Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 135 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2017

I test converrebbe farli dopo aver opportunamente configurato il TV.

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    non esistono tv lcd esenti da clouding visto che non esistono più tv assemblati meticolosamente. tieni bassa la retro e lo noterai sempre meno. se poi lo vai a cercare è un altra questione.
    Sono daccordo, con te.
    Se c'è un problema evidente allora conviene farselo cambiare, altrimenti se cominci a fare test vari per la ricerca di magagne stai sicuro che qualcosa trovi sempre. cmq visto che c'è la garanzia pixel zero fattelo cambiare così vedi se quel problema della luce ai bordi è comune o abbiamo beccato l'esemplare bacato.

Citazione Originariamente scritto da SIX72
    Sono daccordo, con te.
    Se c'è un problema evidente allora conviene farselo cambiare, altrimenti se cominci a fare test vari per la ricerca di magagne stai sicuro che qualcosa trovi sempre. cmq visto che c'è la garanzia pixel zero fattelo cambiare così vedi se quel problema della luce ai bordi è comune o abbiamo beccato l'esemplare bacato.
    Si ma il cambiare...sono 4 post che lo chiedo come funziona ???

Smonto imballo il televisore e lo riporto al carrefour dove l'ho preso ieri e me ne faccio dare subito un altro ? o chiamo il numero verde samsung?

Io non vorrei tempi di attesa troppo lunghi...
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Citazione Originariamente scritto da Khendal
    Si ma il cambiare...sono 4 post che lo chiedo come funziona ???

Smonto imballo il televisore e lo riporto al carrefour dove l'ho preso ieri e me ne faccio dare subito un altro ? o chiamo il numero verde samsung?

Io non vorrei tempi di attesa troppo lunghi...
    Se lo hai comprato ieri hai il diritto di recesso ( 15 giorni ) verso il C....our quindi non esiterei devono assolutamente cambiartelo.

Citazione Originariamente scritto da evador
    Se lo hai comprato ieri hai il diritto di recesso ( 15 giorni ) verso il C....our quindi non esiterei devono assolutamente cambiartelo.
    Perfetto... Smonto e carico in macchina grazie mille
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Citazione Originariamente scritto da Khendal
    E cmq...dopo un'attenta visione... nelle poche scene di nero sia con la ps3 nei caricamenti che con i film in bluray, ho visto delle macchie piu' chiare nei neri...

Ho caricato un'immagine nera in una enna usb...che dire test davvero deludente...
    ..
    Grazie
    Allora prova a mettre la retroilluminazione a 7 ,oppure metti la modalita' immagine a "naturale" (lasciando esattamente le altre impostazioni come si trovano),e poi cosa importante vai su "soluzione Eco" e metti sensore Eco su "On" il resto lascia stare come e'.

Per prima cosa peo' prova a lasciare i settaggi come sono adesso sulla tua tv e cambia solo la modalita' Eco,se non ti soddisfa prova a fare come ti ho scritto sopre.
    Ciao facci saere.

Troppo tardi, son già in macchina, sto portando il televisore a farmelo cambiare. Speriamo che almeno nel nuovo non ci siano pixel bruciati!

Cambiato... Ora speriamo x il meglio

domandone da 2 milioni di lire!

http://www.tvblog.it/post/24093/prem...nd-di-mediaset

PREMIUM NET TV si può vedere senza un decoder aggiuntivo?

qualcuno di voi ha provato il "CLONE TV TO USB" ?
    che settaggi salva? per caso salva anche il firmware?

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    domandone da 2 milioni di lire!

http://www.tvblog.it/post/24093/prem...nd-di-mediaset

PREMIUM NET TV si può vedere senza un decoder aggiuntivo?
    boh .... io il canale lo sintonizzo. Ho abilitato l'MHP tramite i preziosi consigli del forum, per cui mi parte l'applicazione , mi chiede OK per continuare , do' OK ma poi rimane con la schermata iniziale .....

al momento premium net.tv funziona solo con il telesystem 7900
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Montato il tv sostituto... 0 pixel bruciati...e qui gia' va meglio... stasera con il buio provero' a vedere se ci sono tracce accentuate di clouding...e lumini negli angoli in basso.

Per il resto al Carr... hanno fatto all'inizio un po' di storie...ma e' piccolissimo...etc... per forza...cosa volevano un pixel come un mattoncino lego ???

Bha...troppi incompetenti in giro.

Cmq sia...sostituito x forza.

Secondo me ti è andata bene.
    Alcuni anni fa all'IPER i monitor LCD non li sostituivano se non avevano almeno 10 pixel bruciati....

Citazione Originariamente scritto da sidro007
    Secondo me ti è andata bene.
    Alcuni anni fa all'IPER i monitor LCD non li sostituivano se non avevano almeno 10 pixel bruciati....
    Io ho iniziato a mettere le mani avanti dicendo samsung italia...garanzia pixel 0 etc.... Ed alla fine lo hanno cambiato!

Pagina 97 di 135 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •