|
|
Risultati da 391 a 405 di 623
Discussione: [Sony HX900] Discussione NON ufficiale
-
14-10-2010, 17:11 #391
@mrwhite10
scusa una domanda , magari l'hai gia detto , ma mi è sfuggito.
Ma tu hai visto di persona questo prodotto in funzione?Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE
-
14-10-2010, 17:35 #392
Advanced Member
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
14-10-2010, 18:32 #393
MIO DIO. Adesso sono preoccupato fino a sabato, giorno in cui mi consegnano il 52HX900. Ma davvero ha così tanti difetti?? Pensavo di aver preso il top del momento. Mi tocca metter via altri soldi e prender il TOSHIBA CEVO il prossimo anno...
SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -
-
14-10-2010, 19:26 #394
Ma vivi sereno
Attendi la bestiolina con tranquillità e quando ti arriva vedrai da te se ti piace o no, è inutile farsi seghe mentali ora!
-
14-10-2010, 20:09 #395
Advanced Member
Originariamente scritto da conroe71
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
14-10-2010, 20:28 #396
Sospeso
eccomi, ma io penso che non lo sia, quasi sicuramente prendendo un toshiba cevo fara' un bel salto in avanti...ma ora certezze non ci sono, ma e' la cosa piu' probabile data l'elettronica da primato che montera' quella tv, a differenza di quella che gli sta per arrivare...
mike si l'ho vista, ammetto, solo un 45 minuti a studiarne i particolari, e senza possibilita' di smenettarci, ma con la garanzia che l'addetto sony del centro ( cioe' solo sony ha un tipo che viene appositamente per calibrarle, e spiegarne pregi e difetti, le altre marche no) mi ha garantito che sono quelli che si trovano nei forum adattati ad una condizione di luminosita' maggiore rispetto che a casa....
ma cmq cioe': MI E' PIACIUTA MOLTO!!! davvero, 0 ironia, e' una buonissima tv, anzi di piu', nessuno ha mai messo in dubbio questo, nessuno dice che sia un wc, ecc..
solamente ce ne sono di migliori e o uguali, e che costano la meta', tutto qua...leggiti gli interventi di tadzio, sono sempre molto precisi e inattaccabili...capisci tutto ciao
quanto alla tua conclusione lorenzo, scusami, ma non sono concorde, non so a chi ti riferisca in particolare, ma posso mettere link di pagine precedenti, molto precedenti, prima che mi avvisassero , dove tu e tadzio litigavate in maniera tostatutto documentato
dai speriamo di resettare e ricominciare positivamente, ciao lorenzoUltima modifica di mrwhite10; 14-10-2010 alle 21:56
-
15-10-2010, 08:18 #397
Senior Member
Originariamente scritto da mrwhite10
-
15-10-2010, 09:25 #398
Sospeso
si ma hai frainteso scusami: se ho parlato o spiegato male io, indicami pure il punto, che mi correggero', ma anche la parte quotata, e non estrapolata dal contesto, non dice quello che mi hai ciesto, secondo me e' chiara...cmq:
lcd migliori di hx900: NON ESISTONO
sicuramente ci sono altre tv valide, che possono reggere un confronto, e venirne fuori tranquillamente PEGGIORI, come il top di gamma toshiba e philips...
io se avessi la sfortunadi essere un lcdista, considerando le differenze piccole da un lato, giganti dall'altro, confermandoti NESSUNA, punterei un ottimo sony nx810
il trio delle meraviglie, per te inutile in quanto non interessato ai plasma, sta appunto di la'
1) kuro
2) vt20 2,1) c7000
ciao
-
15-10-2010, 10:42 #399
Senior Member
sei stato chiarissimo, grazie, ed hai centrato quello che chiedevo e cioè restringendo il cerchio in ambito LCD le TV che possono competere con HX900 si contano su una mano monca.
Ciao
-
15-10-2010, 10:51 #400
Sospeso
prego, esatto
si si se devi proprio prendere un lcd e' come dici tu, anche se non direi non possono competere, competono e magari perdono, tutto li.
e in alcuni ambiti utilizzo materiali ecc sono migliori, come in altri abbastanza peggiori, ecc.
hanno poi da la loro altre cose che ad alcuni interessano decisamente di piu', il prezzo, ma per quanto riguarda la qualita' la vedo circa come te.
ma a quel punto conviene si e molto aspettare un pochino, per vedere qualcosa di veramente rivoluzionario. ciao.
-
15-10-2010, 11:17 #401
Senior Member
ragazzi, non potete immaginare, ieri sera vado a cena a casa di amici che non vedevo da tempo e, mentre ero ancora assorto nei miei pensieri rivolti a quale tv comprare, si apre l'ascensore, entro magicamente in casa loro, li saluto e... cosa vedo in fondo al salone? Ma è lui, il 46hx900!!!
Non potevo crederci.
Ho mangiato in fretta e furia e ho chiesto al mio amico di farmi magheggiare un po' col tv di cui va tanto fiero.
Che vi devo dire? Dopo 2 ore di smanettamenti, sono rimasto anche questa volta, come nel caso delle mie prove sull'hx800, deluso.
La cosa che mi ha lasciato più perplesso è la visione in SD. Ragazzi, pure settando il tv in vari modi, non si poteva proprio guardare. Immagini poco definite, sbiadite e "rumorose". Ho provato tutti i canali rai e Mediaset (incluso Premium) ma i risultati non miglioravano. Ho chiesto se aveva problemi di antenna, poi lui mi ha acceso il vecchio sony CRT che aveva in camera e gli stessi canali si vedevano in maniera divina. Non potevo crederci. Il mio philips 9664 (scusate, ma è l'unico paragone che posso fare con cognizione di causa) in DDT si vede 10000 volte meglio.
Un po' sconfortato sono andato su un bluray (Il cavaliere oscuro, l'unico che aveva) col settaggio preimpostato per i film. Qui la situazione è migliorata nettamente! Splendido nero, splendida fedeltà di colori, uno spettacolo. Ho ripreso vigore
Poi abbiamo fatto una partita a Pes e Call of Duty (mentre le nostre donne chiacchieravano eheh). In modalità non game un lag MOSTRUOSO!!! A me dispiace andre360, forse saremo diversamente sensibili al fenomeno, ma col MF attivo COD non si riesce proprio a giocare (a parte gli artefatti che ogni tanto compaiono, ma a voi piace giocare così?). Gli ho detto "dammi subito il telecomando", ho attivato la modalità game, l'immagine diventa quasi piatta ma alla fine si riesce a giocare (il lag non si azzera, cmq). No, qui non ci siamo proprio, da patito ed esperto di vg devo bocciare questa tv per uso gaming.
Vabbè, non voglio tediarvi e neanche preoccupare i futuri acquirenti, ma a mia opinione personale (ripeto MIA prima che mi aggrediate!) 3000 euro per vedere sto scempio in SD e giocare in maniera così inadeguata sono inaccettabili.
P.s. nessun difetto invece (almeno quello...) sul pannello che era assolutamente uniforme. Blooming non ho capito bene cosa sia, quindi non mi pronuncio!!!
P.p.s. ora immagino che qualcuno dirà: "se ti devi guardare la tv normale comprati un mivar che è meglio". Però è pur vero che è inutile andare avanti con la tecnologia, 1080p, altissima definizione, se poi le cose più semplici le facciamo male!!! La tv non è fatta solo per i bluray!!!!!Ultima modifica di puffo1978; 15-10-2010 alle 11:22
-
15-10-2010, 11:22 #402
capisco ciò che dici, ma non condivido...
bho...io gioco tranquillamente anche con mf attivo etc...
e non ho nessunissimo problema...
però come dici te sta alla sensibilità della persona...
PS. se vuoi aggiungimi al live o psn che sia...magari ci facciamo un paio di partite...cosi ne parliamo meglio...HermesITA in entrambi i casiOLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015
-
15-10-2010, 11:25 #403
Senior Member
alla grande oggi pome ti aggiungo subito, anche io ho entrambe le consolle!!! (scusate l'ot
)
-
15-10-2010, 11:37 #404
Senior Member
Originariamente scritto da puffo1978
-
15-10-2010, 11:45 #405
Sospeso
ulteriore riprova, che conferma che tutto torna, il quadro e' perfetto, recensioni voti componenti utenti e prove:
cnet
bravia engine 3
scaler deinterlacer non a livello dei top
poco sopra la media
scalettature eccessive in sd e con sky hd
utenti che non l'hanno comprata, LA VORREBBERO O VOLEVANO COMPRARE, super partes diro', magari simpatizzanti sony come tadzio, LA VEDONO...
e confermano, samsung in sd mi e' piaciuta di piu' magari, panasonic v rende meglio, in questo caso philips mi sembra piu' convincente, ecc ecc ecc
esattamente come tadzio, esattamente come flagon, test in camera oscura e con smanettamenti ecc...
e qui idem...
purtroppo l'sd non da scampo, devi avere un elettronica di primo ordine, ( dvdo cinescaler o samsung)....ricordo che, ci sono possessori sony che non fanno uso di sd, che non hanno visto scalettature di cui tutti, recensioni riviste utenti, parlano e raccontano...questo per dire che e' sempre meglio andare a vedere e valutare di persona, per capire, difetti e pregi, quantificare , e se bisogna ascoltare e' meglio se stessi ...
ecco come che e' una grande tv, otttima, ma non esente da difetti, con problemi, in sd anche NETTI. come ci diceva tadzio...e flangon...Ultima modifica di mrwhite10; 15-10-2010 alle 11:48