Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da Carme7o
    A quale offerta ti riferisci, sono appena andato sul sito MW ma sono a prezzo di listino, ovvero 99€ per un paio (PTA03).
    In negozio stanno a 49euro mw di megalo
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Citazione Originariamente scritto da black_angel71
    Ciao Treze no sono uguali al pta02 solo che sono singoli e senza trasmettitore e nemmeno il 516 ricaricabile risolve i problemi già provati da altri ma stesso risultato.
    black alla fine faro come te mi compro il pana 310 sperando che mi soddisfi cmq mi tira troppo il **** del pessimo 3d nativo del tv con la play 3 praticamente è ingiocabile visto che da lontano si vede tutto sfocato
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Ciao Treze purtroppo tutte le tv 3d di prima generazione( plasma Panasonic a parte) chi più chi meno soffrono tutti di ghost. Ho fatto un piccolo giro nei centri commerciali e la situazione (almeno da quel pò che ne capisco) non è cambiata di molto con i nuovi tv lcd ,si è vero il ghosting si nota di meno ma comunque c'è siamo ancora lontani da una visione 3d perfetta.
    Personalmente userò questo tv solo per giocare visto che ha un imput lag bassissimo e poco mi frega se risolve 650 tanto alla fine non ho notato questa differenza tra 650 o 900 linee attivando i vari pmc ecc ecc, ogni tanto mi godo quache filmetto in blu ray in attesa che comincino i lavori per la mia saletta home cinema dove piazzerò un bel proiettore 3d. il bdt310 della panasonic come detto in precedenza nei messaggi risolve e non di poco il ghost di questo tv ha una resa in blu ray molto buona e un audio anch'esso molto buono, quindi buon acquisto non te ne pentirai.
    La mia saletta CineBlack

ah dimenticavo.. per i giochi in 3d, ho giocato sia a B.O che a kill Z.3 in 3d , mi è venuto il mal di mare questi giochi sono a 720p e non full hd 3d, non so GT 5 dove a sentiro dire e leggere nel forum ne parlano un gran bene , ma è un simulatore di guida e non un gira, spara,corri ,salta, abbassati e poi sput sput sput per poi dire parolacce in antico aramaico perchè ti hanno ucciso
    La mia saletta CineBlack

grazie blak per le spiegazioni.......pure io sono soddisfatto della resa con la play3 tranne che con il 3d con unchartid è penoso......cmq in settimana prendo il pana e poi ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da fabiro
    il problema dello sporco tra vetro e display
    Grazie
    Io purtroppo si e l'ho già scritto nel forum. Il "problema" è completamente invisibile in condizioni di illuminazione normale ma con la luce radente del sole le cose cambiano.... me ne sono capitate ben due con questo difetto e la seconda è rimasta più di un mese in assistenza. Adesso non è perfetta ma sicuramente meglio di prima.

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    (poi cambiato con un Sony HX 800)
    Il paragone a livello qualitativo com'è?

ma a voi la guida programmi, sia da rete che da emittente, visualizza tutti i canali?

voglio dare un chiarimento a chi dovesse leggere queste pagine...io assolutamente soddisfatto da questo tv sotto ogni punto di vista......tranne il 3d assolutamente rivedibile.......la resa con i bluray è fantastica con sky si vede da dio le partite sembra di stare allo stadio,con la play 3 si gioca alla grande

Citazione Originariamente scritto da saxarba
    ma a voi la guida programmi
    Ho provato solo quella "d'antenna" ed anche a me visualizza pochi canali.
    Paradossalmente quella del mio lg da 300 € è di un altro pianeta

@ treze
    Anch'io sono soddisfatto del tv ma il "problema" dello sporco resta comunque un grave punto a sfavore (imho)

ragazzi oggi ho appeso la tv al muro spettacolo puro

a volte quando c'è un'immagine che presenta una fonte di luce e attorno delle zone d'ombra si vedono delle linee verticali su queste zone d'ombra distanziate un paio di cm una dall'altra. anche cambiando i parametri la situazione non cambia. succede anche a voi?

un'altra domanda riguarda l'applicazione mhp: ogni volta che disabilito l'avviamento automatico e spengo e riaccendo la tv mi trovo l'apllicazione che parte lo stesso. c'è un modo per disabilitarla permantentemente? e poi l'applicazione mhp della mediaset è illegibile, il testo va fuori schermo. si può regolare?
    Ultima modifica di saxarba; 24-11-2011 alle 13:45

c'è nessuno?

se puoi fare qualche foto cosi da renderci l'idea ti saremmo grati altrimenti non so che dirti non ho minimamente idea di cosa tu veda al tuo tv
    La mia saletta CineBlack

ma rispetto il Toshiba YL863 come e' questo?

Pagina 64 di 74 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •