Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2017

Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da osiris
    Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
    Grazie
    no i pannelli sono tutti SQ (samsung)

Citazione Originariamente scritto da osiris
    Grazie
    Almeno per la versione 46" dai commenti degli utenti si deduce che sono tutti pannelli SQ01. Detto cio' il problema puo' comunque capitare come con ogni televisore di qualsiasi marca.

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Almeno per la versione 46" dai commenti degli utenti si deduce che sono tutti pannelli SQ01. Detto cio' il problema puo' comunque capitare come con ogni televisore di qualsiasi marca.
    confermo che sono tutti SQ (pannelli samsung), con le tv 3D samsung non rischia ed utilizza sono i pannelli migliori

Dovendo passare tra pochi giorni dal 40c650 al 46c750 mi sono riletto quasi tutto il thread e rispondo ad un paio di vecchie domande:
    il manuale italiano si può scaricare scaricare dal sito de supporto Samsung tedesco, la dicitura è inglese ma all'interno c'è anche l'italiano
    http://org.downloadcenter.samsung.co...00L04_0328.pdf

Per quanto riguarda i problemi audio con hdmi e pc (mi pare fosse djufuk87) prova a collegare il pc su hdmi1\dvi e rinomina l'ingresso con pc (non lasciare i trattini) e vedi se funziona

Sono interessato anche io al 40C750, volevo sapere un paio di cose:
    qualcuno di voi ha acquistato recentemente dal peperoncino rosso questo lcd, il pannello che tipo era? Sul 46 sembrerebbero tutti SQ01, ma sul 40? E poi, questa è la più importante per me, il famoso slot cam, sempre sul 40C750, per schede Mediaset Premium HD è CI+ ??? Qualcuno l'ha provato? Vorrei essere sicuro prima di acquistare, c'è qualcuno che mi può togliere almeno questo dubbio. Help me!!!

hai letto 3 post sopra? i pannelli sono tutti SQ sia 40" che 46"
    le cam mediaset funzionano bene, attento solo di prendere quella HD

quale è la scelta migliore per un secondo occhiale supplementare? bisogna prendere solo samsung (2100 - 2200) oppure si può andare su altre alternative ?

Mi associo alla domanda.
    Esiste qualche pacchetto convenienza, migliore del 4 occhiali a 200 cucuzze?

Grassie

Esistono dei modelli di concorrenza come gli Hama, ma....

Alla fine cosatano come quelli originali e non si conosce la differenza e piena compatibilità.

Io ho preso 4 ssg-2100 del family kit Samsung su ebay a 180 eurozzi .

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore del LE46c750 acquistato al Car****r in offerta a €820 compresi 2 occhialini, (il tizio mi sa che si è sbagliato e anzichè sommare il secondo occhialino lo ha sottratto dal prezzo di €899-79= 820 che ****! una volta tanto )ma la mia domanda è un'altra, mi sono ritrovato il firm. 3005 già installato, se faccio una ricerca col tv in aggiornamento automatico mi trova il 3006, ma sul sito inglese, visto che su quello italiano non è presente, c'è il 3007.1, ma dal momento che il mio TV è importato da Samsung Italia con garanzia Italia mi sono ritrovato già attivo il MHP e tutti i gadget delle Samsung App. senza aver fatto nessuna particolare procedura.
    Installando un firm. diverso, magari il 3007.1 del sito inglese potrei perdere l'attivazione dell'MHP Italiano e le Samsung App localizzate in Italiano? Quindi potrei essere costretto a dover procedere con le modifiche nel menù di servizio, gentilmene postate da qualche altro utente per avere di nuovo quello che oggi ho già attivo sul TV?

Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondermi.

Saluti,

Depo.

Premesso che esiste un solo firmware per questo TV, indipendentemente da dove è stato prodotto o acquistato, o da dove questo viene scaricato....
    ti consiglierei di mantenere il firmware attuale che risulta il migliore, in quanto gli aggiornamenti successivi non hanno portato variazioni di rilievo.

io sarei interessato al taglio da 40"...
    come sta messo in generale a livello di clouding? se si visualizza una schermata nera in assenza di illuminazione si nota?
    grazie

differenze tra questo tv e il c7000? specie nella visione non hd....

Citazione Originariamente scritto da markus_81
    differenze tra questo tv e il c7000? specie nella visione non hd....
    personalmente non ho avuto modo di vedere dal vivo le differenze. potresti chiedere all'utente poppa, mi pare lui dovrebbe saperti dire meglio

Pagina 103 di 135 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •