Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 105 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

modulo CAM CI PLUS per serie XV

prova messaggio

Ciao ragazzi, ho provato a scrivere per circa due settimane senza esito, forse c’era qualche problema tecnico nel forum…?
    A dicembre scorso, dopo aver letto a lungo e attentamente qui e su molti altri siti, ho preso un 37XV per mio padre e siamo rimasti contentissimi della resa in SD DTT, nostro principale utilizzo; motivo per cui, prima che spariscano del tutto dal commercio, in settembre ho integrato la dotazione con un 32XV e un 46XV, ormai mi mancherebbe solo più il 40’’ e poi potrei metterli in fila...
    Massima soddisfazione...

non riesco a inviare i messaggi

prova tecnica

difficoltà di inserimento messaggi

ci riprovo

Temo fortemente che la serie XV sia l'ultima prodotta da Toshiba, un vero peccato, soprattutto perchè la cosa che mi infastidisce di più nei nuovi Toshiba LED è che gli schermi sono molto riflettenti tipo vetro lucido, non ho ancora visto in LED Toshiba che rifletta poco come un LCD

I colori poi sembrano molto meno naturali sui LED. Che ne pensate?

Sto finendo di ristrutturare una seconda casa, avrò bisogno fra qualche mese di un altro 32’’ e di un altro tv grande (da 46’’ a 60’’), è il caso di fare incetta di LCD XV finchè li trovo? Oppure c’è possibilità che la serie XV abbia un seguito LCD?

modulo CAM CI PLUS per serie XV

Scusate la cascata di messaggi ma ho serie difficoltà a inviarli.
    Intanto ora vorrei provare la strada dello slot CI+, comprando una CAM HD da sfruttare alternativamente nei tre televisori XV attuali; mi sembra di aver capito che Toshiba non produce direttamente moduli CAM CI+, secondo voi quindi qual è la CAM giusta da comprare, ovvero compatibile con la serie XV e che serva per schede mediaset premium e similari?
    Quelle vendute con logo mediaset premium e con un mese di abbonamento compreso (vedi ad esempio sito Me***wor*d) vanno bene anche per altri canali pay e sulla serie XV?
    Grazie per i vostri graditi e preziosi pareri.
    Buon XV a tutti!

XV forever

Citazione Originariamente scritto da giasty
    il 37 XV733 è ancora la scelta migliore per una tv di quella grandezza soprattutto con sorgenti SD (per il momento), ma che pure ha risoluzione Full HD?
    Se ti piace l'effetto naturale dei colori di un plasma senza il difetto tipico del plasma (cioè lo schermo in vetro che riflette un sacco) allora è l'ideale...
    Se ti piacciono i colori molto sparati (rossi, azzurri e viola intensi al limite dell'irreale, luminosità "monstre") allora vai sul led, ma secondo me è molto più adatto per i giochi...
    Oggettivamente molto validi alcuni plasma, ma i riflessi dello schermo...
    Visti parecchi Tv da parenti e amici (lcd, plasma,led, 3d), secondo me la serie XV (con le giuste regolazioni) è ancora oggi il TOP per l'utilizzo Tv digitale terrestre...
    Io ne ho 3 (32, 37 e 46)... ma penso che ne razzierò ancora qualcuno a breve...

Impossibilità di inviare messaggi per giorni

@dadoo

scusa per l'invasione di messaggi, ma sono quasi venti giorni che non riuscivo a postare niente e mi sono sfogato; ho notato anche che per parecchi giorni nessuno ha scritto nulla...
    Sicuri che il forum non abbia prolblemi strani?
    Passo e chiudo.

Citazione Originariamente scritto da interviewer
    Temo fortemente che la serie XV sia l'ultima prodotta da Toshiba, un vero peccato, soprattutto perchè la cosa che mi infastidisce di più nei nuovi Toshiba LED è che gli schermi sono molto riflettenti tipo vetro lucido, non ho ancora visto in LED Toshiba che rifletta poco come un LCD
    questo è un bel problema in effetti...

se trovi qualche XV contattami in privato che anche io ne prenderei un 40-46 be volentieri

le CAM sono tutte uguali cambia solo l'etichetta del produttore che ci appiccicano.... verifica solo le compatibilita sul sito relativo ad esempio.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    questo è un bel problema in effetti...

se trovi qualche XV contattami in privato che anche io ne prenderei un 40-46 be volentieri
    idem!

solo i 32" si trovano ancora a prezzi umani ma gli altri sparano alto, sopra i 650€ e mi sa di prezzo poco concorrenziale considerando sempre che è un fuori serie

Citazione Originariamente scritto da interviewer
    Scusate la cascata di messaggi ma ho serie difficoltà a inviarli.
    senti mo che passa un moderatore ...
    Quelle vendute con logo mediaset premium e con un mese di abbonamento compreso (vedi ad esempio sito Me***wor*d) vanno bene anche per altri canali pay e sulla serie XV?
    va benissimo, io ho quella, ma ovviamente vedi solo mediaset

Salve a tutti!!
    Sarei interessato all'acquisto di un nuovo 32" prettamente per visione SD e, da quanto mi pare di capire, l'XV733 è proprio quello che fa al caso mio...
    Avrei, però, per voi possessori un'unica domanda: com'è l'audio del tv in relazione alla concorrenza??
    Lo chiedo perchè sono uno che vuole evitare a tutti i costi il sonoro da radiolina di alcuni led ultrasottili (2 anni fa ho preferito puntare su un philips esclusivamente per questo motivo)...
    Aspetto vostri commenti...
    Saluti, Paride

TV eccellente, audio discreto

Citazione Originariamente scritto da Paride13
    ...prettamente per visione SD e, da quanto mi pare di capire, l'XV733 è proprio quello che fa al caso mio...
    ...com'è l'audio del tv in relazione alla concorrenza?...
    Se vai su SD fa proprio al caso tuo... Dipende da un dispositivo che si chiama "scaler" che sui full hd (che hanno processori per le risoluzioni alte) ottimizza la risoluzione bassa; ecco, io credo che lo scaler della serie XV sia il migliore in circolazione, per cui hai un tv full (con tutti i pregi del caso) che si vede magistralmente anche in hd o definizione ancora inferiore
    Per quanto riguarda l'audio direi che è discreto, allineato alla concorrenza; i televisori sottili difficilmente hanno un audio ottimo, io l'ho migliorato assai con tali sistemi:

32XV : audio di serie ( in cucina è più che sufficiente e accettabile)

37XV : Ingenious Audio "ZVox mini" pagato 65€ fine serie esposizione
    audio buono, poche regolazioni, migliora i dialoghi, bassi buoni

46XV : Yamaha "YAS 101" pagato 250 € nuovo in negozio
    audio eccellente, molte regolazioni, bassi profondi, sistema hi-fi solo frontale ma ben bilanciato, 7.1 virtuale, migliora i dialoghi, marca ottima

Vedi tu, io ritengo che il televisore prima di sentirlo lo vedi, meglio un'ottima qualità video e poi casomai aggiungere qualcosa per l'audio, se lo senti benissimo ma lo vedi così così che fai? Gli aggiungi un monitor?

Pagina 101 di 105 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •