Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 447

Ragazzi a questo punto permettetemi una considerazione..ho letto tutto il tread e anche quello sulla comparazione tra il c8000 ed lg lx9800 e mi viene da dire che allora mi tengo il mio toshiba full led 55 sv685d! Volevo comprare per il 3D principalmente e per una questione estetica perché sinceramente il toshiba è una bella bestiolina,ma a livello di visione in hd,di local d.,di dettaglio tutte queste "nuove tv" non hanno niente di estremamente superiore..on line il c8000 si trova ad un buon prezzo e la cosa mi ingolosiva,ma alla fine quanto userò il 3D? Il gaming per esempio è stato trattato poco sia per Samsung che per lg e questo mi interesserebbe molto sapere da chi è possessore.

Citazione Originariamente scritto da pattolone
    Ragazzi a questo punto permettetemi una considerazione..ho letto tutto il tread e anche quello sulla comparazione tra il c8000 ed lg lx9800 e ...on line il c8000 si trova ad un buon prezzo e la cosa mi ingolosiva....
    Sei sicuro di aver letto bene?!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Che non ti piaccia il Samsung ok,ma a 2600 euro il 55 pollici non è tantissimo..per quello che ne concerne il cambio tv tu cosa dici? Mi conviene tenere toshiba se non mi interessa il 3D? Grazie

Beh se non ti interessa il 3D ed il Toshiba ti soddisfa non vedo il motivo di sborsare quasi 3mila euro.
    Il miglior prezzo che mi da trovaprezzi è 2699 senza spese di spedizione.

Se l'estetica del Toshiba ti turba (in effetti anche a me non piace) e hai soldi da buttare (io no purtroppo), allora è lecito un cambio di tv.

Cambiare un TV Full LED LD, per un edge LED (seppur con LD), con tanto di auto-dimming non disattivabile, solo per l'estetica, e sborsando 3000 cucuzze? Ne sei davvero sicuro? ;P

Non ho soldi da buttare e l'estetica è interessante se c'è una contropartita tecnica..vediamo con il Sony h x900,ma il 52 costerà una fortuna e poi passare da un 55 ad un 52 mi rompe un po'..

Avevo capito (riferendomi al post in cima alla pagina) che l'unica cosa che non ti andava del Toshiba era l'estetica, per cui:
    1. visti i suoi pregi te lo tieni con quest'estetica;
    2. lo cambi in quanto non ti piace esteticamente.

La contropartita tecnica che dici tu non penso ravviserà differenze notevoli.
    Vedi tu se spendere tanti soldi per una nuova tv, premesso che sei possessore del Toshiba da meno di un anno, possa valere la candela!
    Ultima modifica di rickiconte; 26-08-2010 alle 22:22

...tu cosa dici? Mi conviene tenere toshiba se non mi interessa il 3D? Grazie
    Vale la pena probabilmente se passi ad hx900...ma se vuoi un 55 devi aspettare l'hx810 che si preannuncia come la via di mezzo tra hx800 e hx900...
    Non ho soldi da buttare e l'estetica è interessante se c'è una contropartita tecnica....
    E allora il cambio dal toshiba al c8000 NON è giustificato a mio avviso...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Io credo varrebbe la pena, forse, solo se passassi ai cell toshiba, ma spenderesti ovviamente molto.
    In sostanza ti consiglio di non cambiare nulla, non ne vale la pena, meglio aspettare almeno l'anno prossimo (hai una tv che non necessita sicuramente di essere cambiata, al momento).
    Nicola Zucchini Buriani

Sono concorde ad Onsla ed altri che consigliano di tenerti
    il Toshiba SV685, attualmente queste nuove tipologie di retro NON
    credo siano superiori alla retro del SV685, considerando poi
    che a quanto si legge, Toshiba con un aggiornamenti firmware
    ha risolto qualche problema di blooming, ho anche visionato
    alcuni test prima e dopo l' aggiornamento FW e sembra che il
    problema sia risolto, ergo valutando le performance che offre
    il tuo Toshiba, fose come dice Onsla, meglio attendere HDTV
    con retro meglio ottimizzate, i CELL cmq costeranno un botto !!!!

Se invece vuoi un HDTV 3D, a mio parere HX800 e C8000
    sono un' ottima soluzione, HX900 se hai tanti soldini !!!!!!!!

Se il tuo utilizzo prevede poco materiale in SD...
    Pana VT20 in 3D è l' optimum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
    Mi sono letto tutto il tread (d'un fiato, 'mazza che fatica).
    L'ho fatto perchè mi sto interessando per la sostituzione del mio Philips 42PFL7662D/12 (che ha fatto per bene il suo dovere sino ad oggi, ormai ha quasi 4 anni!! ), che purtroppo non è più del tutto "uptodate", manca di lettore scheda digitale, 3D, il digitale è incompleto...

Ora, essendo un affezionato Philips ero molto interessato al 46" 9705, ma noto che in questo particolare tread è stato parecchio bistratato.
    La cosa mi ha sorpreso, e non poco, anche per il recente riconoscimento EISA.

Detto questo ho letto anche qualcosina sulla CellTV di Toshiba, senza riuscire a capire i "prezzi folli" intorno a che cifra si assestino.

Quindi, sperando di non essere troppo Ot come primo messaggio, ma parlando di TV con local diming (se non erro) vorrei sapere quali sono i grossi difetti del Philips che fanno si che non ne parliate quasi per niente per 23 pagine. E vorrei sapre se non sia il caso di cominciare a parlare anche della CellTV che, proprio grazie al processore, dovrebbe riuscire a essere il punto di riferimento anche nel campo del diming, grazie al numero "impressionante" di LED che riuscirà a gestire.

Grazie a tutti, ciao!

Premesso che review su 9705 ce ne sono poche, dalle misurazioni
    attuali NON sembra che abbia una retro portentosa, i rilevamenti
    di FULL HD.gr su scacchiera ANSI indicano valori tra 0,11-0,14 CD/m2....

lum. del bianco rispettivamente di 210/233 CD/m2......
    il contrasto misurato è di 2118:1, teoricamente con
    lum. del bianco sulle 120 CD/m2 circa, siamo ad un NERO 0.056 CD/m2....

http://translate.google.it/translate...ml&sl=el&tl=it

di DDAY ha misurato un contrasto ancora peggiore di 1645:1
    ed anche con questo valore regolando la lum. del bianco sulle 120 CD/m2
    teoricamente si avrebbe un black level di circa 0.072 CD/m2.........

la verità sul black level in scacchiera potrebbe stare nel "mezzo"...
    ergo si può ipotizzare uno 0.06 CD/m2, un NERO NON eccezionale
    per un FULL LED Local Dimming, a parte il NERO e contrasto..........

DDAY rileva un certo affogamento sulle basse luci, "difetto"
    presente anche nei precedenti 9704, DDAY infatti dice:

Nelle scene più scure il rischio è che il TV si mangi
    qualche dettaglio, motivo per il quale è possibile dare
    un'aggiustatina al paramentro gamma per aprire un po'
    di più le basse luci. In ogni caso con il local dimming
    attivato è difficile ottenere una curva del gamma lineare !!!

http://www.dday.it/prodotti/947/Phil....html#pagina-4

Anche il dispositivo di motion compensation NON è sembrato
    esemplare, segnalato anche da FULL HD.gr .......................

A mio parere potrebbe essere interessante valutare le prestazioni
    del suo "fratello" Philips 8605 (EDGE LED), che fa emergere ai
    rilevamenti attuali un buon black level di 0.04 CD/m2
    ma anche per 8605 segnalati problemi sulle basse luci !!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932

NB: analisi eseguita su giudizi e rilevamenti attuali
    su modello 9705 >>32", meglio attendere altre review !!!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 27-08-2010 alle 12:24
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Premesso che review su 9705 ce ne sono poche, dalle misurazioni
    [....]
    NB: analisi eseguita su giudizi e rilevamenti attuali
    su modello 9705 >>32", meglio attendere altre review !!!!
    Non capisco.. ci sono anche utenti di questo forum che hanno il 40" ed il 46" in casa (da almeno una settimana), come fanno a non esserci ancora recensioni, o opinioni personali sui pannelli più grandi??

Che mi risulti sul WEB, di review sul 9705 ce ne sono molto
    poche, almeno attualmente, io ne ho lette 2, quelle linkate !!!!

NB: parlo di review con grafici e dati di rilevamento !!!!

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Ora, essendo un affezionato Philips ero molto interessato al 46" 9705, ma noto che in questo particolare tread è stato parecchio bistratato.
    La cosa mi ha sorpreso, e non poco, anche per il recente riconoscimento EISA.
    Straquoto il tuo messaggio
    Personalmente se tutto va bene la primavera prossima mi farò questo regalino
    Al di là di quello che dicono le recensioni, per il mio gusto personale di visione, la qualità d'immagine di un Philips riesco a notarla in mezzo a 100 tv accesi, probabilmente influiranno anche i settaggi.... comunque se ne parla poco perchè effettivamente sono appena usciti i 9705, nei negozi sono ordinabili ma ancora quasi introvabili...
    Per evitare di andare OT esiste il thread specifico per questo modello con già due possessori del 32" e un 40" in arrivo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160476

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •