Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 135 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusami maremio.
    Allora tu hai il 46 pollici ed hai la cam samsung 2 e funziona.
    Mi puoi dire il codice completo del tv?
    Mah io penso che se funziona la cam samsung 2 dovrebbe funzionare anche la cam hd di mediaset premium.
    Mi sembra di capire che la CAM Samsung 2 non sia HD, quella HD dovrebbe chiamarsi Samsung Plus: quindi il fatto che il 46" di maremio funzioni con la Samsung 2, non implica necessariamente che funzioni con la CAM HD di Mediaset Premium o, meglio, non implica che funzioni la decodifica dei canali digitali HD a pagamento.

D'altra parte, il modello di maremio è il LE46C750R2WXXH: per quanto si legge nella FAQ che ho riportato più sopra, il modello non è compatibile con la CAM HD, come dimostra il fatto che riporti la lettera W, anziché P.

Queste sono "deduzioni", gradirei delle conferme più precise di chi può testare il proprio TV.

Marcello

Citazione Originariamente scritto da marcs
    Proseguendo dal piccolo contributo dato in precedenza, per il quale ho avuto conferme da altri venditori, ossia che il modulo CAM del 46C750 è un semplice CI, anziché il più nuovo CI+ (cosa che suppongo sia preclusiva alla decodifica dei canali a pagamento HD, come Mediaset Premium HD ), riporto qui una FAQ che ho trovato sul sito della Samsung:

Data 03/03/2010
    CTV- Con quali TV e' compatibile la Samsung Cam Plus?
    La scheda CI+ (attualmente non commercializzata da Samsung sul territorio nazionale) è compatibile solo con i Tv, nei quali all'undicesimo carattere del model code prodotto è presente la lettera "P".
    Esempio:
    Non compatibile: LE32B650T2W
    Compatibile: LE32B650T2P

Resto in attesa che qualche possessore della TV 46" confermi che il modulo CAM, anche se CI, consente la visione HD dei canali a pagamento.

Azz che brutta notizia.
    Non posso credere che il c750 tv del 2010 non abbia l'ingresso CI+.
    Adesso che mi ero quasi deciso ad acquistarlo.
    Scusami maremio ti posso inviare la cam così provi se funziona?
    Non posso acquistare una tv dove non funziona la cam hd.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Azz che brutta notizia.
    Non posso credere che il c750 tv del 2010 non abbia l'ingresso CI+.
    ...
    Maurizio, il modello con l'ingresso CI+ esiste ed è il LE46C750R2PXZT: è Mediaset Premium che certifica che questo modello ha l'ingresso CI+ ed è adatto alla CAM HD.

Dobbiamo "solo" individuare chi lo vende: ma fai attenzione, anche i rivenditori mi sembrano molto poco informati!

Facciamoci coraggio e cerchiamo!

PS: con maremio credo che tu perda tempo, perché il modello è quello col CI semplice.

Citazione Originariamente scritto da marcs
    ...il modello di maremio è il LE46C750R2WXXH: per quanto si legge nella FAQ che ho riportato più sopra, il modello non è compatibile con la CAM HD...
    Marcello
    Io ho lo stesso modello di maremio e sui manuali ( italiano putroppo escluso) forniti in dotazione è riportato che la TV ha uno slot compatibile sia con la CAM SD che CAM HD.
    Nel sito di Mediaset premium non figura il ns. modello solo perchè non distribuito da Samsung Italia ed è proprio per questo motivo che chi compra la CAM HD di Mediaset rischia di avere problemi di compatibilità...
    Per toglierci ogni dubbio bisognerebbe che qualcuno di noi abbia la possibilità di fare una prova...

Spero che Samsung immetta anche lei sul mercato CAM HD proprietarie così come hanno fatto altre case, solo in questo modo non si rischierebbero problemi di compatibilità...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

cam hd

ragazzi ora buttiamo tutti la tv che hanno la w e ci compriamo quella con la p .

CAM HD

Allora : una cam hd costa circa 99,00 euro e con il rischio che non funzioni . ma se compriamo un semplice decoder hd non facciamo prima e forse spenderemo anche meno.

x maurizio : possiamo fare la prova solo se mi spedisci con raccomandata ed io appena la provo e vedo i risultati faccio lo stesso

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Io ho lo stesso modello di maremio e sui manuali ( italiano putroppo escluso) forniti in dotazione è riportato che la TV ha uno slot compatibile sia con la CAM SD che CAM HD.
    Nel sito di Mediaset premium non figura il ns. modello solo perchè non distribuito da Samsung Italia ed è proprio per questo motivo che chi compra la CAM HD di Mediaset rischia di avere problemi di compatibilità...
    Per toglierci ogni dubbio bisognerebbe che qualcuno di noi abbia la possibilità di fare una prova...

Spero che Samsung immetta anche lei sul mercato CAM HD proprietarie così come hanno fatto altre case, solo in questo modo non si rischierebbero problemi di compatibilità...
    Mah, mi sembra tempo fa di aver letto da qualche parte che alcune persone che hanno un samsung (altro modello) con la lettera w vedevano con la cam mediaset premium hd.
    Quindi se il discorso che fa l'amico su è vero sta benedetta cam non dovrebbe funzionare su nessun tv samsung con la lettera w.
    Devo rifare una ricerca sul web.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 19-11-2010 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da maremio
    x maurizio : possiamo fare la prova solo se mi spedisci con raccomandata ed io appena la provo e vedo i risultati faccio lo stesso
    Seriamente carissimo.
    Ci stai veramente a fare sta prova?
    Io ti invio la cam hd con raccomandata e tu provi durante una partita su premium hd.
    Certo l'anticipo di calcio c'è sabato prossimo per provare.
    Non c'è un modo per fartela ricevere subito?
    Aspetta che chiamo il mago forrest.

Allora : una cam hd costa circa 99,00 euro e con il rischio che non funzioni . ma se compriamo un semplice decoder hd non facciamo prima e forse spenderemo anche meno.
    Mah non so adesso quanto costa un decoder per l'hd ma io avendo già una marea di apparecchi volevo evitarne un'altro.
    Poi avevo prima un telesystem ma mi ha dato solo una barca di problemi.

@maremio

Ciao maremio,
    se non erro tu utilizzi con il 46C750 una cam Samsung 2 e per questo motivo volevo chiederti quanto segue :

- Hai provato a verificare se è possibile registrare su HD usb i film o le partite che ricevi con la suddetta CAM?

- Con la CAM2 è possibile utilizzare 2 tessere come ad esempio quella di Mediaset e LA7?

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    @maremio

Ciao maremio,
    se non erro tu utilizzi con il 46C750 una cam Samsung 2 e per questo motivo volevo chiederti quanto segue :

- Hai provato a verificare se è possibile registrare su HD usb i film o le partite che ricevi con la suddetta CAM?

- Con la CAM2 è possibile utilizzare 2 tessere come ad esempio quella di Mediaset e LA7?

ciao cma63 . si uso la cam2 e vedo tutto il premium tranne hd che mi dice segnale criptato. la cam ha due alloggi uno per la tessera grande di premium ed un altro tipo sim . adesso non so dirti se la7 usa anche una sim come scheda o viceversa .
    per quanto riguarda la registrazione ancora non ho smanettato perchè sono preso a scaricare filmati in 3d ed a gustarmeli .

x maurizio : se vuoi io sono disponibilissimo . con raccomandata 1 arriva l'indomani. fammi sapere che ti mando i miei dati

le46c750 + bluray bd c5900 3D

ragazzi a proposito del lettore bluray per la nostra tv .
    qualcuno ha oppure usa il samsung BD C5900 3D ?
    questa è la domanda :

allora posto le valutazioni dopo averlo provato .(COMPRATO DA POCHI GIORNI) parlo del samsung :
    bd c5900 3D , per la tv le46c750 3D
    senza aver aggiornato il fw , ho notato che l'ultimo messo è il 1002.5 .
    ho provato come prima cosa un film in 3D di ben 16 gb "unter the sea "
    in blu ray. e devo dirvi che la visualizzazione è stata ottimale e senza blocchi . dopo due giorni ho provato avatar scaricato in blu ray anche questo molto grande di 16 gb ed anche questo è andato perfetto.
    oggi smanettando ho inserito prima un mkv di 2gb 3D "alice in the w....... e mi ha detto file non sopportato . . poi ho inserito un altro mkv di 4.3gb e me lo ha letto per 2 minuti e poi si è bloccato spostandosi nella pagina iniziale. ho cambiato mkv con un altro "12 raund " ed anche questo ha fatto lo stesso procedimento . infine ho provato un terzo mkv ed anche questo dopo 3 minuti si è bloccato.
    qualcuno sa dirmi il perchè ?
    ringraziandovi
    andrea

ragazzi a proposito del lettore bluray per la nostra tv .
    qualcuno ha oppure usa il samsung BD C5900 3D ?
    questa è la domanda :

allora posto le valutazioni dopo averlo provato .(COMPRATO DA POCHI GIORNI) parlo del samsung :
    bd c5900 3D , per la tv le46c750 3D
    senza aver aggiornato il fw , ho notato che l'ultimo messo è il 1002.5 .
    ho provato come prima cosa un film in 3D di ben 16 gb "unter the sea "
    in blu ray. e devo dirvi che la visualizzazione è stata ottimale e senza blocchi . dopo due giorni ho provato avatar scaricato in blu ray anche questo molto grande di 16 gb ed anche questo è andato perfetto.
    oggi smanettando ho inserito prima un mkv di 2gb 3D "alice in the w....... e mi ha detto file non sopportato . . poi ho inserito un altro mkv di 4.3gb e me lo ha letto per 2 minuti e poi si è bloccato spostandosi nella pagina iniziale. ho cambiato mkv con un altro "12 raund " ed anche questo ha fatto lo stesso procedimento . infine ho provato un terzo mkv ed anche questo dopo 3 minuti si è bloccato.
    qualcuno sa dirmi il perchè ?
    ringraziandovi
    andrea
    hai avuto ghosting? e la conversione 2d/3D?

Possiedo il televisore LE46C750R2WXBT (sigla posta sull'adesivo sul fianco dx) da giugno.
    Comprato da diuna...... pochi giorni prima dell'inizio dei Mondiali di calcio.
    Possiedo la Mediaset Cam HD è confermo che funziona alla perfezione (soprattutto dopo l'aggiornamento del firmware della cam stessa!!!).
    Precedentemente alla Mediaset Cam HD utilizzavo una Samsung Cam con firmware aggiornato (quindi modificata in Samsung Cam 2) che funziona bene.
    Spero di esservi stato utile.

Pagina 49 di 135 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •