Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 420

Discussione: [LG] 42LX6800

QUindi il migliore BD 3D è Oceani?
    Pensavo fosse AVATAR - difatti l'ho messo nella mia wishlist personale, anche perchè sarà l'unico, ma no l'ho visto al cinema ne in dvd -.
    Certo no appena trovo un lettore BD 3D degno di essere comprato...:P

[QUOTE =Monty Burns]QUindi il migliore BD 3D è Oceani?
    Pensavo fosse AVATAR - difatti l'ho messo nella mia wishlist personale, anche perchè sarà l'unico, ma no l'ho visto al cinema ne in dvd -.
    Certo no appena trovo un lettore BD 3D degno di essere comprato...:P[/QUOTE]
    ..Così dicono...io Avatar l'ho giocato e devo dire niente male...ma non il massimo....dicevo che avrei provato Oceani e Gt5...invece ho provato Prince of Persia un mio pallino di qualche anno fà non sò con un gioco meno strutturato sembrerebbe meglio il 3D...meno gost molto meno.....comincio ad avere dei dubbi ho visto The Universe...alcuni immagine con grafica comp.. sfuocavano mentre la ripresa del commentatore era perfetta in primo piano, mentre sullo sfondo l'edificio che si trovava alle sue spalle sfuocava non molto ma era come se l'mmagine non si sovrappone in maniera perfetta.....voglio porvi una domanda secondo me il 3D del televisore è standard mentre il video o gioco che sia sembrerebbe che abbia un'altra calibrazione nel sovrappore l'immagine... o meglio noto dei difetti in profondità..potrebbe essere un problema del firmware?....cosa che ho visto stanno trattando sul samsung......Cmq spero che LG ci dia un aggiornamento in merito al 3D ma come dicevo prima penso sia tutto in fase di sviluppo.....E poi mi chiedevo come mai il nostro LG non ha un 3D BD di serie come gli altri?...o mi sono perso qualcosa.....??

collegare sistema audio 2.1

ragazzi come faccio a collegare un sistema audio 2.1 al tv lg lx6800?? , cioé sono due casse più il subwoofer , con il mio vecchio tv bastava collegarle al jack delle cuffie del tv, io ho provato a fare cosi anche sul lg ma nn si sente nulla solo le casse del tv

L'unica uscita audio è quella ottica leggi qualche post precedente per effettuare il collegamento

Ciao ragazzi, posseggo la tv già da 20 giorni ma per sfruttarla al massimo avrei delle domande:

1) ho fatto l'aggiornamento 3.20.46, per renderlo effettivo devo fare il reset di fabbrica??

2) ho visto su sky cinema3d a chrysmas carol e alice in wonderland ma per l'intera durata del film mi compare una striscetta blu vicino il lato destro del bordo, è un problema di qualche impostazione della tv o di sky??

3) la ps3 e sky li devo collegare alle prese hdmi 2 e 3?? la presa 1hdmi/dvi a cosa serve??

4) per sfruttare al meglio la ps3 devo selezionare modalità immagini --> gioco??

Grazie di tutto e cordiali saluti!!

Citazione Originariamente scritto da sergio86
    Ciao ragazzi, posseggo la tv già da 20 giorni ma per sfruttarla al massimo avrei delle domande:

1) ho fatto l'aggiornamento 3.20.46, per renderlo effettivo devo fare il reset di fabbrica??

2) ho visto su sky cinema3d a chrysmas carol e alice in wonderland ma per l'intera durata del film mi compare una striscetta blu vicino il lato destro del bordo, è un problema di qualche impostazione della tv o di sky??

3) la ps3 e sky li devo collegare alle prese hdmi 2 e 3?? la presa 1hdmi/dvi a cosa serve??

4) per sfruttare al meglio la ps3 devo selezionare modalità immagini --> gioco??

Grazie di tutto e cordiali saluti!!

Ciao

1) si

2-4) devi rinominare le uscite con il tasto blu sul menu di scelta ingressi cambia poco ma in automatico ti da dei parametri di luminosità colore true motion ecc...!!

3) in teoria sfrutta meglio i colori del pc se connesso in hdmi o dvi-hdm......almeno credo..!! Non ho capito se si tratta di un hdmi 1.4 ma nessuno mi sembra l'abbia capito...sperando che lo siano tutte 1.4...!!

buona visione

test del 3d

Ho messo su HD da 500 giga questo film:

The Universe: 7 Wonders of the Solar System | 3D | Half-SBS

The Universe 3D Half-SBS.mkv
    Format : Matroska
    File size : 3.54 GiB
    Duration : 44mn 4s

Video
    Format : AVC
    Bit rate : 10 000 Kbps
    Width : 1 920 pixels
    Height : 1 080 pixels
    Display aspect ratio : 16:9
    Frame rate : 23.976 fps

Audio
    Format : DTS
    Bit rate mode : Constant
    Bit rate : 1 510 Kbps
    Channel(s) : 6 channels
    Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
    Language: :English

Il video è OK, ma non si sente perchè il TV mi da un messaggio di audio NON E' SUPPORTATO.....perchè?

Perchè sfiga delle sfighe il nostro "magnifico" TV non supporta l'audio DTS!
    me ne sono accorto con l'MKV di "A nightmare before christmas", aveva l'audio Ita DTS e inglese AC3...
    si sentiva solo quest'ultimo!

Citazione Originariamente scritto da Ethan73
    Ciao

1) si

2-4) devi rinominare le uscite con il tasto blu sul menu di scelta ingressi cambia poco ma in automatico ti da dei parametri di luminosità colore true motion ecc...!!

3) in teoria sfrutta meglio i colori del pc se connesso in hdmi o dvi-hdm......almeno credo..!! Non ho capito se si tratta di un hdmi 1.4 ma nessuno mi sembra l'abbia capito...sperando che lo siano tutte 1.4...!!

buona visione
    Grazie per i consigli!!

ho fatto l'aggiornamento 3.20.46, per renderlo effettivo devo fare il reset di fabbrica??
    1) si
    Just a moment, please...
    fatto il download dell'ultimo firwmare non fa tutto da se il televisore?

A me così è sembrato...

Question

Questa è bella!!!
    Stamattina giro x casa e ad un certo punto sento un beep dal soggiorno....
    Mi dico ke cosa sia,vado a vedere e scopro la tv ke si accende,compare l'immagine e dopo 20 sec altro beef piu lungo e la tv si spegne...
    Poi dopo 2 min si è ripetuta la stessa cosa e poi basta!boh

Le impostazioni di accensione e spegnimento sono in off....
    La rete internet non è collegata,quindi...
    A meno ke nn abbia i fantasmi in casa volevo sapere se vi è mai capitata la stessa cosa....

Grazie e bgiornata a todos!!

Citazione Originariamente scritto da simon848
    Questa è bella!!!
    Stamattina giro x casa e ad un certo punto sento un beep dal soggiorno....
    Mi dico ke cosa sia,vado a vedere e scopro la tv ke si accende,compare l'immagine e dopo 20 sec altro beef piu lungo e la tv si spegne...
    Poi dopo 2 min si è ripetuta la stessa cosa e poi basta!boh

Le impostazioni di accensione e spegnimento sono in off....
    La rete internet non è collegata,quindi...
    A meno ke nn abbia i fantasmi in casa volevo sapere se vi è mai capitata la stessa cosa....

Grazie e bgiornata a todos!!
    In teoria si....ahah !! Si dovrebbe trattare del controllo simultaneo delle fonti hdmi.......in teoria se hai connesso la ps3 e su quest'ultima c'è spuntata l'opzione controllo hdmi....all'accensione di quest'ultima ti si avvia il televisore stesso discorso se la spegni.....almeno a me funziona così.....se hai il decoder sky hdmi potrebbe essere che hai ricevuto posta o aggiornamento e in automatico si accende il televisore....questa funzione avviene tramite il simplink....ma puoi disattivare tale funzione non dal televisore ma dai supporti!!!....se togli la corrente e si verifica la stessa cosa all'ora nei dintorni c'è qualche extraterreste...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Just a moment, please...
    fatto il download dell'ultimo firwmare non fa tutto da se il televisore?

A me così è sembrato...
    Si in teoria e così, ma chi ha riscontrato problemi ed ha contattato quelli di LG gli hanno consigliato di fare il reset di fabbrica...io personalmente non ho capito le migliorie....ma qualcuno in questa discussione ha spiegato qualcosa....Si parlava di lag con i pc e le console e robe varie no saprei dirti altro..

Good..!!

In teoria si....ahah !! Si dovrebbe trattare del controllo simultaneo delle fonti hdmi.......in teoria se hai connesso la ps3 e su quest'ultima c'è spuntata l'opzione controllo hdmi....all'accensione di quest'ultima ti si avvia il televisore stesso discorso se la spegni.....almeno a me funziona così.....se hai il decoder sky hdmi potrebbe essere che hai ricevuto posta o aggiornamento e in automatico si accende il televisore....questa funzione avviene tramite il simplink....ma puoi disattivare tale funzione non dal televisore ma dai supporti!!!....se togli la corrente e si verifica la stessa cosa all'ora nei dintorni c'è qualche extraterreste...

Ciao
    Ti spiego,
    Io non ho SKY *** guardo solo il calcio su premium...
    Poi ho collegato in hdmi solo la Xbox 360 e nient'altro....
    Il bd sto asp ke esca un bd 3D con Hdd rec integrato a un prezzo umano,questione di mesi spero!

La tv è collegata insieme alla Xbox ed ad un ampli di segnale antenna ad una ciabatta con interruttore ke lascio sempre acceso solitamente.

Questa cosa mi è successa stamattina e sia Xbox ke tv erano spenti,
    Pensavo fosse uno sbalzo di corrente ma non ho avvertito cali di tensione....
    Mistero!!!

Citazione Originariamente scritto da simon848
    Ti spiego,
    Io non ho SKY *** guardo solo il calcio su premium...
    Poi ho collegato in hdmi solo la Xbox 360 e nient'altro....
    Il bd sto asp ke esca un bd 3D con Hdd rec integrato a un prezzo umano,questione di mesi spero!

La tv è collegata insieme alla Xbox ed ad un ampli di segnale antenna ad una ciabatta con interruttore ke lascio sempre acceso solitamente.

Questa cosa mi è successa stamattina e sia Xbox ke tv erano spenti,
    Pensavo fosse uno sbalzo di corrente ma non ho avvertito cali di tensione....
    Mistero!!!
    ..Già, da me non si è verificato mai questo fenomeno......ma mai dire mai l'unica cosa che mi viene in mente e che anche con un altro telecomando LG si accende e si spegne a me lo fa ho due televisori LG....se dovesse farlo alla stessa ora prova a controllare il comando accensione automatica del televisore....!!! se è stato un caso isolato allora ti sei perso un'incontro ravvicinato con Sky...***....Walker..!!

Ciao

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •