Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 210

Ero in procinto di acquistare questo 24" SHARP ma leggendo i vostri post
    sono moooolto titubante...
    La funzione PVR è una "chicca" che ne fa aumentare l'interesse però
    se poi ci sono tutti quei bug allora rinuncio al PVR e scelgo un altro prodotto tipo SAMSUNG o LG...

Quando acquistai il SONY 32W4000 e l'LG 50PS8000 seguii assiduamente il forum ed i vari commenti e sono rimasto soddisfatto di entrambi gli acquisti. Con questo SHARP invece non vorrei fare "un buco nell'acqua"!

Cercherò l'LC24LE220E in qualche negozio perché vorrei vederlo dal vivo,
    forse me ne innamoro e "perdonerò" i suoi difetti...

P.S. Ma perché non fanno più gli LG con hard disk integrato!

Citazione Originariamente scritto da Marco78black
    Cercherò l'LC24LE220E in qualche negozio perché vorrei vederlo dal vivo,
    E' la cosa migliore. Un consiglio, se come spesso accade ci sta girando un bluray, chiedi di vedere i canali in SD per vedere come lavora l'upscaling (anche se alcune reti FTA ci sono in HD alcune le dovrai vedere per forza in SD).
    Per il resto, se solo sistemassero il problema dei canali random e la velocità di utilizzo sarebbe già un bel passo avanti...
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

ciao ragazzi anche io sono possessore di questa tv e ho appena flashato con il firmware 1.24. Volevo porvi un quesito. Siccome uso questa tv come monitor pc collegato a una nvidia 560 ti, come mai se lascio il profilo colore rgb al riavvio appare tutto rosa\viola solo nel bios però. Se invece metto profilo colore ycbr444 tutto resta normale.....questa tv non riesce a fare queste modifiche in automatico?

presa da mediaword a 299 la devo regalare il 10 agosto quindi devo aspettare per fare delle prove....
    speriamo bene ciao a tutti

Buon giorno a tutti
    Vorrei sapere come si comporta questo tv con i file MKV su HD esterno.

Grazie
    Max

Tratto dal manuale (pag25), compatibilità dispositivo USB:

Formato del file video:
    MPEG1/2 (*.MPG, *.MPE, *.MPEG,
    *.VOB, *.DAT, *.TS, *.TRP), MPEG4 (*.AVI,
    *.MOV, *.MP4, *.MKV), H.264 (*.AVI, *.TS,
    *.TRP, *.MOV, *.MP4, *.MKV), DivX®
    (*.DIVX, *.AVI, *.MP4), XviD (*.AVI, *.MKV)

Mi sembra che nessuno abbia avuto particolari problemi nella riproduzione dei files.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

Citazione Originariamente scritto da Cloud_76

Formato del file video:

Mi sembra che nessuno abbia avuto particolari problemi nella riproduzione dei files.
    A me prima dell'aggiornamento 1.24 non si sentiva l'audio con gli MKV, poi non ho più provato....

Teoricamente la riproduzione audio e quella video dovrebbero viaggiare su due binari diversi, nel senso che nella riproduzione di un file puoi vedere il video ma non sentire l'audio o non vedere nulla ma sentire solamente. Correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda l'audio, sempre dal manuale, stessa pagina:

Formato del file di musica:
    MPEG1 (*.MP3), AAC / HE AAC (*.AAC, *.M4A), PCM (*.WAV)
    Velocità in bit: 32k, 40k, 48k, 56k, 64k, 80k, 96k, 112k, 128k, 160k, 192k, 224k, 256k, 320kbps
    Frequenza di visione: 32k, 44,1k, 48kHz

Bisognerebbe sapere che audio aveva il file con cui hai avuto problemi.

Formato del file video:

Ciao,*ho*visto*diversi*film*in*mkv*e*non*ho*mai*ri scontrato*problemi*

Bisognerebbe sentire anche l'utente niccus, che ha postato poco sopra, se aggiornando all'1.24 ha avuto risolto il problema di interruzione di registrazione.
    Per quanto riguarda il mandarlo in garanzia credo che non ti convenga. Non so materialmente cosa faccia ma potrebbe non essere un malfunzionamento, magari è un problema di antenna, con sto cavolo di digitale... potresti provare il tv da qualche altra parte, dove ci sia un buon impianto con l'antenna girata giusta per avere un riscontro.

Dopo 2 mesi di assenza dal forum ritorno per confermarvi che il problema dell'interruzione sussiste ancora oltre al noioso ritardo nel cambio canale sui Mediaset premium (2 secondi di "segnale criptato")...
    E' un peccato per le registrazioni perchè sono una funzione che fa la differenza rispetto agli altri tv...
    Però alla fine mi sono abituato (utilizzo la guida tv per evitare di fare zapping) e spero che vengano fuori firmware risolutivi...
    Ultima modifica di niccus; 30-08-2011 alle 22:05

Ho letto un pò tutta la discussione e devo dire che mi è stata molto utile. Vorrei sapere anche se il colore NERO nelle immagini in questo televisore è, per intenderci, " NERO PER ESSE NERO" o Grigio scuro tentende al nero ??
    Lo dico perchè una bassa qualità audio potrebbe anche passare dato che la tv prenderà posto in camera e l'ambiente nn è grandissimo, sulla lentezza del software ci potrei passar su ma... se la qualità delle immagini scarseggia allora mi conviene cambiare obiettivo.

Grazie mille in anticipo.

Unhappy

Nessuno mi puo' aiutare Please !!!

assenza di segnale

Anche io ho lo stesso problema di assenza di segnale.aiutatemi....

Un appello ai possessori di questo tv:
    per cortesia, manteneteci aggiornate sulle evoluzioni, in particolare ora che questo articolo si può trovare a 199€, può diventare alettante.
    Grazie

Un'altra cosa, forse dico una baggianata, tanto che il tv in questione non l'ho mai avuti sotto mano, ma il problema della disattivazione dell'LCN, non si può aggirare in fase di installazione, impostando come paese un paese diverso dall'Italia, o se possibile, nessun paese? Poi si procede all'ordinamento manuale ...... che ne pensate??
    Grazie

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •