|
|
Risultati da 61 a 75 di 420
Discussione: [LG] 42LX6800
-
04-12-2010, 18:20 #61
Member
Originariamente scritto da Mars
Ciao ho controllato ora.. in modalita PC me lo disabilita in auto il tuemotion..
-
04-12-2010, 22:42 #62
Member
Originariamente scritto da Mars
Io ho provato sia con Truemotion spento che medio che alto,il lag e' identico.
-
04-12-2010, 22:46 #63
Member
Originariamente scritto da cipo79
Quindi il WDTV (cos'e'?) manda il segnale audio video al tuo ONKIO che ne fa uscie l'audio lui stesso mandando il video al TV no?
Uhm,se dici che non c'e' ritardo mi fido...
-
05-12-2010, 00:00 #64
Junior Member
Originariamente scritto da Neo76
http://incautoacquisto.com/2008/12/2...-media-player/
ciao
-
05-12-2010, 00:11 #65
Member
Si esatto è proprio quello che fa il piccolo WDTV.. lo collego con HDMI all'Onkio e Onkio al TV via HDMI..
poi prendo il mio bell hdd esterno e lo collego al WDTV.. e ci vedo i MKV
in questo modo non ho per niente asincronia audio.. anzi diciamo che quando parte un film con DTS è una goduria
Una cosa mi preoccupa.. ora vorrei comprarmi il lettore BX580 LG.. speriamo non abbia difetti collegandolo all'ampli..
-
05-12-2010, 08:47 #66
Senior Member
Sono contento che in qualche modo le cose sono migliorate.
Per mia esperienza attualmente collego tutto alla tv e all'ampli mando l'audio digitale, questo perché avevo problemi di riconoscimento da parte della ps3 e del pc sulla risoluzione video da utilizzare...
Un'altra cosa che ieri leggevo in giro, un po' tutte le tv hanno un solo ingresso hdmi che supporta il 3D, pertanto e da tenere d'occhio anche quello...prima che colleghi la ps3 e un lettore bd 3D e pensi di usarlo entrambi...
Grazie
-
05-12-2010, 09:38 #67
Junior Member
Originariamente scritto da AF80
Per quale motivo tecnico un solo HDMI dovrebbe "interpretare" il segnale 3d? l'elaborazione della grafica non è a livello porta.
Il problema è forse il fatto che alcuni tv hanno 1 sola porta hdmi 1.4?
-
05-12-2010, 17:25 #68
Member
Ciao.. io posso dirvi che dietro al tv 42LX6800 ci sono 3 porte HDMI e 1 laterale.. tra quelle posteriori solo sono marchiate 2 HDMI e 1 c'è scritto proprio HDMI\DVI .. bho io per ora ho collegato l'ampli a quella porta e tutto funziona.. ora devo capire sta questione del 1.4 perchè dicono che serve per il 3D?? quando io lo vedo lo stesso dal ampli che è 1.3-- forse servirà solo per il lettore Bluray3D?? bhooooo che cmq se dovessi averlo tra le mani..
lo dovrei collegare cmq all'amplificatore.. per il suono dts. e a quel punto ritorna 1.3
e se nn funziona?? devo cambiare ampli.. ?
-
06-12-2010, 09:17 #69
Senior Member
COMPRATO!
Ciao a tutti,
ieri a 1/2 dì sono andato al MW vicino a casa e l'ho preso!
Tv(899€)+occhiali per la moglie (99€)+estensione garanzia fino a 5 anni(30€)
Portato a casa, acceso, aggiornato e configurato.
Sinceramente non ho avuto nessunissimo problema e non ho notato "lag" o ritardi dell'audio...
Alla porta hdmi1 ho collegato la PS3 con cavo hdmi 1.3, ho rinominato la porta con "gioco" e ho provato GT5 sia nel tradizionale 2D che in 3D ed è andato tutto lissio, lissio ;-).
Dopo cena abbiamo guardato pure un BD 3D "Polar Express" e anche qua tutto bene, infatti mi chiedo xchè devo andare a spendere un sacco di soldi per avere un cavo per il 3D, neanche un cavo 1.4...boh...
Alla porta hdmi2 ho collegato la Xbox360 e anche quella rinominata in gioco e tutto gira alla grande!
Mi manca di collegare l' HTPC alla 3° porta HDMI che spero di fare in giornata...
Una cosa vorrei dire, ho fatto il tutto senza smanettare nei menù del tv, tutto da impostazioni di fabbrica.
Però ho notato che nella PS3 con GT apriva un nuovo menù dove impostare il "parallasse" e la "convergenza" nell'uso del 3D, pertanto non vorrei che per correggere eventuali problemi nella visione di giochi o film ci sia qualcosa che eventualmente va "smanettato".
Per finire mi ritengo SODDISFATTO del mio ennesimo acquisto marchiato LG!
Adesso bisogna sperare che non vadano a stravolgere il sistema del 3D con le nuove generazioni di TV...altrimenti rimaniamo a piedi...:-D
Ciao!
-
06-12-2010, 10:42 #70
Member
ma scusate...mi disorientate: come diavolo è possibile che con stesso tv e stessa PS3, due utenti smadonnano per i lag mostruosi e un altro no!?
Non ha senso: o i primi due sono due "sensibiloni", oppure l'altro non lo nota...se no confrontatevi sui settaggi...ma loro parlavano di lag veramente eclatanti...boh...
-
06-12-2010, 11:03 #71
Junior Member
Io ho acquistato giovedi il tv lg 6800, ho smanettato 3 giorni ma alla fine ho rinunciato a perderci tempo. Ieri sera la partita di calcio su sky si vedeva da fare paura, immagini poco definite e ondeggianti, uno schifo anche rispetto al mio samsung 42 plasma hd ready. Oggi pomeriggio lo riporto indietro e non so cosa prendere (forse il Panasonic 42" plasma GT20E, cosa ne dite?). Non ci sono altri tv di quella fascia, fino ai 1300 euro.
Ciao a tutti
-
06-12-2010, 11:40 #72
Member
Originariamente scritto da AF80
Fai questa prova anche.. infila nel lettore della play un Bluray normale 1080 e abilita il trumotion e local dimming.. dimmi se noti hai bordi delle persone/oggetti che si muovono.. specialmente quando un oggetto è scuro e lo sfondo è chiaro.. uno spixellamento.. delle immagini..
e noterai anche che i 200hz non sono fissi.. ciao fammi sapere
-
06-12-2010, 11:46 #73
Junior Member
Ho già imballato il tv, pronto a portarlo via fra poche ore, quindi non ho possibilità di fare prove.Ho già deciso di disfarmene e di cambiarlo con non so cosa.
-
06-12-2010, 12:46 #74
Senior Member
Originariamente scritto da fabbio
secondo i fattori sono 2:
A - Non sono un esperto del settore ma un normale utilizzatore, che passa più di 9 ore davanti a un monitor del pc a vedere le immagini "scattose" lavorando con SolidWorks...e poi se riesco alla sera giocare con la PS3 o vedere qualche Divx
B - Porto gli occhiali...quindi sono già sguercio di mio :-D
Scusa cipo79 cosa intendi per "ghosting"?
Dopo provo a buttare dentro un BD e vedere se cambia qualcosa lasciando la porta come gioco e poi come BD o simile ;-)
Ciao
-
06-12-2010, 12:59 #75
Member
il ghosting è lo sdoppiamento di immagine che si crea
per farti un esempio.. se guardi il 3D senza occhialini vedi tutto doppio
una volta messi gli occhialini se vedi qualcosa di sdoppiato quello è ghosting.. cioè con l'occhio sinistro vedi anche parte di quello dovrebbe vedere l'occhio destro e viceversa.. il problema di solito si manifesta maggiormente su immagini 3d lontane..