Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

ragazzi eldo ha l'rv733g a 399 euro, lo prendo che dite?pERCHè MI SEMBRA CHE SUI SITI PIù FAMOSI COSTI DAI 480 EURO in su perfino su monclick sta quanto il XV733.
    Volevo acquistare l'xv733, il tv deve stare nella cucina-soggiorno e in funzione tutto il giorno e sera per vedere DT, magari skyHD e divx/mkv
    Ultima modifica di Leonid; 26-11-2010 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da Rebel_04
    grazie!!

per la riga strana che mi è apparsa sullo schermo...mi devo preoccupare?

è successo anche a me e ad un altro utente del forum con cui ho parlato in privato. A me è sparita dopo la riaccensione, all'altro è rimasta due giorni.
    Il mio è un 40 il suo un 32 o 37 non ricordo.

Citazione Originariamente scritto da darkwizard23
    Ragazzi qualcuno guarda il tennis con Sky Hd ???
    Noto delle scie, soltanto con il tennis però!!! Qualcun'altro ha questo problema??? (possiedo un 46xv733)
    Si dimentica sempre la fonte del filmato . Ossia se la sorgente fa schifo non conta nulla il televisore.
    Mi capita spesso di analizzare le tv, specie quelle di alto prezzo, quando capito nei negozi. Ed è un classico mettere su skyhd sport. Na schifezza!!!! Anche nei tv da migliaia di euri....
    Io ho l'RV, come ho detto più volte sono sempre più soddisfatto sulla qualità eccellente in ogni campo, dal digitale terrestre ai bluray.
    Tornando agli eventi sportivi, io guardo partite di football americano, si tratta di sorgenti in HD e la maggior parte delle volte a 60p!!!
    Scie??? Mancanza di fluidità?? . Si vedono da mal di testa, sembra di essere lì da tanto è fluido e reale.
    Credo che un esperto di tv digitale saprebbe sicuramente spiegare la differenza di qualità dei vari canali televisivi. Ho l'impressione appunto che la TV HD estera, specie quella americana, spari una qualità davvero molto alta.
    Ultima modifica di taochi; 27-11-2010 alle 09:38

Si, confermo la questione della sorgente SAT.
    Io guardo molta TV tedesca HD e SD su Astra e la qualità video è davvero molto elevata, se passo invece alle free-to-air italiane invece la qualità scende di molto, solo con qualche progamma RAI va un pò meglio.
    E' molto difficile quindi giudicare il TV facendo riferimento ad un canale piuttosto che ad un altro.

Per chi ha la possibilità di guardare i canali di Astra, consiglio un paio di programmi demo HD (anche demo 3D) e i programmi della TV pubblica tedesca sia in HD che SD.
    Soprattutto quei programmi demo HD sono ideali per tarare la TV.

Ciao a tutti, sto per acquistare questa tv. Sarei in particolar einteressato al wi-fi ma non trovo nessun negozio fisico che dia ancora l'offerta tv + usb ad un prezzo di 400€. Per caso sapete se si puo utilizzare solamente l'usb Toshiba o se ve ne sono di compatibili ? Potrei collegare un sistema wi-fi alla porta ethernet altrimenti ? se si quale =P

Qualche esperienza ?

grazie

gestione colore 3D

scusate ho messo le impostazioni video della prima pagina ma non ho capito se la gestione colore 3D va lasciata spenta oppure accesa ?

fatemi sapere

scusate devo ancora leggere le istruzioni perchè le devo ancora stampare ...sapete se c'è un modo per ''trasformare'' in automatico le trasmissioni/tv che trasmettono in 4:3 in 16:9? perchè quelle mega bande nere laterali sono fastidiose e mi tocca ogni volta mettere l'immagine su ''ampia'' o ''super live'' (c'è un modo perchè il tv lo faccia in automatico?)

sono tantissime le trasmissioni in 4:3

menù Preferenze - Impostazioni display - Modifica da 4:3 a 16:9 - Acceso

Citazione Originariamente scritto da spazzolone76
    scusate ho messo le impostazioni video della prima pagina ma non ho capito se la gestione colore 3D va lasciata spenta oppure accesa ?
    E' indifferente, acceso abilita semplicemente la regolazione dei singoli colori.

Per mettere mano in quel menù sarebbe opportuno avvalersi di strumenti come la sonda, usando solo l'occhio è meglio non toccarli, ergo puoi tenere su spento la gestione colore 3D.

Gestione automatica del volume

Ricordo che questo TV ha una gestione automatica del volume che conserva sempre lo stesso livello audio anche quando la sorgente cambia repentinamente (tipo pubblicità).

Sapete se questa funzione può essere attivata/disattivata?
    Faccio questa domanda perchè ho notato che quando l'audio della sorgente è basso, il toshiba cerca di compensare automaticamente, rendendo però incomprensibili molte parole.

L'ho notato dall'inizio questa cosa, ho giocato con i setting audio, ma non ho avuto molto successo.

Oggi, per esempio, stavo guardando il notiziario Euronews ed il volume l'avevo abbassato col telecomando del decoder (quindi l'audio della sorgente era basso) ed ho notato che le parole iniziali e finali delle frasi dette dallo speaker appena si capivano, perchè il volume si abbassava da solo.
    Poi ho alzato il volume del decoder, abbassando quello del TV in maniera da portarlo allo stesso livello iniziale, e questa sorta di compensazione automatica è scomparsa.

Avete notato qualcosa di simile anche voi?

Salve,

una domandina... ma sia gli RV che gli XV hanno l'ARC? oppure solo gli XV??

grazie!

gingo:

Nella schermata principale del menù audio hai "Dolby Volume" e "Controllo di range dinamico" su spento?

Scusate ma i filtri come il "Resolution+" non sono sempre attivabili?
    Ho collegato il notebook al mio 32RV733 ma molte opzioni non potevano essere modificate in nessun profilo, mentre guardando un DVD con la PS3 me li fa attivare. Come mai?

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    menù Preferenze - Impostazioni display - Modifica da 4:3 a 16:9 - Acceso
    thanx!!!

Ciao a tutti, ho potuto confrontare un

32RV733G con un Sony Kdl32bx400a circa stessa fascia di prezzo, il sony sulla stessa trasmissione SD sembrava ofrire una miglior definizione e colori piu brillanti, è un problema di posizione/settaggi/Pannello AUO del toshiba =P oppure puo essere cosi ?

Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •