Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

Alla LG si sono giustificati, come ho detto prima, che la ps3 non è nativa 3D
    ..e che diavolo vorrebbe mai dire "la PS3 non è nativa 3D"?! Sono dei comici.
    Una PS3 col firmware aggiornato per supportare il 3D...supporta il 3D! Punto! Chi se ne frega se la versione di firmware che aveva quando l'hai comprata non lo supportava!
    Sono veramente dei poverelli...pur di negare i problemi del loro tv e fare lo scarica barile, ti direbbero che è colpa del tostapane che hai in cucina...

qualcuno ha verificato se la scart o le component sono bidirezionali? (per registrare da ddt)

Stamattina esco per un giretto e nella cassetta della posta nuovo volantino MW il 42pfl7655 a 899. dall 11/12 in poi era quello che volevo all'inizio. Rispettati i miei requisiti essenziali e cioè 42" poco spessore e budget, arrivato a MW finalmente vedo accesi i due TV di mio intersesse si vedono bene entrambi (erano tutti collegati con un cavo HDMI e giravano delle promo su tutti i TV esposti). Ho notato che LG cambia immagine un attimo dopo di tutti gli altri chissà perchè?, forse ci vuole pensare bene prima cmq nn credo sia un problema.
    Per la visione di sky anche in 3D e DDT questo televisore fa la sua figura? avete provato? ciao

Ho trovato questo video sul tubo.. che fa vedere che non siamo i soli ad essere affliffi dall'imput lag.. anche se minimo.. purtroppo c'è.. ieri sera me ne sono accorto mentre ero alla play3.. questo è un video che fa vedere un samsung 46 C7700 3D ready

http://www.youtube.com/watch?v=3nX1p...eature=related

poi un philips
    http://www.youtube.com/watch?v=c2GmscnI0v0&NR=1

un Sony..
    http://www.youtube.com/watch?v=WTgnv14jUvA&NR=1

un altro SAMSUNG 63" PLASMA!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=rEW8g...eature=related

bhe dopo che ho visto questi video.. capisco perchè ancora è una tecnologia acerba.. e chi più chi meno sono afflitti da Imput Lag.. bhe fate le vostre considerazioni ragazzi
    Ultima modifica di cipo79; 08-12-2010 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    qualcuno ha verificato se la scart o le component sono bidirezionali? (per registrare da ddt)
    Io posso assicurarti che di audio non ne esce da nessuna parte (component,scart,ecc ecc),di segnali video poi non so...ma se non esce l'audio(a meno di non collegarsi appunto alla ottica...)

Citazione Originariamente scritto da spiaggia
    Stamattina esco per un giretto e nella cassetta della posta nuovo volantino MW il 42pfl7655 a 899. dall 11/12 in poi era quello che volevo all'inizio. Rispettati i miei requisiti essenziali e cioè 42" poco spessore e budget, arrivato a MW finalmente vedo accesi i due TV di mio intersesse si vedono bene entrambi (erano tutti collegati con un cavo HDMI e giravano delle promo su tutti i TV esposti). Ho notato che LG cambia immagine un attimo dopo di tutti gli altri chissà perchè?, forse ci vuole pensare bene prima cmq nn credo sia un problema.

Ho paura che tutti quelli esposti non siano aggiornati nel software
    Quindi con ritardo moooolto piu' accentuato.

Io ho collegato il mio sistema dolby di 10 anni tramite presa scart out, l'audio esce solo che ha circa mezzo secondo di ritardo rispetto la video...

Citazione Originariamente scritto da Neo76
    Azzo spero di fare in tempo con la risposta,io le ho provate tutte per estrapolare l'audio da sto TV,l'unica che ho reputato UMANA e' quella di mettere un convertitore DIGITALE OTTICO=>ANALOGICO RCA (come serve anche a te).
    Ovviamente collegandolo all'uscita ottica audio con connettore TOSLINK del nostro TV (ricordo,UNICA uscita audio,un po' assurdo...)
    Ne ho trovato uno a 50 euro su ebay compresa spedizione,anche qui sul forum ne avevano trovati alcuni dello stesso prezzo.
    L'ho ordinato ieri....
    Anche se con 180 euro prendevo un sistema Dolby LG con appunto un ingresso ottico...vabbe'....ho gia' speso troppo

PS:C'era un altra opzione ma avrebbe annullato la garanzia sicuramente ,smontare la cover posteriore del tv e prelevare l'audio direttamente dai collegamenti delle casse.Certo pero' che questi qui sono sadici...un cacchio di jack audio per le cuffie no eh!!!Che nervi,il collegamento wireless o bluetooth per cuffie pero' c'e' eh!!Maledetti.
    Quale hai preso, mi dai un riferimento e, se ti è arrivato, un giudizio del prodotto?
    GRAZIE

reset

ho letto nei post di un reset dopo l'aggiornamento del firmware.
    Io ho staccato la spina, OK, Si o No?

Citazione Originariamente scritto da Prono
    Io ho collegato il mio sistema dolby di 10 anni tramite presa scart out, l'audio esce solo che ha circa mezzo secondo di ritardo rispetto la video...
    Dalla presa scart del TV (la femmina fissa sul corpo (non fraintendete )) non esce niente di audio...ci spieghi bene come hai fatto???
    C'e' qualche opzione attivabile????
    Spiegaci bene anche che sorgente video/audio amplifichi.
    Oppure hai succhiato l'audio alla fonte?
    Anche io ho collegato l'uscita audio del mio decoder + l'uscita audio della mia PS3 + PS2 al mio sintoamplificatore,funziona e sento perfettamente,ma questo e' PRELEVARE l'audio a monte della sorgente,senza passare dal TV;abbiamo visto bene che con questo metodo un filino di ritardo (inputlag) te lo becchi (solo Cipo e' riuscito ad annullarlo con la sua configurazione...)
    E comunque non puoi,per esempio,ascoltare l'audio dei canali del digitale terrestre(del sinto sul TV),o dai film visti da chiavetta USB(sempre collegata al TV direttamente)....confermi?

Alta cosa Prono,per ridurre quel ritardo esagerato che ti ritrovi devi aggiornare il software del tv via internet (collegandolo con cavo di rete ad un modem router adsl connesso)
    Ultima modifica di Neo76; 08-12-2010 alle 17:29

Ho acquistato una presa scart con selettore in - out (ha una levetta per la selezione e va messa in out) ho collegato i jack rosso e bianco e mi esce il suono solo che con un ritardo mostruoso, io la scart l'ho attaccata alla presa scart del televisore e va direttamente al nel dolby senza ps3 o decoder.
    Ultima modifica di Prono; 08-12-2010 alle 17:05

Io la prova l'ho fatta sui canali in chiaro proverò con il digitale e vi farò sapere la tv è aggiornata.

Citazione Originariamente scritto da dream46go
    Quale hai preso, mi dai un riferimento e, se ti è arrivato, un giudizio del prodotto?
    GRAZIE
    Ho preso questo:

http://it.bestshopping.com/prezzi/Se...ASPDIF-3|.html

Spero non mi bannino per il link...

Comunque l'ho preso su ebay (non nel sito delink che vedi) a 52 euro spedito...appena arriva ti dico.
    Ultima modifica di Neo76; 08-12-2010 alle 17:19

Ho acquistato una presa scart con selettore in - out (ha una levetta per la selezione e va messa in out) ho collegato i jack rosso e bianco e mi esce il suono solo che con un ritardo mostruoso, io la scart l'ho attaccata alla presa scart del televisore e va direttamente al nel dolby senza ps3 o decoder.
    Perfetto,ho capito,stai prelevando l'audio dalla sorgente che va al TV,come sto facendo anche io al momento.
    Ma se metto una chiavetta USB (per farti un esempio) con un film sopra nella presa usb del TV e me lo vedo,l'audio non lo sento se non dalle casse del TV stesso....
    Puoi fare un test veloce,semplicemente giocando ai giochetti del TV,dicci se senti l'audio dal tuo impianto di amplificazione o solo dalle casse del TV?

Se hai gia' aggiornato il TV (io ho la versione 3.20.42) allora l'unica per non avere il ritardo di audio e',appunto,prelevare l'audio dal TV come stiamo dicendo.
    Oppure vedi come ha risolto Cipo79 qua nella discussione.

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •