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Discussione: [Philips 37PFL7605]

  1. #1546
    Data registrazione
    May 2011
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    1

    la tv che possiedo non è un 37" ma credo sia uguale.

    ho un problema per quanto riguarda la riproduzione degli mkv.
    è ormai noto che gli mkv devono essere in ac3 e il film deve girare a 23.972 fps sennò non lo esegue nel primo caso o si notano degli scatti nel secondo, il punto è quando edito i film (con mkvmergegui) a quegli fps e lascio solo la traccia ac3 l'audio è asincrono! mi succede per tutti i film, e mi pare che sia sempre in anticipo ma il delay varia da film a film! ho verificato i file anche al pc e il problema persiste.

    qualcuno sa da cosa dipende e come fare per evitare questo problema?

    vi ringrazio anticipatamente

  2. #1547
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    Sep 2010
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    Treviso
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    325
    Citazione Originariamente scritto da fv69
    Ciao anche io ho lo stesso problema con un router Netgear. A volte il TV non viene rilevato, devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Che modello di Netgear hai? Che firmware del TV e del Netgear hai?
    sulla tv non ricordo, devo controllare, cmq uno degli ultimi, ma non l'ultimo, come router ho il dgn3500 aggiornato con l'ultimo fw.
    a me la lucetta si accende per 3-4 secondi quando accendo la tv, poi si spegne e se faccio il collegamento guidato della philips va in palla tutto...
    bho, proverò con l'ultimo fw della philips se no mi piglio la chiavetta, ma dato che è ho tutto cablato mi pare di buttar via 40€...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

  3. #1548
    Data registrazione
    Dec 2010
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    24
    Citazione Originariamente scritto da sircame
    sulla tv non ricordo, devo controllare, cmq uno degli ultimi, ma non l'ultimo, come router ho il dgn3500 aggiornato con l'ultimo fw.
    a me la lucetta si accende per 3-4 secondi quando accendo la tv, poi si spegne e se faccio il collegamento guidato della philips va in palla tutto...
    bho, proverò con l'ultimo fw della philips se no mi piglio la chiavetta, ma dato che è ho tutto cablato mi pare di buttar via 40€...
    Anche a me si accende per 3-4 secondi e poi nulla. Devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Allora vuoi vedere che c'è una incompatibilità con il router netgear? Il mio DGN 3000. Proviamo a scrivere insieme a Philips?

  4. #1549
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Treviso
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    325
    Citazione Originariamente scritto da fv69
    Anche a me si accende per 3-4 secondi e poi nulla. Devo necessariamente staccare il cavo e rimetterlo. Allora vuoi vedere che c'è una incompatibilità con il router netgear? Il mio DGN 3000. Proviamo a scrivere insieme a Philips?
    in pausa pranzo provo a scrivere in chat con l'operatore italiano perchè con il mio inglese è meglio che neanche ci provo sul forum ufficiale... LOL
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
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  5. #1550
    Data registrazione
    Dec 2010
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    24
    Citazione Originariamente scritto da sircame
    in pausa pranzo provo a scrivere in chat con l'operatore italiano perchè con il mio inglese è meglio che neanche ci provo sul forum ufficiale... LOL
    Fammi sapere così dopo ci provo anche io se mi dai il numero di pratica aperta.

  6. #1551
    Data registrazione
    Sep 2010
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    Treviso
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    325
    chattato con il tizio di philips mi ha detto che ci sono state anche altre segnalazioni. mi ha detto di aggiornare il firmware del netgear dato che anche loro hanno riscontrato questo problema, per non fare la figura dell'idiota gli ho risposto che avrei verificato e aggiornato il ruoter.
    non potevo farlo subito perchè dovevo collegarmi in remoto quindi gli ho detto "grazie, ciao" e ho chiuso la chat.
    Il mio dgn3500 è aggiornato con l'ultimo firmware, non rimane quindi che provare con l'aggiornamento della tv, anche se sono un po' dubbioso del fatto di installare l'ultimo firmware questa sera farò un'eccezione...

    p.s. con un normalissimo switch di rete funziona tutto bene, proverò anche così...

    TV --- switch --- netgear --- computer

    tutto questo per 5 metri in linea d'aria... lol
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
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  7. #1552
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    Feb 2011
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    Cisterna di Latina
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    381
    Io son 5 giorni che ho aggiornato il tv all'ultimo firmware,140.36,il tv va benissimo ho notato solo una differenza migliore,sulla net.tv lo streaming mi sembra che va molto meglio sono piu fluidi e meno blocchi,non ho cambiato connessione è sempre la stessa,al max su video di 3-4 minuti mi ricarica una volta,mentre prima 2-3 volte.
    poi del resto mi sembra tutto uguale.
    quindi se volete aggiornare non abbiate paura.
    io quando aggiorno poi faccio sempre un resetta dal menu,xchè puo darsi che alcune volte con le impostazioni salvate non vada bene il nuovo firmware,mentre facendo un resetta è molto meglio.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  8. #1553
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    Dec 2010
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    24
    Citazione Originariamente scritto da sircame
    chattato con il tizio di philips mi ha detto che ci sono state anche altre segnalazioni. mi ha detto di aggiornare il firmware del netgear dato che anche loro hanno riscontrato questo problema, per non fare la figura dell'idiota gli ho risposto che avrei verificato e aggiornato il ruoter.
    non potevo farlo subito perchè dovevo collegarmi in remoto quindi gli ho detto "grazie, ciao" e ho chiuso la chat.
    Il mio dgn3500 è aggiornato con l'ultimo firmware, non rimane quindi che provare con l'aggiornamento della tv, anche se sono un po' dubbioso del fatto di installare l'ultimo firmware questa sera farò un'eccezione...

    p.s. con un normalissimo switch di rete funziona tutto bene, proverò anche così...

    TV --- switch --- netgear --- computer

    tutto questo per 5 metri in linea d'aria... lol
    Io ho già questo tipo di collegamento. In pratica è così:

    TV --- switch (arriva il TV, I diversi PC) --- router netgear --- internet

    come puoi vedere ho già uno switch tra il TV / PC con il router ma il problema c'è sempre.
    Se riesco stasera aggiorno il firmware del router che ho ancora quello di base. Grazie e ciao domani chiamo anche io il supporto philips.

  9. #1554
    Data registrazione
    May 2011
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    2
    Citazione Originariamente scritto da Giannirep
    altri che hanno il problema dello scricchiolio?
    Ho contattato il centro assistenza philips in merito allo scricchiolio e mi han detto che è normale nella fase inziale di vita del televisore e che con il tempo dovrebbe assestarsi altrimenti, se il problema persiste, è necessario ricontattarli per fissare un appuntamento con un loro tecnico.

    ...ammetto che comincio a sentirlo di meno...forse perchè mi sto abituando e quindi non ci faccio più caso...vedrò cosa succede nelle prossime settimane e poi decido se contattare o meno il centro assistenza.

  10. #1555
    Data registrazione
    Feb 2011
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    Cisterna di Latina
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    381
    Ciao ragazzi,una domanda,ma sul canale premium cinema HD come si puo cambiare la lingua dell'audio in inglese?
    io faccio tasto giu dai tasti direzionali del telecomando,poi lingua ma mi da solo italiana,mentre son sicuro che con un decoder dtt si puo mettere anche la lingua inglese.possibile che non si puo cambiare dal tv?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  11. #1556
    Data registrazione
    Jun 2010
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    12
    Citazione Originariamente scritto da theb0ss
    Ho contattato il centro assistenza philips in merito allo scricchiolio e mi han detto che è normale nella fase inziale di vita del televisore e che con il tempo dovrebbe assestarsi altrimenti, se il problema persiste, è necessario ricontattarli per fissare un appuntamento con un loro tecnico.

    ...ammetto che comincio a sentirlo di meno...forse perchè mi sto abituando e quindi non ci faccio più caso...vedrò cosa succede nelle prossime settimane e poi decido se contattare o meno il centro assistenza.
    io ho notato che il problema c'e' nella prima ora di accensione poi scompare o quasi, a te?

  12. #1557
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149

    Soluzione problema audio analogico con connessione DVI-HDMI

    Se qualcuno è interessato, legga questo post:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1443
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

  13. #1558
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    Jan 2011
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    13
    E' normale che inserendo il jack audio non vengono disattivati gli altoparlanti integrati? Nel tv samsung che avevo prima appena inserivo il jack entrava in modalità cuffie e potevo comandare l'audio con i tasti volume sul telecomando.
    Adesso invece per comandare l'audio della periferica collegata tramite jack devo passare per il menù delle impostazioni.

  14. #1559
    Data registrazione
    Jun 2010
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    149
    Citazione Originariamente scritto da pezunited
    Adesso invece per comandare l'audio della periferica collegata tramite jack devo passare per il menù delle impostazioni.
    Ti confermo che per il Philips è così: ci sono due controlli separati per l'audio sugli altoparlanti (il controllo è sul telecomando) e per l'audio in cuffia, ovvero l'uscita cui tu colleghi il jack, presumo (il controllo è nelle Impostazioni)
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

  15. #1560
    Data registrazione
    Aug 2010
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    254

    sta uscendo nuovo FW :

    Q5551_0.140.37.0 (Date published: 2011-06-06)
    •“Video format not supported” message appears onscreen with HDMI video format 1080i from a certain set-up box.
    •Split screen with green horizontal lines appears onscreen with HDMI video format 720p from a certain set-up box.
    •No picture or black screen seen on certain digital cable (DVB-C) channels. (Only applicable to country, Finland)
    •TV automatically switches back to the primary audio language while watching digital channels. (Only applicable to country, Spain)
    •Unable to select some Russian alphabets from the onscreen keyboard in Net TV portal. (Only applicable to Net TV models)

    Q5521_0.140.37.0 (Date published: 2011-06-06)
    •“Video format not supported” message appears onscreen with HDMI video format 1080i from a certain set-up box.
    •Split screen with green horizontal lines appears onscreen with HDMI video format 720p from a certain set-up box.
    •No picture or black screen seen on certain digital cable (DVB-C) channels. (Only applicable to country, Finland)
    •TV automatically switches back to the primary audio language while watching digital channels. (Only applicable to country, Spain)

    Q5553_0.140.37.0 (Date published: 2011-06-06)
    •“Video format not supported” message appears onscreen with HDMI video format 1080i from a certain set-up box.
    •Split screen with green horizontal lines appears onscreen with HDMI video format 720p from a certain set-up box.
    •No picture or black screen seen on certain digital cable (DVB-C) channels. (Only applicable to country, Finland)
    •TV automatically switches back to the primary audio language while watching digital channels. (Only applicable to country, Spain)
    •Unable to select some Russian alphabets from the onscreen keyboard in Net TV portal. (Only applicable to Net TV models)


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