Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

ieri ho mandato all'avanscoperta la mia ragazza...
    a sul pianeta saturno gli hanno detto ke entro il 9 c.m. gli arrivano 3 40" ad un prezzo ke sarebbero da prendere tutti e 3 e rivenderseli!!!
    x telefono ho chiesto anke a mediamondo mi hanno detto ke è ordinabile ed il prezzo pure qua è in linea col saturno...
    ora dico...
    o so scemi (molto facile) oppure stanno già a fa i regali di natale!!!

più leggo il forum e più mi confondo..da sempre sono un estimatore dei Philips(mai un guasto)ma questi toshiba mi convincevano tantissimo,ora leggo che forse Sony sono migliori..quasi quasi non compro nulla!

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    a sul pianeta saturno gli hanno detto ke entro il 9 c.m. gli arrivano 3 40" ad un prezzo ke sarebbero da prendere tutti e 3 e rivenderseli!!!
    x telefono ho chiesto anke a mediamondo mi hanno detto ke è ordinabile ed il prezzo pure qua è in linea col saturno...
    ora dico...
    o so scemi (molto facile) oppure stanno già a fa i regali di natale!!!
    Non ho resistito ed ho odinato il 46WL768DG... speriamo in bene. Dal sito dove l'ho preso c'e' anche (tutti in arrivo) il 40WL768DG (1230 euri)...
    Ora non mi resta che aspettare che arrivi.... Esteticamente e' molto bello, e le funzioni tecnologiche secondo me sono ottime, in rapporto al prezzo, almeno sulla carta (elettronica ). L'upscaling sembra poi veramente portentoso.... sono impaziente di vederlo

Citazione Originariamente scritto da uraganostar
    più leggo il forum e più mi confondo..da sempre sono un estimatore dei Philips(mai un guasto)ma questi toshiba mi convincevano tantissimo,ora leggo che forse Sony sono migliori..quasi quasi non compro nulla!
    Spesso mi trovo in quella situazione.... poi mi domando: mi serve veramente o no? Il 90% delle volte la risposta e' no, per cui non compro nulla
    Se mi serve non sto ad aspettare piu' di tanto la nuova tecnologia, senno' uno non compra mai niente... E' il problema della nostra era moderna: troppo consumismo e cambiamenti tecnologici che avvengono troppo velocemente! (guarda i PC, sei mesi ed hai gia' un PC quasi obsoleto... )

già qua se stiamo indietro alla tecnologia tocca cambiare ogni 6 mesi:
    lavastoviglie, frigo,microonde, apirapolvere, per non parlare dei pc!!!
    però sto wl mi attizza forte...
    anke se non mi è indispensabile sono fortemente propenso all'acquisto...
    solo ke vorrei comprarlo in ****** catena di negozi, on line nnmi fido anke perchè se ci sono problemi c'è tuta la trafila burocratica da fare

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Non ho resistito ed ho odinato il 46WL768DG... speriamo in bene. Dal sito dove l'ho preso c'e' anche (tutti in arrivo) il 40WL768DG (1230 euri)...
    Ora non mi resta che aspettare che arrivi.... Esteticamente e' molto bello, e le funzioni tecnologiche secondo me sono ottime, in rapporto al prezzo, almeno sulla carta (elettronica ). L'upscaling sembra poi veramente portentoso.... sono impaziente di vederlo
    Hey ciao. Quando è previsto l'arrivo del tuo bel 46'' ? euri ?

Citazione Originariamente scritto da rendall
    Hey ciao. Quando è previsto l'arrivo del tuo bel 46'' ? euri ?
    Dicono a giorni... ma non ci credo... L'ho ordinato per 1539 €, circa 300 in più del 40"...

già qua se stiamo indietro alla tecnologia tocca cambiare ogni 6 mesi:
    lavastoviglie, frigo,microonde, apirapolvere, per non parlare dei pc!!!
    però sto wl mi attizza forte...
    anke se non mi è indispensabile sono fortemente propenso all'acquisto...
    solo ke vorrei comprarlo in ****** catena di negozi, on line nnmi fido anke perchè se ci sono problemi c'è tuta la trafila burocratica da fare
    Sono stato da Saturn, ed ho bisto il 46WL753 a 1500 €. Il tipo stava decantandone le qualità. Secondo me stanno cercando di farli andare prima che arrivino i nuovi modelli 768. A una mia domanda quando arrivano i 768 mi ha detto "sperano prima di natale", ma nulla sui prezzi... ...mah!?

e quale sarebbe il prezzo?

a me la tv non serve immediatamente,posso ancora aspettare qualche mese poichè andrà nel soggiorno di casa nuova..però voglio un bel 46 pollici!
    Certo che se è il top costa 3k alla fine mi viene da dire "ma ne vale la pena per un oggetto?"
    Questi Toshiba dovevano costare 2,5k ed invece sembra che con 1.600 euro lo si porti a casa quindi mi pare ovvio optare per loro,non penso sia così bidone e poi sempre meglio del samsung b450 che mi ritrovo!
    Ma cosa cambia tra DG e G?

Citazione Originariamente scritto da uraganostar
    a me la tv non serve immediatamente,posso ancora aspettare qualche mese poichè andrà nel soggiorno di casa nuova..però voglio un bel 46 pollici!
    Certo che se è il top costa 3k alla fine mi viene da dire "ma ne vale la pena per un oggetto?"
    Questi Toshiba dovevano costare 2,5k ed invece sembra che con 1.600 euro lo si porti a casa quindi mi pare ovvio optare per loro,non penso sia così bidone e poi sempre meglio del samsung b450 che mi ritrovo!
    Ma cosa cambia tra DG e G?
    Da come l'ho capita io il "DG" indica il modello italiano, mentre il "G" forse vuol dire europeo...
    Credo che il prezzo piu' basso sia anche effetto dell'euro che sta tornando su. E' passato da 1.20 a 1.40 su dollaro.... Da questo punto di vista almeno una buona notizia ogni tanto...

Quanto ai 1600 € okkio... In certi negozi il preventivo era sui 2200...

Anche io pensavo che alcuni prezzi apparsi in rete fossero una fregatura ma stando al link di trovaprezzi ci sono ben 3 differenti negozi che lo danno a meno di 1700 euro per cui, ormai, non credo si possa trattare più di truffa od errore anche se comunque continuo a non capire come Redcoon, che vende solo prodotti Europa, abbia prezzi notevolmente più alti. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

Per quanto riguarda la lettera "G" o "DG" sarebbe da approfondire il discorso in quanto sul sito ToshibaItalia la sigla del prodotto ha solo la "G" finale, sullo stesso sito di Fotodigit il televisore ha solamente la "G" finale ma viene specificato che è un prodotto Italia.

Io vorrei vedere altre review per questa tv

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Per quanto riguarda la lettera "G" o "DG" sarebbe da approfondire il discorso in quanto sul sito ToshibaItalia la sigla del prodotto ha solo la "G" finale, sullo stesso sito di Fotodigit il televisore ha solamente la "G" finale ma viene specificato che è un prodotto Italia.
    Ecco, adesso mi hai fatto venire dei dubbi... spero di non aver preso una fregatura

Ho solo fatto un ragionamento sulla base di quel poco che ho trovato in rete.
    Magari mi sbaglio!!

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •