Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 135 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2017

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum: mi sono iscritto dopo avervi letto per mesi. Intanto complimenti a tutti per la competenza e soprattutto la pazienza e la gentilezza. Insomma, grazie a voi ieri sono diventato possessore del nostro mitico c750, 46 pollici, preso in offerta ad 899 euro dal C.....ur.
    Che dire, per ora grazie per avermelo fatto scegliere!!! L'ho battezzato ieri sera con un film su Sky hd e l'ho trovato fantastico: pannello SQ1 perfetto, ho settato le impostazioni postate su questo thread e la visione (da 3 metri e con un solo faretto acceso) è stata spettacolare. Il bianco è bianco, il nero è nero..immagini dettagliate eppure morbide..La vera sorpresa è che anche l'audio è decente (soprattutto se confrontato con altri tv del momento che ho avuto occasione di provare..). Non ho molto tempo (purtroppo) per dedicarmi alle prove, perciò ancora devo provare il 3d e tante altre cose. Una domanda da neofita: ci sono setting particolari anche per lo sport (ne guardo molto)? Finora ne ho trovati solo per il cinema: per lo sport conviene attivare l'Mp, poi??
    Grazie mille, a presto per altre impressioni....

Benvunuto tra noi
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Beh...grazie mille..spero di imparare tante, ma tante cose da voi...e dare qualche opinione utile, ovviamente da profano...per il discorso sport, i settings vanno impostati in maniera molto diversa dai film??? Proprio profano, eh...??!!

Citazione Originariamente scritto da alexes
    pannello SQ1 perfetto....
    ti invidio, il mio è pieno di banding
    TV LED 3D Samsung UE48H6500SZXZT
    TV LCD 3D Samsung LE46C750R2WXBT - SQ01
    TV LCD Samsung LE40C650 - SQ02 - Attivati PVR - MHP - Guide+
    Decoder MySky 500GB
    DVD Recorder Philips DVDR5520H
    XBOX360 250GB

ciao avete un riferimento in altre discussioni oppure ddirettamente su cosa vedere e cosa trovare su internet media 2 di Samsung?

faccio fatica a cercare nel mare di thread...

grazie
    Samsung LE46C750 - Nintendo WII

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum: mi sono iscritto dopo avervi letto per mesi. Intanto complimenti a tutti per la competenza e soprattutto la pazienza e la gentilezza. Insomma, grazie a voi ieri sono diventato possessore del nostro mitico c750, 46 pollici, preso in offerta ad 899 euro dal C.....ur.
    Anch'io anch'io!
    Pensa che stavo per prenderlo online e avrei pagato 100 euro in più circa! Fortuna che nel cercare informazioni sul VPR mi sono imbattuto nella pubblicità del C....ur

Una domanda da neofita: ci sono setting particolari anche per lo sport (ne guardo molto)? Finora ne ho trovati solo per il cinema: per lo sport conviene attivare l'Mp, poi??
    Grazie mille, a presto per altre impressioni....
    Servirebbero anche a me...
    Sarebbe carino mettere in evidenza le impostazioni consigliate su questo forum, per evitare ai nuovi arrivati la lettura di tutte le pagine di questo (interessantissimo) thread!

Col firmware nuovo è cambiato qualcosa? Anche a me interessa moltissimo questa cosa...

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Lucagatto
    Quoto quanto scritto da maurgaj, la qualità di registrazione è ottima (penso salvi direttamente lo stream DTT senza alcuna compressione) e per l'uso time-shift avere un HD collegato al C750 è davvero comodo.
    La funzione PVR vera e propria è invece veramente inutilizzabile. Programmi la registrazione e poi non la ritrovi. Oltretutto io non ho nemmeno trovato la possibilità di poter programmare liberamente un orario di registrazione senza utilizzare la guida programmi...perchè non tutti i canali sono inseriti nella guida.
    Non so se col firmware nuovo (l'ho installato ieri sera) cambi qualcosa, comunque così com'è il PVR è come se non ci fosse.
    Col firmware nuovo cambia qualcosa? Anche a me interessa moltissimo questa cosa...

Oggi hanno aggiunto un nuovo widget per la internet tv,e' quello di Radio Monte Carlo, ci sono diversi video con ottima qualita'(HD)

Smile

Qualcuno di voi sa per caso se verra' implementato nei widgets skype?
    Nel modello "italico" C7000/8000 mi pare che ci sia
    Tv Sony 55xe8596 - Sintoampli Denon 1600H - Diffusori IL Tesi 561 - IL Tesi 761 Sub Klipsch R-112SW- Tv Samsung LE46C750

Citazione Originariamente scritto da ale.sasha
    Col firmware nuovo cambia qualcosa? Anche a me interessa moltissimo questa cosa...
    Io mi sono sempre ritrovato le registrazioni e l' ho usato parecchie volte. Invece non mi risulta ci sia un modo alternativo alla guide plus ed effettivamente anche a me la cosa non e' piaciuta. Attualmente uso il firmware 3003 anche se pensavo di aggiornare al 3005. Nei change logs non mi e' parso di vedere notizie di update sulle funzioni PVR quindi mi sa che non cambiano.

quesitoformati

Ciao a tutti; un quesito qualcuno mi può spiegare come mai un file in formato tp e lo stesso in avi su una chiavetta usb viene letto nei medesimi formati inserendo la chiave nel samsung 5900, mentre se la inserisco nel tv 40c750 della samsung mi dice formato non consentito?
    Grazie a tutti
    paolo

Ma insomma ragazzi,in definitiva quale e' il miglior firmware in assoluto per questa tv?

P.s. dai che tra pochissimo festeggiamo le 100 pagine del thread ufficiale!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di bozzo; 11-03-2011 alle 19:34

ciao a tutti presto entrerò a far parte della schiera dei possessori del C750...
    chiedo in anticipo...quali sono le impostazioni ottimali per il 3D?
    grazie
    Ultima modifica di biosam; 11-03-2011 alle 23:00

tutto default tranne ottimizzazione 3D a -1
    TV LED 3D Samsung UE48H6500SZXZT
    TV LCD 3D Samsung LE46C750R2WXBT - SQ01
    TV LCD Samsung LE40C650 - SQ02 - Attivati PVR - MHP - Guide+
    Decoder MySky 500GB
    DVD Recorder Philips DVDR5520H
    XBOX360 250GB

Pagina 99 di 135 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura