Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 623

Beh se non te la senti non hai certo torto.. Per i settings immaginavo

bobo rispetto la tua visione, alcuni concordano, altri no, basta che guardi superspeed o l'attenzione di alcuni utenti che si e' spostata verso altri modelli anche lcd: noi volevamo solo aiutarti a non spendere tanti soldi inutilmente, farti capire che la situazione non era come ti era stata descritta, sono tutte tv di ottimo livello con vantaggi e svantaggi, e quindi era dannoso consigliarti di spendere di piu' per avere un qualcosina in meno, non ne siamo stati capaci, e pazienza, cmq dovresti essere sereno e convintissimo della tua non condivisibile scelta a questo punto, e prendere l'hx900, nessuno ti dira' a, poi tu se non ricordo male stavi a quasi 4m, quindi saresti avvantaggiato a non notare una qualita' mediocre in sd e non ottimale con sky hd, quindi sei tranquillo, comprala e goditela e finiamola qui, grazie.

qualcuno invece puo' dare qualche informazione relativa alla GARANZIA, aspetto per alcuni molto importante e magari pure decisivo, perche' (purtroppo o anche no) ci sono persone timorose, che vogliono stare serene, ecc ecc

mi sembra di capire che non ci sia copertura sui pixel 0 nei primi sei mesi? che non sia prevista la venuta completamente gratuita entro le 48 ore successive al guasto da parte di un tecnico qualificato? ho capito male io? sto chiedendo davvero perche' non so, altre case invece FANNO ESATTAMENTE CIO' CHE DOMANDATO, vediamo quindi se e' un altro punto a favore DI SONY O DELLA CONCORRENZA, grazie mille

ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    Io da Lorenzo ho ricevuto solo tanta passione e consigli mentre tu e Tadzio siete arrivati dal nulla con prepotenza e senza aggiungere nulla di costruttivo ai thread.
    Prima di tirare in ballo le persone pensate bene a cosa dire; cosa significa "arrivato dal nulla" ? come ti permetti ?
    Lorenzo vende tv ed è possessore sell' hx 900 e dà la "sua" visione; io posso dirti che lavoro nel settore,un pò d' esperienza ce l' ho e soprattutto non sono nè di parte nè un plasmista.
    Inoltre ho detto che mi piace l' Hx 900 e l' ho definita probabilmente il miglior local dimming in commercio ma questo non vi trattiene dal fare queste "divagazioni personali" contro una persona che ha oggettivamente sottolineato quelli che per lui potrebbero essere difetti "visibili" e "reali" del modello tv in questione e che potrebbero risultare "fastidiosi" anche per un normale acquirente,poichè ripeto, i problemi del Bravia Engine 3 con i contenuti interlacciati ci sono e vanno sottolineati,così come il blooming sempre presente,gamma con predominanti rosse e blu senza un' opportuna calibrazione e angoli di visione ridicoli.
    Se poi non volete che la discussione sia costruttiva ma riporti solo pareri di "fanboy" Sony,Panasonic,Samsung ecc.. beh è un' altro discorso ed è uno dei motivi che mi sta facendo allontanare da questo forum.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

no dai per favore, RESETTIAMOCI tutti, TUTTI, ricominciamo, davvero, ormai e' chiaro che noi verso di voi, e viceversa, siamo un po' prevenuti, ma il NOCCIOLO DELLA QUESTIONE, non siamo ne' noi, ne' voi, entrambi, per fortuna, abbiamo gia' le idee CHIARE E LIMPIDE, abbiamo gia' deciso, siamo entrambi soddisfatti, e quindi come dite giustamente non vale la pena perdere tempo e farne guerre di religione:

PENSIAMO SOLAMENTE AGLI INDECISI, A CHI DEVE SCEGLIERE, A CHI DEVE COMPRARE UNA TV, a me come tadzio interessa aiutare quelle persone li, solo questo

tadzio la tua competenza, tecnica, e maniera intelligente di dimostrare ed argomentare, e' fuori discussione, in diversi hanno avuto modo di apprezzare E RINGRAZIARE le ottime dritte che hai dato.

il tuo, come il mio, come quello penso di altri, PUNTO DI VISTA E' CHIARO, e non deve essere TRAVISATO:

sony hx900, UNA BOMBA DI TV, MA TROPPO COSTOSA, PERCHE' PRENDERE LEI QUANDO LE ALTERNATIVE SONO MOLTO PIU' ECONOMICHE E ALTRETTANTO VALIDE, con punti a favore e a sfavore ???

voi se volete, x favore, dateci una risposta a questa domanda che non trova risposte...

tadzio ha solo argomentato e fatto vedere come NON ABBIA NULLA IN PIU' DELLA CONCORRENZA, QUALCHE COSA IN MENO, SIA DI PARI LIVELLO FORSE INFERIORE DI UN PIZZICO, MA SEMPRE OTTIMA, ha corretto certi messaggi sbagliati che erano stati dati, che parlavano di predominio, di altro livello, di non paragone con altre tv, di meglio assoluto, solo questo.

e quindi detto agli indecisi, ma io considerato il prezzo, e la qualita' di visione, NON TE LA CONSIGLIO, rispetto ad altre, tutto li'...

ripartiamo veramente da 0: sonisty, od esperti in generale delle tematiche sony, per esempio, COSA CI POTETE DIRE DELLA GARANZIA?

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    ......digital video, cnet, tadzio, flagon, puffo, daniele, aletta, tutta gente preparata e competente, non di parte, che ha per esempio dato 7 a sony e 9 a panasonic...o parlato di sd penosa nel sony, o detto che si vede meglio in sd un samsung c7000,o ancora che l'immagine del vt20 e' di un altro livello e migliore come naturalezza morbidezza colorimetria e fedelta' ecc ecc ecc
    Mi sono imbattuto casualmente in questo tuo post e mi rammarica leggere il mio NICK, insieme ad altri, attraverso il quale espliciti una ipotetica classifica tra Sony e Samsung con tanto di voto che personalmente non ho mai pensato di dare e men che mai pubblicare (salvo mi dimostri il contrario, in quel caso avrai le mie scuse).
    Ti chiedo di rettificare eliminando il mio Nick da quella lista.
    Grazie.

certo, come vuoi, cmq ad ogni nick, rivista, ecc CORRISPONDE, una singola frase, leggi bene e scusa se ho scritto velocemente e male:

era tipo cnet ha dato 7 a sony e 9 a panasonic
    flagon ha detto che dopo test in camera scura tra vt e hx ha preferito vt
    tadzio ha elencato i difetti di hx e detto che non ha nulla di nettamente migliore della concorrenza
    puffo parlato di qualita' sd mediocre e deludente
    digial video parlato di vsione sd e hd inferiore a c800
    e quindi aletta cioe' tu, detto che da prova di visione, la naturalezza e morbidezza ( quella e' la frase riferita a te, ma non era chiaro e hai ragione pardon) non e' pari ad altri top plasma ( vt e kuro su tutti)
    te con samsung non centravi nulla hehe, daltronde avevi gia' avuto modo di dichiarare la tua non ammirazione per tale marca

aletta:"hx900 si avvicina abbastanza ma non eguaglia ancora i migliori plasma nelle pellicole filmiche ( mancanza di equilibrio nella fedeltà cromatica dei colori con eccessiva presenza di colore rosso). In determinate scene cinematografiche (Codice Genesi) presenta una resa “plasticosa “ (innaturale) delle figure in primo piano e la tendenza a “rovinare” sfumature e colori"

nessuna classifica sasmung sony, e il voto e' tra pana e sony.

cosi va bene spero? ciao e grazie, ora correggo
    edit non riesco mica a trovare, non e' che e' nell'altra discussione? perdonami e'
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 13:51

@ mrwhite10

Sei proprio un gran burlone per non dire un gran simpaticone

ma accidenti .... quanta confusione fai !!

solo adesso stò rileggendo con più attenzione i tuoi post e non ti nascondo che faccio fatica a "seguirti" nel dileggio continuo del Sony.
    Come tutti i prodotti ha i suoi punti di forza (che sono tanti) e i suoi punti di debolezza (che ti ho già citato e che adesso riscontro in qualche recinsione).

Basta citarli con obiettività, poi chi legge farà le sue considerazioni.

Edit:
    Una cortesia: evita di insistere sempre sul prezzo del Sony altrimenti stò male, pensando al costo del mio primo Kuro
    Ultima modifica di aletta01; 17-10-2010 alle 14:08

hehe grazie, questo e' il modo giusto di rapportarsi, complimenti

e si bisogna fare un po' di confusione, per riportare agli indecisi tutte le visioni, e dare un quadro molto piu' vicino a quello che hai descritto tu ora, PREGI E DIFETTI COME TUTTE, OTTIMA COME ALTRE, sai tu non hai letto proprio cosi' bene, ma c'era chi aveva parlato di cose strane mai viste e sentite: vatti a leggere il riassunto finale su una richiesta d'aiuto appena postato, SEI STATO CITATO COME PERSONA INFORMATA DEI FATTI ( gia' tremi hehe, sto giro ho messo le virgolette ok? ....) e dimmi se ti va, se non e' tutto perfettamente LINEARE E CORRISPONDENTE, poco simpatico ( ed ecco spiegati i fastidi) ma molto giusto e inattacabile: ma tu non la guardi la pubblicita'? tele2: perche' spendere di piu'!!!!

le cose che non facevano confusione ma peggio erano: hx900 migliore di tutte, nettamente meglio di tutta la concorrenza, avesse avuto cms kuro avrebbe tremato, un c8000 ( e qui aspettiamo cyborg) e' proprio imparagonabile, il vt20 NEANCHE LO VEDE UN HX900, tutte cose molto ma molto strane, che tadzio ha dimostrato bene come non possono essere veritiere...penso non potrai non concordare

p.s. si si ricordo che ci siamo gia' INCROCIATI sul discorso prezzo pioneer....e che ne hai solamente 3 di kuro in casa e una cosa cmq era a quel tempo, e con il livello della concorrenza, un'altra cosa e' ora, e con la concorrenza che c'e'...difatti in TANTISSIMI hanno detto: ESAGERATAMENTE ALTO, io ho insistito solamente perche' alcuni INSISTEVANO che valeva ogni centesimo che costava, HO COMPENSATO, tutto li

ciao buona domenica ( oh non riesco a trovare il punto da correggere giuro)

p.s.2 non mi hai mica risposto sulle domande fatte pero' e'
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 13:14

non mi hai mica risposto sulle domande fatte pero' e'
    Non credo tu abbia bisogno delle mie risposte o chiarimenti considerate le tue opinioni sul Sony ((sul Samsung e sul Panasonic)). Le tue richieste, per dirla allegramente appaiono tendenziose, per cui se cosi fosse meriteresti (credo) una bella

boh erano domande, semplici, capisco e non concordo con la tua visione soggettiva e penso prevenuta, non c'e' problema, alla prossima ciao

le mie opinioni (TUTTE OTTIME TV PARAGONABILISSIME CON PREGI E DIFETTI, CON UNA CHE SI DISCOSTA ENORMEMENTE PER UN SINGOLO ASPETTO) come hai potuto leggere, puoi tranquillamente allargarle a tadzio flagon cnet digital video ed altri ancora su vari e tanti aspetti ecc ecc esattamente come confusione, litigi interventi ot, provocazioni ecc ecc ecc siamo tutti colpevoli e stiamo cercando di regolarci, quindi per favore non iniziare magari a riaccendere le polemiche, tieni se puoi per favore le tue valutazioni su cose che non centrano con la discussione per te,si dico non ricominciamo a parlare come hanno fatto altri di non obiettivita', tendenziosita', ecc tu hai le tue idee, noi le nostre, loro le loro, ecc e non so se vuoi dacci qualche info utile sulla garanzia sony per esempio, senmbra essere inferiore ad altre marche...ma ci vuole una conferma

ciao e grazie
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 13:38

@ mrwhite10

Sono nuovo e non voglio mancar di rispetto a nessuno, però non è possibile che in questa discussione un post ogni due sia tuo, lungo mezza pagina e ripeta sempre ossessivamente le stesse considerazioni. Davvero, non se ne può più.
    I punti che fai sono logici e rispettabilissimi, personalmente ritengo anche io che come "value for money" il TV in oggetto non sia consigliabile, qualitativamente sono quindi d'accordo con te nel non consigliare questo TV.
    Però, da utilizzatore del forum veramente penso che si stia esagerando, ci sono dieci post all'ora e niente di nuovo viene detto.

ok capisco, difatti io me ne stavo zitto, poi come vedi arriva x y x, domanda, chiede, a me, provoca magari o altro, e io rispondo per cortesia, dici benissimo tu cmq, situazione chiara, tutto evidente, ognuno giudica con la sua testa, come hai fatto tu, punto, io me ne sto zitto, ma tipo tu ora vedi mi hai costretto a risponderti, non replicare per favore che ci siamo capiti benissimo, e ti do ragione, e vedrai che non replichero'.

si cercava di andare avanti ora parlando della garanzia e ritornare costruttivi, se poi aletta con alcune domande mi ha portato a parlare di altro, mi spiace.

ciao buona domenica, nessuno mi sembra abbia niente di nuovo da dire difatti, era quello che cercavo di dire...ognuno ha espresso bene tutto.grazie dell'osservazione.non aggiungo altro, basta che non provochino.
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 13:54

A misterua', mi ricordi tanto il libro di Allen Carr "Come smettere di fumare": in 200 pagine è ripetuto all'infinito un solo concetto, che la sigaretta non ha sapore, fa schifo, che non può darti dipendenza una cosa che fa schifo...alla fine per non sentire più quella lagna uno butta la sigaretta e smette.
    La stessa cosa fai tu con questo sony, alla fine uno per non sentire più lo stesso concetto non se lo compra e basta!!!
    Ripeto, tutti i torti non hai perchè a me ha deluso, però una volta sola l'ho detto!!!
    Ora cerchiamo di andare avanti!!!

p.s. ok per il kuro, ok pure per il vt20, ma il samsung c8000 non te lo passo proprio...ha più difetti quel tv che la prima serie della mini!!!

dai andiamo avanti, non replico diteci qualcosa della garanzia invece per favore, che e' importante quando si parla di tv ottime e complete sotto tanti aspetto come tutte queste di cui parliamo.
    simpatico epiteto quello dei tutti i torti...
    puffo c8000 cosa? led italiano europeo intendi giusto? li attendi chi sai, io parlavo di c7000 plasma ( che in america e' c8000 americano)...del quale un utente ha deciso che e' meglio parlarne di la, dove effettivamente si trova piu' a suo agio dato il titolo ( non l'utente,ma il samsung)

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...0-report-.html

ecco che si puo' inserire un altra tv, che oltre a sony che sta ottenendo ottime valutazioni ed impressioni generali, sembra essere una sorpresa piu' che positiva e degna di confronto e paragone sharp 925

parlando di dettagli ...
    ...avete informazioni circa l'indossabilita' invece degli occhialini per il 3d? sembra appurato e difatti panasonic sta correndo ai ripari con un nuovo modello che questi rispetto a quelli samsung siano decisamente piu' scomodi: quelli sony sono anche loro fatti bene e non danno fastidio dopo un po' di visione ( quindi come samsung) o no?
    Ultima modifica di mrwhite10; 17-10-2010 alle 14:40

puffo c8000 cosa? led italiano europeo intendi giusto?
    Si pensavo ti riferissi al led c8000...se ti metti pure a scrivere i modelli americani non ti seguo proprio più!

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •