Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Quanto costa in negozio un 40RV733?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Zoko
    Scusate ma i filtri come il "Resolution+" non sono sempre attivabili?
    In Game mode e in PC (disponibili su HDMI) non ci sono opzioni come il R+ o il 100Hz. Puoi usare un altra impostazione tipo la standard.

CAPPELLA:

Non ricordo bene perché l'ho visto mesi fa ma credo, offerte a parte, intorno a 600/650€.

Il 40 pollici xv quanto costa in negozio? qui da me non lo trovo! altrimenti anche in pm se qualcuno mi consiglia dove prenderlo...

ci sono differenze tra versioni europa/italia ecc ecc?

Bene, quindi ce la potrei fare con un budget di 600€.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi sono un po' indeciso.
    vorrei prenderlo dal peperoncino. il 40 pollici xv costa 559 + spedizioni
    invece il modello rv non ce l'hanno o meglio hanno solo il 37 pollici a 450. meglio l'xv che è 100 hz vero?
    Però il peperoncino ha garanzia europa no? cosa comporta? che se si rompe devo rispedirlo a loro? mentre per quanto riguarda funzionalità non cambia nulla? la cam di mediaset funziona sul modello europa?
    a parte che sul peperoncino c'è scritto 40xv733g e se non sbaglio la g sta per italia quindi non capisco!!
    altrimenti dove posso guardare? (anche pm)

Una domanda questa tv è paragonabile al samsung c650 o al samsung c550? il samnsung ha il vantaggio di leggere i video via usb ma avendo la xbox posso usare la console per questa funzione. Come qualità video qualcuno li ha visti tutti e 2 mi sa fare un breve confronto "visivo"? mi pare di aver capito che il pannello che montano è lo stesso o sbaglio?
    Purtroppo nei negozi qui in zona non trovo da nessuna parte xv733 da poterli vedere dal vivo

@paolo
    non trovi nessun xv ne rv perchè c'è lo stradominio dei samsung nei negozi.
    ma non è detto che siano necessariamente i migliori.
    detto questo i pannelli che monta la serie 733 sono samsung a partire dal 40'' in su. occhio che poi conta le elettroniche della tv rispetto al pannello. detto questo il fatto che toshiba non produca pannelli non significa che faccia tv non buone...anzi !

i 100hz sono indicati per lo sport in particolare.... ma personalmente se devo prendere una tv opetrei per il top-gamma della serie budget permettendo... ma anche l'rv va bene.

personalmente opterei per un negozio che fa garanzia italia, anche pagando poco di più... redcoon ha il dominio dei prezzi ed anche a garanzia europea il primo anno sei coperto dai centri assistenza poi invece il secondo anno ti devi rivolgere a redcoon. anche questo è budget permettendo.... voglio dire ragazzi.... se la tv da problemi è entro il primo anno, al secondo anno bisogna essere un po' meno fortunati

a mio avviso se sei nel dubbio e ti aggrada quello che hai visto di quei due samsung io opterei per uno tra c650 e c550 cosi non ci stai troppo a pensare.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Ragazzi sono un po' indeciso.
    vorrei prenderlo dal peperoncino. il 40 pollici xv costa 559 + spedizioni
    invece il modello rv non ce l'hanno o meglio hanno solo il 37 pollici a 450. meglio l'xv che è 100 hz vero?
    (anche pm)

Una domanda questa tv è paragonabile al samsung c650 o al samsung c550? il samnsung ha il vantaggio di leggere i video via usb ma avendo la xbox posso usare la console per questa funzione. Come qualità video qualcuno li ha visti tutti e 2 mi sa fare un breve confronto "visivo"? mi pare di aver capito che il pannello che montano è lo stesso o sbaglio?
    Purtroppo nei negozi qui in zona non trovo da nessuna parte xv733 da poterli vedere dal vivo
    Io posso consigliarti di prenderlo da Moncxxck. Spedizione gratuita, veloce e garanzia italiana.
    Tra il 40XV e il 37RV vai di sicuro sul 40XV...i 100hz possono sempre tornare utili!

Riguardo ai Samsung, considera che sebbene costruiscano i pannelli (ottimi pannelli), i loro TV non godono di una buona elettronica, tant'è che la maggior parte dei Samsung soffrono di input lag alto, mentre i concorrenti che utilizzano i loro pannelli ma fanno in casa l'elettronica (Toshiba in primis, ma anche Sony) hanno ottime prestazioni coi 100hz e basso input lag.
    Con questa storia del lettore Divx-Mkv integrato e grazie alle demo da centro commerciale accuratamente studiate la Samsung sta vendendo centinaia di TV scarsotte.

Dico solo una cosa: la TV deve fare da TV, non da lettore Divx, da radiosveglia, da quadro o da acquario digitale...

Grazie 1000 zoko e dadoo,
    dai vostri interventi sono orientato sul 40xv733 che tra l'altro mi pare abbia uno scaler migliore rispetto al samsung. mi confermate che come qualità visiva questa tv è paragonabile alla c650 e non alla c550?
    Per il discorso garanzia italia o europa. io penso che appunto se la tv nasce sfigata... i problemi li da subito e non dopo un anno. certo che non si sa mai! Ma il mio dubbio era un altro: non è che la garanzia europa ha funzionalità diverse? Per samsung ad esempio le tv europa non hanno mhp e forse non funziona lo slot per la cam (con cam italiane). Per la toshiba invece?
    aggiungendo le spese di spedizione tra il peperoncino e monc... non c'è grande differenza a parte che su monc... è esaurita. ma monc... ha garanzia italia? pensavo fosse anch'essa europa!
    sul peperoncino invece c'è scritto toshiba 40xv733G. la G non sta per Italia?

Lasciamo perdere le sigle perché possono generare confusione; il peperoncino vende tv tedesche, quindi garanzia europea.
    Per il resto la tv non è uguale, ma è identica a quella venduta per l'Italia (fatta salva la pubblicità che troverai in tedesco attivando la modalità "punto vendita").

Per il resto se dicessi che scala meglio del C650 probabilmente potrei scatenare un flame con i possessori del Samsung.... posso però dire che si vede strabene sia in SD che in HD.

prendo la xv! è deciso!
    tanto per il lettore multimediale mi basta usare la xbox!

Citazione Originariamente scritto da Zoko
    Con questa storia del lettore Divx-Mkv integrato e grazie alle demo da centro commerciale accuratamente studiate la Samsung sta vendendo centinaia di TV scarsotte.

Dico solo una cosa: la TV deve fare da TV, non da lettore Divx, da radiosveglia, da quadro o da acquario digitale...
    straquoto.... la forza di samsung è anche quella di "pupazzare" troppo tv scarsotte con sti player integrati che fanno anche il caffè !

Questo che viene è il mese decisivo per te, eh Dadoo?

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Questo che viene è il mese decisivo per te, eh Dadoo?
    sto lavorando ai fianchi.... gancio, gancio, montante, montante...speriamo bene !

PS: mi rivolgo un po' a tutti voi con un piccolo OT per un consiglio sempre relativo alla serie 733 ma per il 19'' AV733 che ho in cucina.
    vorrei prendere sta benedetta staffa per appenderlo al muro...qualche cosniglio ? meglio quella mobile tipo una meliconi ?

Per il mio 19 della cucina ho preso questa: http://audiovideo.meliconi.com/LCD-S..._2_17_ITA.aspx

Non è grande, si ripiega su se stessa e mi da la possibilità di scostare dal muro la tv per tutte le evenienze....

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •