato la mia penna usb kingston datatravel G3 da 16gb ma non me la riconosce,mi dice formato non supportato,eppure nel libretto dice che supporta fat/fat32 e ntfs.la mia è formattata in ntfs,non mi chiede di formattarla,boh,spero sia x colpa del firmware,quindi non ho potuto regidtrare e fare prove,

direi che fino a queste prove il tv va bene

allego una foto fatta con il mio cellulare
    http://i55.tinypic.com/n5rhfl.jpg

ps:qualcuno x caso ha il firmware 1.35?
    voglio vedere se aggiornando mi riconosce la usb.

EDIT:Allora la penna usb me la riconosce se metto un film,stavo appena guardando un file mkv con audio ac3-dts e lo vede benissimo,meglio di skyhd,
    non mi riconsoce la penna usb quando cerco di registrare che mi dice formato non supportato,non so da cosa dipende,
    cmq primo file mkv sta andando alla grande.

x amplidown,x caso puoi passarmi il firmware 1.35'Te ne sarei molto grato.
    Ultima modifica di boldherri; 12-05-2011 alle 17:49

x boldherry: hai un MP

@amplidown: puoi cortesemente passarmelo anche a me? Grazie.
    Ultima modifica di Magnus; 13-05-2011 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da Magnus
    @amplidown: puoi cortesemente passarmelo anche a me? Grazie.
    se mi dici come mandartelo in allegato con un mp volentieri, ma io non sono riuscito a capire se si può fare e come. altrimenti mi devi mandare la tua mail ...

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    .

ho collegato la mia penna usb kingston datatravel G3 da 16gb ma non me la riconosce,mi dice formato non supportato,eppure nel libretto dice che supporta fat/fat32 e ntfs.la mia è formattata in ntfs,non mi chiede di formattarla,boh,spero sia x colpa del firmware,quindi non ho potuto regidtrare e fare prove,

CUT

ps:qualcuno x caso ha il firmware 1.35?
    voglio vedere se aggiornando mi riconosce la usb.

EDIT:Allora la penna usb me la riconosce se metto un film,stavo appena guardando un file mkv con audio ac3-dts e lo vede benissimo,meglio di skyhd,
    non mi riconsoce la penna usb quando cerco di registrare che mi dice formato non supportato,non so da cosa dipende,
    cmq primo file mkv sta andando alla grande.

x amplidown,x caso puoi passarmi il firmware 1.35'Te ne sarei molto grato.
    Per la pen drive, dovresti provare a formattarla prima in FAT da pc e poi inserirla nel tv.

Per tutti:
    Ma perchè invece che passarvi i file non rompete le balle a Sharp per mandarvi l'aggiornamento descrivendo i problemi che avete, che magari ce li risolvono!

Link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...contattaci.htm

Non è difficile...

x boldherry: hai un MP
    ampli ti ho mandato un mp qui sul forum,grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Cloud_76
    Per la pen drive, dovresti provare a formattarla prima in FAT da pc e poi inserirla nel tv.

Per tutti:
    Ma perchè invece che passarvi i file non rompete le balle a Sharp per mandarvi l'aggiornamento descrivendo i problemi che avete, che magari ce li risolvono!

Link:
    http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...contattaci.htm

Non è difficile...
    ok cloude,provero a formattarla prima come dici te.

io l'ho mandata la richiesta alla sharp,ma son 2 giorni e ancora niente risposta.

In genere mi hanno risposto in 1 o 2 giorni, mandandomi il file. Quando non mi hanno risposto è perchè non avevano ancora altri aggiornamenti rispetto a quello che avevo già installato. Potrebbero almeno degnarsi di rispondere però. Anche ora gli avevo rimandato la richiesta qualche giorno fa dopo aver riscontrato ancora i problemi già noti ma nessuna risposta.
    Comunque cerchiamo di continuare a farci sentire e dando riscontro dei difetti, se no campa cavallo!

a me l'hanno mandato oggi il firmware 1.35 tramite email,
    xro scusate,non capisco che ci vuole a pubblicarlo nel sito al posto dell'1.29,a me sta cosa sembra un po strana,che bisogna chiedere il firmware a loro,mah.
    cmq dopo aggiorno e vediamo cosa cè che va meglio.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •