Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Non lo riconosce perchè probabilmente il lettore bluray non è abilitato per la visione 3d. Prova a cercare nei menù del lettore se c'è un'opzione di preferenza o simile!
    Si l'opzione 3D è attiva inoltre con gli occhialini che mi hanno dato insieme al dvd bluray l'effetto 3D si nota, non so dove sta il problema forse devo impostare qualcosa nel tv ho anche scaricato l'aggiornamento dal sito, ma niente, scusa vorrei chiederti ma tu a quale porta hai collegato il cavo Hdmi, perché nel manuale del lettore bluray mi consigliava una porta Hdmi ver. 1.4 so che c'è ma non so quale sia io l'ho collegato alla porta n°1
    Ultima modifica di Olidà; 26-09-2010 alle 11:45

si la porta n 1 è 1.4....

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    si la porta n 1 è 1.4....
    Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?

fatemi capire una cosa...
    rimanendo in casa philips 40 pollici, esiste qualche modello intermedio tra questo ed il 9705?

sorry...

Citazione Originariamente scritto da Olidà
    Ma tu hai fatto qualche settaggio particolare o è partito da solo tutto?
    io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d

io non ho ancora ne il kit 3d e neppure il lettore 3d
    Si scusa è Richie-Kotzen che ha già il kit, mi rivolgo a lui allora se sa come aiutarmi gliene sarei grato magari se mi dice quali trailer ha usato come demo così li provo anch'io, mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.

Citazione Originariamente scritto da Olidà
    ...mi sorge il dubbio che i film che ho noleggiato al Blockbuster non siano adatti per gli occhiali che ho io dato che loro a nolo mi hanno dato quelli verde e rossi.
    Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
    Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
    Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
    Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
    Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!

presa oggi...
    a parte un leggerissimo ronzio quando accendo le luci la tv è splendida!!!

ho dovuto solo tirare tante bestemmie con il menu... ogni volta che cercavo di reinstallare i canali voleva un dannato codice che ovviamente non avendo messo non potevo sognarmi quale fosse (e che cavolo... è nuova)

poi ho scoperto sul sito philips che di default è 8888

molto figa come televisione, mi sta piacendo un sacco. devo solo capire come impostarla visto che sgrana non poco con i film e le impoostazioni base sono abbastanza aggressive (sbattono di contrasto e luminositò)

piovono polpette è in 3d (quello vero diciamo) e poi non ce nè più....per il momento...

Citazione Originariamente scritto da Richie-Kotzen
    Olidà, probabilmente, anzi, sicuramente, il film non è in 3D convenzionale.
    Se ti hanno dato gli occhialini verdi e rossi, è perchè le 2 tracce sono già sovraimpresse e quindi si vedrebbe in 3d anche su un qualsiasi tv!
    Qualche film che girano così ci sono (tipo san valentino di sangue in 3d o simili) e fanno abbastanza schifo!
    Se vuoi saggiare le potenzialità del tv, su questo sito (http://www.biohemmet.se/Blandade3DvideosiHD.php) trovi un bel po' di trailer. Però occhio che non credo li leggano i classici lettori bluray... io li ho visualizzati tramite il media center che ho connesso.
    Nel caso ho visto che da MW vendono Monster House e quello è in 3D reale!
    ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...

ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
    se non mi sognavo di mettere 8888 dal sito philips rimanevo bloccato

ma come posso scaricare qualche video in 3d?mi devo registrare??il link che hai postato non è valido...
    Hai ragione... hanno rimosso quel link
    http://www.biohemmet.se/ è quello giusto.
    Non c'è bisogno di registrazione.

ma solo a me ogni volta che cerco nuovi canali chiede il codice ?
    Anche a me e la prima volta mi sono inc... ben bene perchè non riuscivo a connettermi ad internet e quindi non riuscivo a trovare questo codice. Dopo aver speso 1500 euro uno si aspetta come minimo uno straccetto di manuale....

Ciao.

Per i Blu-Ray io consiglio:
    Tinta: Normale
    contrasto: 90
    luminosità: 50
    colore: 59
    nitidezza: 5
    riduzione rumore: spento
    sensore luce: spento
    perfect natural motion: medio
    200 Hz: attivo
    risoluzione massima: attivo
    contrasto perfetto: spento
    retroilluminazione ottimale: immagine ottimale
    riduzione artefatti: minimo
    ottimizzazione dei colori: medio
    gamma: 1

A me piace la tv accesa, quindi così avrete un immagine brillante ma non irreale!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •