|
|
Risultati da 346 a 360 di 1100
Discussione: Philips 3D 40pfl8605h
-
19-11-2010, 14:48 #346
10-15 ms credo sia piu' che buono!
Ma questo vale anche per la versione 40PFL8505M?Credo sia uguale giusto?
Immagino che il 40FPL9705 faccia meglio...ma la differenza di prezzo per quanto mi riguarda mi lascia preferire il primo.
Per quanto riguarda Ambilight Spectra,io dovrei posizionarlo all'interno di una parete attrezzata poggiato quindi sul piedistallo e non appeso a parete.
Ora la mia domanda è,visto che lo spazio a sua disposizione è 115 cm,questo potrebbe ridurre l'effetto della retroilluminazione Ambilight...o peggio danneggiare l'effeto?
-
19-11-2010, 15:26 #347
in attesa di conferma
sono la stessa televisione.
cambia una scemata nel decoder
sul 9705... idem, la differenza di prezzo me l'ha reso inaccessibile
per l'ambilight, spectra vuole solo dire che al posto di proiettare una luce di un solo colore questo lo proietta a spettro appunto, andando ad allargare l'immagine proiettando lo stesso colore che c'è in quella porzione di tele... quindi non un colore medio del lato della tv come era qualche tempo fa. 2 sta per due vite (laterale) mentre su 9705 è a tre vie, quindi anche sopra
per l'ambilight se vuoi valorizzarlo al massimo o lo metti su una base distante circa venti centimetri da una parete liscia, meglio se bianca...
o lo appendi, basta che non lo appendi a zero centimetri dal muro sennò l'aura colorata diventa molto più piccola.
nella scatola troverai già un piedistallo da muro che ha la distanza ideale, quindi per appenderlo usa pure quello che sono pure soldi risparmiati (è la stessa base di cristallo rinforzato che serve per metterlo sul mobile... è costruita in modo che si può utilizzare anche a muro, e fidati he è molto meglio esteticamente delle aste della meliconi essendo nera laccata con lastra di cristallo a copertura
la base in dotazione è solo un poco scomoda per me da fissare al muro visto che è larga e piatta... ma niente di grave, vedrai
di sicuro al muro puoi metterlo, anzi, è forse meglio a patto che lasci una distanza evitando di attaccarlo a pelo de muro
peggiorare non puoi, al massimo se la stanza non è idonea lo valorizzi meno dell'ideale... non so come sia casa tua
-
19-11-2010, 15:32 #348
Originariamente scritto da sytri
Stasera faccio direttamente una foto cosi ti faccio vedere dove va messo!
Leggevo sul sito Philips che il 9705 ha anche un tempo di risposta piu' basso...pero' ugualmente credo che il prezzo sia eccessivo!
-
19-11-2010, 15:37 #349
in attesa di conferma
tempo di risposta non centra con input lat
il serie 5000 che ho in cucina ha una scia visibile... quindi sarà almeno 6ms... eppure ha zero input lag
sono due cose diverse
-
19-11-2010, 15:54 #350
Speravo che se avesse il tempo di risposta basso,anche l'input lag difficilmente poteva essere alto.Ma è tutto un ragionamento che ho fatto io
Cmq vedevo sul sito philips che il 9705 ha anche il kit 3d incluso,almeno questo giustifica un po' l'eccessiva differenza di prezzo.
-
19-11-2010, 15:55 #351
in attesa di conferma
strano... non mi risulta ti diano niente in omaggio... da verificare
-
19-11-2010, 17:46 #352
Junior Member
GRAZIE ora tutto ok.
Anche si mi ha aggiornato solo 10 canali: 1 Rai ed altri aggiunti dal digitale.
SaN
-
21-11-2010, 09:46 #353
Junior Member
ragazzi poichè ho intenzione di comprere questa tv e la vorrei usare per giocarci dal pc,potreste dirmi se la modalità game è attivabile o se e prevista solo per le consolle?, grazie in anticipo a tutti.
-
21-11-2010, 15:40 #354
Junior Member
Heyla! Dopo essermi informato nel migliore dei modi usando questo forum ieri decido di prendermi l' 8605 da 40 pollici.MW Treviso! offerta sconto SKY!
una settimana fa avrei preso il samsung c7000
rimango splendidamente colpito dall'ambilight e dal fatto che vedo bene quasi come il mio vecchio mivar da 28 pollici
le immagini sono come "vere" anche solo guardando programmi free del digitale terrestre non HD
credo che dovro poi prendermi anke la PS3 per avere il lettore bluRay
comunque anke l'audio mi pare sia potente e cristallino!
avevo paura di avere riflessi ma vedremmo questa estate con la luce forte per il momento tutto Perfetto!
grazie comunque a tutti quelli che hanno postato che mi sono stati di grande aiuto per la scelta!
-
21-11-2010, 16:30 #355
Member
@spadacci
Visto che hai fatto l'acquisto e che ne hai parlato, volevo proprio chiederti lumi sul discorso del riflesso. Ieri ero li li per prendere il 46'' (1500 € con la promozione) ma con le luci del centro commerciale, nelle schermate nere il riflesso era veramente insopportabile e mi sono bloccato. Nelle scene "colorate" invece direi che il problema si nota molto ma molto meno.
-
21-11-2010, 22:03 #356
Junior Member
@ Mr. T
Per quello che mi riguarda non noto alcun riflesso, e devi considerare che ho una finestrona proprio alle mie spalle quando sono davanti alla Tv pero' c'e ke oggi non e' stata una giornata proprio luminosa e per fare la prova ho acceso tutte le luci della stanza. se proprio volessi essere come Sherlock Holmes con lo schermo nero potresti intravvedere un riflesso appena percettibile ma comunque di colore scuro quindi secondo me il trattamento anti riflesso e' perfetto!
adesso visto che non ho l'HD pensavo di creare delle immagini bitmap 1920x1080 con righe bianco nere larghe 1 pixel per vedere come reagisce la TV , faro' delle prove
ma se potessi trovare un bel file .mkv gia pronto all'uso sarebbe molto meglio!
Cosa ne pensi??
Ciaoooooooo!!!
-
21-11-2010, 22:13 #357
Member
Originariamente scritto da spadacci
Comunque se già mi dici che con una finestra alle spalle (e quindi fronte TV) non hai notato grossi riflessi è positivo.
-
22-11-2010, 09:14 #358
Junior Member
I riflessi oggettivamente io li noto, ma dipendono molto dall'illuminazione della stanza. Fonti molto luminose poste ad angolazioni sotto i 90 gradi, se non addirittura posteriori, sono fastidiose sulle scene scure. Fonti luminose molto laterali danno meno fastidio. In ogni caso se stai davanti al TV, e nella stanza c'é molta luce, non puoi fare a meno di notare il tuo riflesso nel TV. Per quanto concerne un mio intervento precedente chiedo scusa, ma in realtà durante l'aggiornamento del firmware mostra il numero di quello già presente mentre carica il nuovo per cui confermo che il firmware installato é correttamente l'ultimo il 0.140.25.0.
Durante il fine settimana ho testato una docking station con connessione USB
http://www.icintracom.biz/default.as...3301&catid=494
nella quale, in modo hot swap, puoi infilare hard-disk SATA da 2,5 o 3,5 pollici. Ho testato, su filesystem NTFS, diversi film in HD e confermo che non ci sono problemi con mkv a 1080p. Confermo però i problemi con i video con traccia DTS, sempre mkv, che non legge proprio saltandoli e passando al video successivo.
-
23-11-2010, 07:48 #359
Junior Member
Vorrei sapere dai possessori di questo TV che hanno MySKYHD se sono riusciti a risolvere la fastidiosa deformazione dei canali che non trasmettono in 16/9 come ad esempio SKYTG24. Inizialmente ho collegato il decoder tramite cavo HDMI all'HDMI1 del TV, impostato sul decoder alta definizione e sul TV Zoom automatico ma nulla da fare tutti i canali non in 16/9 nativo sono stirati in orrizontale. Allora ho provato tutte le combinazioni di configurazioni sia del decoder che del TV ma non ci sono saltato fuori
. Avete qualche suggerimento, ve ne sarei molto grato.
Ieri ho potuto testarlo con la trasmissione 3D dei mondiali di rugby su SKY.
L'effetto é ben visibile ma si traduce più in una percezione di piani diversi che di un reale 3D. Rimango del parere che al momento il 3D é più un bel gadget che un reale miglioramento complessivo della qualità visiva forse in futuro contribuirà ad aumentare il coinvolgimento dello spettartore ma per ora preferisco l'ottimo 2D che questo TV é in grado di dare.
-
23-11-2010, 17:09 #360
Senior Member
niente da fare, solo il'movie expand 16/9' porta l'immagine alle giuste proporzioni, ma ne peggiora la qualità; ma non è un problema del philips, anche l'LG che avevo prima 'trattava' così l'immagine.-
ma io ora le trasmissioni SD la reggo a fatica... (e difficilmente mi interessano).-
salut