|
|
Risultati da 856 a 870 di 1100
Discussione: Philips 3D 40pfl8605h
-
02-10-2011, 18:27 #856
ciao Treze
ti rispondo riguardo ai filtri attivi o meno, intanto sono contento che smanetti con la tv cosi da capire i pregi e i difetti, tornando alla qualità delle immagini ognuno di noi ha dei gusti di visione dell'immagine, personalmente con il perfect natural motion si crea un effetto telenovela e da quanto ho potuto leggere c'è a chi piace e a chi no specialmente agli amanti di film lo evitano , che poi c'è chi lo attiva e non nota nulla ripeto ognuno di noi ha dei gusti e un modo di visone suo. prova un blu ray disattivando il pnt (perfect natural motion ) l'ho abbreviato cosi facciamo prima
e mentri guardi il film con il menù sul pnt attivalo e vedi che si crea una fluidità maggiore ma rende il tipico effetto telenovela. Se vai su dday trovi un programmino per calibrare il tv scaricalo e fai delle prove cosi da renderti conto di cosa provovano o meno i vari filtri ciao
La mia saletta CineBlack
-
03-10-2011, 22:53 #857
Ce l ho da quasi un anno, lo conosco abbastanza bene, se avete dubbi amletici provate a chiedere, magari a qualcuno potrei rispondere. Il tv comunque è molto buono, il pannello invece riflette che manco lo specchio del bagno ne sarebbe in grado. Peccato.
-
04-10-2011, 08:33 #858
Junior Member
Originariamente scritto da joy
tu sai aiutarmi in merito alla richiesta postata nella pagina precedente ?
avrei bisogno di sapere le informazioni del menu di servizio per settare corettamente il pannello
-
04-10-2011, 13:25 #859
Member
ciao raga, vi chiedo se capita anche voi questa cosa:
ho messo in rete la tv e ho condiviso diversi film sul mio pc con win7
ho provato con le raccolte di win, con samsung allshare, con ps3media, etc ma a volte, mentre vedo un film, si sconnette e mi dice di non trovare più il server dlna. di solito dopo mezz'oretta (ma anche a caso) che vedo il film mi si sconnette
con penusb mai un problema
penso sia dovuto di più al pc che alla tv, non saprei che altro software provare
a voi è successo?
ciaoPhilips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD
-
04-10-2011, 14:28 #860
Junior Member
ciao ragazzi, chi mi sa aiutare? ho un problema con l'ambilight, praticamente ho 3 o 4 led sul retro (lato sinistro) che quando dovrebbero riflettere sul muro la luce bianca si illuminano di fuxia, sapete come risolvere?
grazie, in anticipo, a tutti.
-
04-10-2011, 18:41 #861
Member
@minzuk
Mi pare sia un problema affrontato già precedentemente o, comunque, di cui si trova abbondante traccia in rete.
In linea di massima dovrebbe essere colpa dei settaggi del router e più precisamente dell'UPNP o, in alcuni casi come anche nel mio, del Multicast Streaming.
Disabilitando queste due funzioni (e ovviamente effettuando sul router il port forwarding specifico porta per porta) si dovrebbe risolvere.
-
05-10-2011, 08:35 #862
Member
grazie mille per la risposta, ma non vedo cosa c'entra il router in una rete locale. se la tv ha il suo ip fisso, il pc ha il suo ip fisso, di mezzo ci si infila il router che fa da switch, come fa ad interferire? scusa la domanda ma proprio non ci arrivo
Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD
-
05-10-2011, 10:28 #863
Member
Domanda legittima
Da quel che so (non sono un tecnico), la questione è relativa al port forwarding del server multimediale che hai sul PC e che condivide nella LAN i files passando per il router.
Come saprai, il router gestisce il flusso di dati tra i vari dispositivi della LAN. Inoltre la maggioranza delle porte del router partono chiuse e devi aprirle espressamente affinchè i dati passino.
Ora, se fai il forward specifico della porta nei settaggi del router, allora quella porta resta aperta sull'ip che hai indicato e il flusso di dati va dal server del PC al router e dal router al client (la TV) senza intoppi e con continuità.
Se invece tieni abilitato l'UPNP, il router apre dinamicamente le porte a seconda delle richieste effettuate da server e client, ma, a quanto pare, su certi router come mio D-Link, l'apertura della porta va in timeout dopo una 30ina di minuti, per cui il flusso si blocca a causa della chiusura della porta e la riproduzione del film si ferma sulla TV.
La funzione Multi Cast che ho sul D-Link, invece, non mi è molto chiara, se non per il fatto che dovrebbe ottimizzare lo streaming multiplo e contemporaneo di dati su client diversi della stessa rete. Sta di fatto che se lo tengo abilitato, forse per qualche settaggio interno errato, ho comunque il timeout sul client dopo 30 minuti.
Spero di essere stato chiaro
PS: Qui è possibile leggere della configurazione di Windows Media Player e relativa condivisione files.
-
05-10-2011, 11:49 #864
Senior Member
Ciao, vista l'offerta di MW a 999 il 52pollici, cosa che mi alletta parecchio, mi sapreste dire se su questa serie la smart TV(o internet, per intenderci il browser), è stata implementata con gli agg. soft?
-
05-10-2011, 13:18 #865
Junior Member
è già preinstallato e funziona pure molto bene
-
05-10-2011, 13:24 #866
Member
Originariamente scritto da darkvoice
generalmente le porte si specificano per il port forwarding o virtual port tra l'ip esterno e quelli interni (come videosorveglianza, controllo remoto, etc), proverò a smanettare nelle impostazioni lan (del pc e del router)
grazie millePhilips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD
-
06-10-2011, 00:01 #867
@gbrush
Non sono mai entrato nel service menù in quanto si dovrebbe perdere la garanzia.
Mi dispiace, ma consiglio anche a te di nn entrarci se non sai cosa fare, se non sei un tecnico e se sopratutto potresti intercorrere in qualche consiglio di persone che ne sanno meno del meno.
Il service menù credo sia una faccenda delicata, e l 8605 se calibrato è un buon tv. io lo lascerei così com'è.
-
06-10-2011, 16:35 #868
Junior Member
ciao. a me era stato indicato dai dipendendi di mediaworld di entrare nel service menu...
quando mi era tornato dall'assistenza, visto che non prendeva gli occhialini 3d, al media mi avevano detto come entrare e di controllare se la voce 3D era attiva o meno.
e difatti non era attiva... il mio problema nn è di capire come cambiar le impostazioni, ma di capire quali sono le impostazioni originali per verificare che siano appunto come devono essere. tipo banalmente che codice pannello dovrebbe essere settato. quando me lo hanno ridato c'era settato un LG37 pollici per esempio...
leggendo nel topic non è successo solo a me
-
06-10-2011, 21:42 #869
scusate vorrei una info riguarda l'ambilight.. a schermo nero la mia tv ha luce soffusa bianca, il vostro? chiedevo questo perchè da alcuni forum ho letto che a schermo nero l'ambilight dovrebbe essere spento.
La mia saletta CineBlack
-
07-10-2011, 07:45 #870
Member
Originariamente scritto da black_angel71
mi sembra di aver visto in qualche sotto menu la possibilità di impostarlo
mi ricordo che nel mio ho impostato che quando la spengo rimane acceso bianco per tot secondi, dovrebbe essere da quelle partiPhilips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD