Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 380

scusate la mia inesperienza ma volevo chiedervi con una usb da 2 giga quanti minuti ha di autonomia per registrare un film ?

Citazione Originariamente scritto da miz86miz
    Ragazzi io ho una sandisk cruzer pattern da 8gb!

Mi dice che non è idonea per la registrazione e per il timeshift...

Non si può fare niente??
    Sì, chiedere a Luca660 di tenere aggiornato il post iniziale... Altrimenti questo thread col tempo diventa poco fruibile

Ciao

ragazzi non riesco ad aggiornare il 1° post.....sono molto impegnato e passo da queste parti quando posso....in linea di massima cmq ho capito che gli HDD funzionano tutti.....mentre le chiavette usb non sempre funzionano....e ciò è dovuto alla velocità di fruizione dei dati....le memorie flash non possono essere paragonate ai dischi rigidi diciamo.....ovviamente sarebbe raccomandato un HDD esterno alimentato per sicurezza!

Se volete usare una chiavetta usb utilizzate quella che avete in casa....non fate l'acquisto pensando di far tutto con quella perchè in molti casi rimarrete delusi

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    ragazzi non riesco ad aggiornare il 1° post.....sono molto impegnato e passo da queste parti quando posso
    Mi sembra più che comprensibile

Siccome però mi sembrava stupido continuare empiricamente, ho scritto al supporto clienti Samsung a proposito del mio TV e mi son fatto dire da loro quali HDD/USB key sono compatibili.

Immagino che sia valido per tutta la serie 8000, ma non so se anche per le altre serie in topic, forse qualcuno che ha il 6600 e il 7000 potrebbe fare lo stesso e quando hai tempo e voglia aggiorni il post.

Altrimenti posso farne uno nuovo specificando il TV a cui si riferisce, o ancora scrivere nella discussione ufficiale del TV dove però rischia di perdersi.

Che ne pensate tu e il MOD?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    ragazzi non riesco ad aggiornare il 1° post.....sono molto impegnato e passo da queste parti quando posso....in linea di massima cmq ho capito che gli HDD funzionano tutti.....mentre le chiavette usb non sempre funzionano....e ciò è dovuto alla velocità di fruizione dei dati....le memorie flash non possono essere paragonate ai dischi rigidi diciamo.....ovviamente sarebbe raccomandato un HDD esterno alimentato per sicurezza!

Se volete usare una chiavetta usb utilizzate quella che avete in casa....non fate l'acquisto pensando di far tutto con quella perchè in molti casi rimarrete delusi
    Diverse persone hanno avuto problemi anche con HDD, addirittura con quelli samsung che non vengono riconosciuti.. e poi scusa che significa se vogliamo usare una chiavetta usb usiamo quella che abbiamo in casa? ma se non funziona?

Il led serie 8 della samsung, non riconosce il formato xsf..
    Non si può fare niente per vedere le cose registrate da un led 3d, sempre serie 8, sempre samgunsg...

??

ho preso un Buffalo Just Store da 500Gb 2,5" Usb modello HD-PV500U2 funziona perfettamente il lettura e per time shift e registrazioni
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Timeshift e registrazioni funzionano anche con mediaset premium?

Citazione Originariamente scritto da nicko
    scusate la mia inesperienza ma volevo chiedervi con una usb da 2 giga quanti minuti ha di autonomia per registrare un film ?
    Meno di un'ora

Ragazzi io registro sul hd, con formattazione xfs su una tv samsung led 3d serie 8..
    Funziona bene..

Poi lo vado a mettere nell mia samsung led serie 8.. e nn lo legge..

è normale?
    I filmati registrati con un TV li puoi vedere solo con quel TV ,sono protetti .

Se ti dovesse capitare di sostituire la piastra madre non puoi piu' vederli

Citazione Originariamente scritto da al17
    Timeshift e registrazioni funzionano anche con mediaset premium?
    Si puoi registrare anche i canali a pagamento , a patto di usare la SmrCam normale , se usi la SmarCard HD non puoi registrarli nemmeno con un videorecorder esterno ( gia' sperimentato)
    Ultima modifica di fraindovino; 21-10-2010 alle 22:37
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Si puoi registrare anche i canali a pagamento , a patto di usare la SmrCam normale , se usi la SmarCard HD non puoi registrarli nemmeno con un videorecorder esterno ( gia' sperimentato)
    Smarcard hd? Intendi smarCAM hd?

Quindi non funziona neanche il timeshift?

E con la cam non ufficiale della mediaset, la SmarCam Italia-3 HD?

Quindi nn cè altra soluzione

Come posso fare per registrare sulla tv?!

Lightbulb

Quindi nn cè altra soluzione

Come posso fare per registrare sulla tv?!
    Registrare lo puoi fare, ma poi come ti hanno già detto puoi riprodurre solo sul tv da cui hai registrato.

Però io ho visto che in un altro thread, poi chiuso, avevi scritto:
    Ho registrato un programma tramite la funzione time shift...Tutto bene, è sull hd!
    Monto questo hd su una tv Samsung Led Serie8, e non lo riconosce...
    E' normale??
    Prima che il tv 3d lo formattava, lo riconosceva..
    La frase in grassetto mi fa pensare.

Quindi io posso formattare un supporto sul TV "A", registrare sul TV "B" senza riformattarlo, e riprodurlo sul TV "A" ?

Quindi è il filesystem, e non i singoli files, a essere codificato per quel particolare TV? Interessante...

miz86miz, dato che hai due TVa disposizione, puoi provare?

Ciao

aiuto con data traveler dt 101 da 16 gb

salve ragazzi ho un c750.ho bisogno di aiuto...in lettura va benissimo ntfs in fat 32...però quando vado nel menu registrazioni dice che il dispositivo non è valido
    ho provato anche a formattarla con panasonic sdformatter 2.0 e poi a riformattarla con la tv ma niente da fare! ho letto nel primo post che dovrebbe essere compatibile. qualcuno potrebbe guidarmi passo passo?? dove sbaglio?grazie mille

Citazione Originariamente scritto da matto1021
    in lettura va benissimo ntfs in fat 32
    ntfs o fat32?

va bene sia in fat32 che in ntfs

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •